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luca f-12

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Che riguarda luca f-12

  • Compleanno 18 Ottobre

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    Vespa

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    Pratola Peligna (AQ)
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    Not Telling

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  1. Ciao ragazzi, è da molto che non scrivo sul forum. Vorrei riassemblare la mia special con cilindro sp09 a valvola. Devo scegliere l'albero da usare, ho visto i nuovi alberi fabbri a valvola, quello con fresatura sulla spalla per "bilanciarlo". Non ho trovato notizie sul forum ed ho aperto una discussione per chiedere un vostro parere.
  2. Ciao silvio, riguardo gli 11000 del polini non so cosa dirti, quella vespa non ha la simonini, ma un altra marmitta che è completamente l'opposto. Riguardo al parmakit, a giorni volevo tirare su il post, ci sto lavorando in questi giorni. Mi è arrivato il contagiri nuovo, e mi sono accorto che ho sbagliato di brutto, mancano all'appelli 1000 giri Beh se vogliamo parlare di falc 60*54, proprio ieri parlando con un utente, il suo a punto fa 12000 in 3
  3. luca f-12

    cuscinetti per falc

    Io uso quelli normali... quello ruota ha lo stesso codice di uno di quello dell'albero motore, solo che di solito lo uso schermato da entrambe i lati, codice c3. Per quello campana, prendi quello come quello che monta la piaggio originale... io uso skf.
  4. tra ingranaggio e seger, devi mettere degli spessori in più... fino ad avere una tolleranza adeguata, io ho 0.2mm come tolleranza e fuonziona bene.
  5. luca f-12

    info YSS 185mm

    Se prima di aprire un GDA si chiede a un moderatore, tutto si può fare... io sarei interessato eventualmente ad un GDA per gli yss
  6. Cavoli ci credo che tiri bene tutte le marce, cilindro originale e 24/72... Io sotto il polini di un amico, rifasato, lamellare e con 26/69 e 4drt, con la stessa marmitta, "modello vecchio", ho problemi a tirare la 4.
  7. luca f-12

    Pmt tyres

    Ho sentito qualchuno che le ha montate e provate su scooter da pista (quelle slick), e sostengono che sono meglio le dunlop...
  8. Devi mettere l'olio nella vaschetta (non chiudere il tappo), poi mantieni chiuso lo spurgo, e inizi a pompare. Dopo qualche pompata, mantenendo la leva del freno tirata, apri lo spurgo e noterai che uscirà l'aria e poi l'olio. Appena esce l'olio chiudi lo spurgo e rinciominci a pompare con la leva. E' importante che la leva del freno deve rimanere sempre tirata in questa fase, e finchè non chiudi lo spurgo non la devi rilasciare. Poi ripeti l'operazione finchè la leva non diventa dura e nel circuito non c'è piu l'aria . P.s. se metti un tubicino sullo spurgo, e lo immergi in un bicchiere con dell'olio per freni, è meglio, ma puoi fare anche senza. P.s. 2 , sbagli, che quando pompi, lo spurgo deve stare chiuso...
  9. luca f-12

    messa a punto cambio 4m

    con lo spessimetro...
  10. luca f-12

    Mercatino imola

    anch'io ci sono andato a piedi, sotto il sole è da pazzi !!!
  11. Ciao checco, nel caso vespa, nel volume del carter pompa, è compreso il condotto valvola, i condotti dei travasi del cilindro, e tutto il volume "sotto" il pisone ??
  12. luca f-12

    che olio usate

    Per chi usa il motul 800, usate quello off-road, o quello per moto stradali ?
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