Vai al contenuto

Raffaello

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    322
  • Registrato

  • Ultima Visita

Che riguarda Raffaello

  • Compleanno 10/12/1968

Contact Methods

  • MSN
    raffaello.cavinato@gmail.com
  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Una buona messa a punto fa la differenza

Profile Information

  • Regione?
    Veneto Padova
  • Gender
    Male
  • Nome Reale
    Raffaello Cavinato

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

2.710 lo hanno visualizzato

Raffaello's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

4

Reputazione comunità

  1. http://www.facosrl.com/SchedaProdotto.aspx?CodArt=0015-125-RA&CodMar=13&CodMod=192
  2. Ciao ragazzi, qualcuno ha controllato/misurato la luce delle fasce elastiche ?
  3. Mi unisco al coro e condivido l'errore del pistone..... Come dice ..carambola.. la fase totale con montaggio di serie è di circa 186° distribuiti con anticipo ppms standard ma chiusura , da parte del pistone, dpms di ben oltre i 75°.... Con la tua modifica sul mantello del pistone hai un diagramma in chiusura che non usano neanche in motpgp.... non ce la fai a farlo andare bene, mi è già successo. quel pistone tienilo per una versione con collettore a lamella.....o cambi pistone o cambi collettore. a titolo di riferimento....andando sempre a memoria.... io toglievo 4 mm dal mantello e al goniometro la chiusura era già ad 82° con sintomi vicini a quelli che hai riscontrato tu ma recuperabili con accensione/peso volano ed rdc. Buon lavoro
  4. Mi aggiungo al coro di amici padovani e clienti storici della rettifica Antoniana..... mi sento perso, mi dispiace moltissimo, sotto il profilo umano sono anche incazzato..... ci ficco il naso dentro da 14enne e l'ho saputo da una telefonata che mi ha congelato. Spero che si trovi una soluzione o una nuova vita per questo particolare tipo di Rettifica. Intanto GRAZIE INFINITE a Renzo, Diego, Franco, Lorenzo che mi hanno sempre soddisfatto, aiutato, insegnato, consigliato per ben 30 anni!!!
  5. E...... se fosse la marmitta intasata.... mi è successo con una proma passando da un polini ad un quattrini, stessi sintomi.
  6. Presente....come assistenza. Corre Alessio in Vespa
  7. Ciao ragazzi, Mi confermate se é credibile questo annuncio, se si avete link di riferimento ? http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3/viewtopic.php?f=36&t=65867 Grazie.
  8. Guarda come passava veloce il Cesta.....non riuscivo a beccarlo team all'opera... non sappiamo se è una small o una large.... di certo ha delle splendide curve... "ass" che ombrellina Se non è il posto adatto per metterle spostale pure e magari qualche buon sammaritano raddrizza quelle storte.. Grazie
  9. Se veramente hai usato una resina "seria" il problema è da imputare alla centratura dell'albero motore.... La spalla di tenuta entra in contatto con la valvola e addio.... Verifica l'albero/cuscinetti. Qui da noi è molto diffusa la tecnica del riporto a saldatura di alluminio e la rettifica per avere una nuova valvola pero' il costo è tale da preferirne l'asportazione e un collettore polini lamellare. Vedi tu....
  10. Ciao ragazzi, qualche buon sammaritano che mastica d'elettricità saprebbe darmi lumi, premetto che lo statore a puntine è stato aggiornato con una bobina fornita da drt a doppia uscita /avvolgimento per avere un uscita luci e una dedicata allo stop. Il motore funziona perfettamente ma sono in confusione con i collegamenti da fare e le modifiche per attivare la chiave.....lo stop invece una volta collegato fa si che premendo il pedale i fanali si spengono.... se è il caso di mettere il messaggio in "elaborazione e tecnica" fate pure... grazieeeee
  11. Ciao ragazzi, qualcuno di voi si ricorda del post dove si parlava di questa modifica testata al banco ?? avete indicazioni su chi li fà/procura ? Grazie .
  12. Ti hanno rifilato un pistone per 130 D.R., funzionare funziona ma non è il suo...
×
×
  • Crea nuovo...