Vai al contenuto

alimatteo86

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    1.065
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contact Methods

  • MSN
    alimatteo86@tiscali.it
  • Website URL
    http://www.adoratoripigna.altervista.org

Profile Information

  • Regione?
    LC

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

alimatteo86's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione comunità

  1. hola allora...dopo mesi che rimandavo.....oggi mi sa che ho fatto un bel bordello nel cilindro, quindi sono costretto a dare una sistemata alla vespa Il mio attuale motore è un 132malossi (phbl25, spalle piene mazzu, rapporti originali, marmotta polini e accensione vtronik) a cui, temo, si sia rotta una fascia considerando che il parametro essenziale è il perdere meno tempo possibile mi chiedevo se, secondo voi, può valere la pena montare un cilindro nuovo (pensavo al parmakit con lamellare da 25) senza cambiare cuscinetti, paraoli, albero e senza ri-raccordare il cilindro ma, ovviamente, solo controllando che non siano finiti pezzi di pistone nella camera di manovella? considerando che tutti i pezzi hanno circa 11-12k Km ah, un'altra cosa,...qualcuno ha una foto dei travasi del parmakit? almeno li confronto con quelli del malossi....
  2. alimatteo86

    BUON NATALE!

    tanti a tutti
  3. per me per febbraio salteranno fuori macchine con 49,99kw/tonn
  4. io ho sempre usato opera come browser tra le mille cose che può fare ( ) è incluso l'aggiornamento automatico delle pagine (con intervallo a partire da 1sec)
  5. wow, il mio secondo pc
  6. un amico di amici mi ha dato questo libro....datato 1983 qualcuno lo ha già letto? com'é? che altri libri conoscete sulla vespa?
  7. wow, si, un m24...questo per essere precisi "L'Olivetti M24 fu il primo vero personal computer della Olivetti Italia, prodotto presso lo stabilimento di Scarmagno: nacque come clone del PC IBM, e per questo motivo ebbe grande successo su tutti i mercato mondiali, a differenza del precedente M20, che adottava invece un sistema operativo proprietario. A differenza del PC IBM, che adottava il processore i8088 con clock a 4,7 Mhz, l'M24 adottava il più potente i8086, con la velocità di clock selezionabile tra i 4.77 e gli 8 MHz . Costava circa sei milioni di lire alla data del gennaio 1986; veniva fornito a corredo un manuale utente, l'interprete Gw-Basic Olivetti con manuale ed un sistema operativo MS-DOS in versione 3.10. Il PC nasceva con una versione base di scheda grafica CGA (Colour Graphics Adapter) a quattro colori, due unità floppy da 5", 360Kbyte single sided ed una memoria RAM massima di 700Kbyte. Sulle prime versioni non era previsto l'installazione di un hard disk, pertanto gli utenti dovevano obbligatoriamente apprendere il sistema operativo MS-DOS pre-installato. Più tardi, alla fine del 1986, da parte di O.P.E. (Olivetti Peripheral Equipment), nacque il primo hard disk per Olivetti M24 in versione interna, che aveva un costo variabile tra i due ed i cinque milioni di lire. Per i tempi era un'ottima macchina, superata in prestazioni solo dalla Apple con il modello del 1985." vabbè, adesso che lo so....boh.....qual è stato il vostro primo computer?
  8. mi sono dimenticato il "mio" quello che dovevo trovare era il modello del MIO primo computer, che era appunto un olivetti edit: anticipato
  9. alimatteo86

    [OT] il primo computer

    avrei una curiosità stò cercando di risalire al modello del mio primo computer e mi chiedevo se qualcuno con la memoria un po' migliore della mia non potesse aiutarmi purtroppo le informazioni che ho sono poche era un olivetti a cristalli verdi di fine anni '80.....idee?
  10. alimatteo86

    Rendering

    è in 3d o in tavola? nel primo caso no (che io sappia) nel secondo si può fare (mi pare si possa ricreare anche il 3d...risultati non garantiti ) che pezzo è?
  11. alimatteo86

    [ot] Che cellulare??

    era un modo per dire che qualunque operatore avesse, essendo il telefono sbloccato, da un momento all'altro potrebbero decidero di non farlo più funzionare ah, e aggiungo un altro articolo http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/ ... 22651.html
  12. alimatteo86

    [ot] Che cellulare??

    e con che operatore lo fa andare? http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/ ... 22663.html
  13. alimatteo86

    [ot] Che cellulare??

    e qui i conti li faccio eccome....scusa, ma sei la prima persona che è soddisfatta dell'iphone ci sono un sacco di prodotti di altre marche di qualità migliore, prezzo minore e senza il blocco operatore poi son gusti.....
  14. alimatteo86

    [ot] Che cellulare??

    io sarò per l'all in one quando questosarà minimamente competitivo in qualità/prezzo comunque fine ot....non voglio fare i conti in tasca degli altri non ho capito una cosa....te vuoi per forza un nokia o ti vanno bene altre marche?
×
×
  • Crea nuovo...