MARCO73

+ Utente Attivo
  • Numero messaggi

    486
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    1

MARCO73 last won the day on March 6 2012

MARCO73 had the most liked content!

Reputazione comunità

27 Excellent

Che riguarda MARCO73

  • Rango
    90cc
  • Compleanno 14/07/1973

Contact Methods

  • Website URL
    http://markollection.weebly.com/

Profile Information

  • Regione?
    Padova
  1. Vespe in Prato

    Per chi domenica non ha impegni vi segnalo questo evento benefico aperto a tutti i vespisti. Non c'è bisogno di tessere o affiliazioni ma basta solamente possedere una vespa per partecipare. E' un bell'evento che vi farà girare per il centro di Padova, ecco di seguito il programma: Carissimi, vi ricordo che domenica 8 ottobre i Vespa Club Roncajette, VespePadane e Padova organizzano il raduno "Vespe in Prato" in centro a Padova, il ricavato andrà in beneficenza alle Missioni in Africa dei frati Cappuccini di San Leopoldo. PROGRAMMA : Ore 9 ritrovo fiera di Padova in via GOLDONI - CANCELLO B , iscrizioni e colazione. Ore 11 partenza corteo per le vie e le piazze del centro, sosta in quella di Sant' Antonio per benedizione. Ore 12 arrivo in Prato della Valle dove ci aggregheremo alla manifestazione "Motori in Prato" la QUOTA DI ISCRIONE SARA' di 10€ che comprende - GADGET (la bandierina in foto allegata) - COLAZIONE - PASS PER ACCESSO ZONA RISERVATA IN PRATO DELLA VALLE - BUONO SCONTO DEL 20% DA USUFRUIRE PRESSO GLI STAND GASTRONOMICI NB : al PASSEGGERO verrà applicata la quota CONDUCENTE se vorrà usufruire di quanto sopra descritto Grazie per l'attenzione. Marco
  2. Attenzione attenzione, entro fine settimana si apriranno le iscrizioni on line. Scaricando il modulo ed effettuando il bonifico avrete fatto tutto il necessario per evitare la classica coda al box iscrizioni il giorno del raduno. Inoltre ai primi 300 che effettueranno l'iscrizione on-line verrà garantita la fascia numerata creata per i 70 anni di Vespa. Inoltre ci saranno placca in fusione numerata, toppa e adesivo dell'evento. Vi aspettiamo.
  3. Et volà, arrivato anche il pieghevole del nono raduno nazionale delle Vespe Padane di Montegrotto Termo (PD) Vi aspettiamo.
  4. Ecco in anteprima una foto della placca che consegneremo a tutti gli iscritti, vi aspettiamo numerosi.
  5. Rieccoci, come ogni due anni. Abbiamo messo i ferri in acqua, presto nuovi aggiornamenti. Stay tuned!
  6. Ciao Maestro

    Ciao Tiziano, con te non se va solo un amico ma un'enciclopedia delle vespe, tu sapevi sempre dare una risposta a tutti i quesiti che ti venivano posti, riguardassero i fari bassi o l'et3. Ne sapevi pure di elaborazioni, di ape e di tutto quello che il mondo Piaggio aveva in tanti anni partorito. Il bello e che tutto questo tu lo condividevi con gli altri, non te lo tenevi per te, e questo ha fatto si che ti fosse dato il soprannome di "Maestro". Ci mancherai, anche perché tu eri uno di quelli che quando si organizzava qualcosa, o c'era da lavorare, faceva di tutto per essere presente. Ciao Maestro.
  7. IRONVESPA 2013

    E scrivere "Ne resterà soltanto uno!" pareva brutto?
  8. fiera Verona

    Io dovrei arrivare nel pomeriggio, se vedete un bambino di 7 anni che tira un povero genitore a destra e sinistra sono io!
  9. Quando ci vuole l'esorcista

    Più che l'esorcista mi sembra ci sia bisogno di un'altro tipo di specialista. Però sempre ferrato sul tema.
  10. Ciao Diego

    Tratta dalla fotogallery della gara di accelerazione di Trecasali del primo maggio 2005. Ciao Diego
  11. Ciao Diego

    Ciao Diego, ci mancherai il mercoledì in sede quando ci trovavamo per bere qualcosa o per organizzare e pianificare giri e raduni. Nella mia mente però oggi, dopo tanto, posso immaginarti correre di nuovo a cavallo della tua vespa. Ciao Diego.
  12. Nuovo sito Vintage-Vespa

    Ultimo arrivo in ordine di tempo. http://markollection.weebly.com/torpado-termoformato.html buona visione. So che non è vespa................però!
  13. Giustissimo, purtroppo siamo gestiti da burocrati, indipendentemente dallo schieramento politico, che non sanno nemmeno di cosa parlano o legiferano. Basta vedere il casino che è venuto fuori con le catene da neve sulle moto, manco fossimo al polo nord. E non vi racconto il fenomeno RAE che è una tassa che tutti noi paghiamo quando acquistiamo un qualsiasi elettrodomestico per cosensentire lo smaltimento del vecchio. La paghi da tre anni e gli ecocentri non sono ancora abilitati al ritiro degli apparecchi. Per quello che riguarda la Rettifica mi dispiace tantissimo e anch'io, che come Raffaello sono da Padova, ho sempre trovato le porte aperte a qualsiasi problema. Ho portato a rettificare, filettare, sbloccare, estrarre, saldare, riportare materiale e non hanno mai fatto una piega, sempre con il sorriso e pagando il giusto. Mi reputo però un "fortunato" ad averli visti lavorare ed essre stato loro cliente. Penso con malinconia a chi si affaccia solo ora al mondo delle elaborazioni e non troverà tutte le "agevolazioni" che ho trovato io. Mi sembra però che ultimamente stiamo un pò perdendo troppe cose, molte delle quali erano delle certezze inattaccabili. Spero che prima o dopo qlkn se ne accorga.
  14. Al semaforo............

    ......può capitare di fare incontri particolari! Io l'avevo vista solo su Top Gear, è una Radical ed è omologata per circolare su strada con pilota e passeggero muniti di casco. Non vi dico il rumore!
  15. Cominciati test......

    .... a Valencia. Rigorosamente con livrea nera.