Lorenzo C

+ Utente Attivo
  • Numero messaggi

    854
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

27 Excellent

6 che ti seguono

Che riguarda Lorenzo C

  • Rango
    90cc
  • Compleanno 11/02/1981

Contact Methods

  • MSN
    lorenzo.chioni@tiscali.it

Profile Information

  • Regione?
    Cinquale (MS)

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

8670 lo hanno visualizzato
  1. Ok grazie penso che allora mollo ... Farò alleggerire un pochino il mio originale sperando di arrivare almeno a 1,8kg
  2. Ciao a tutti , è po Che manco dal forum . Sto sistemando la mia et3 jeans , l’altro giorno cercando su ebay un volano alleggerito mi sono imbattuto in questo : https://m.ebay.it/itm/VOLANO-NOS-FONDO-DI-MAGAZZINO-ORIGINALE-DUCATI-PER-VESPA-125-ET3-PRIMAVERA/182421622685 Qualcuno lo ha provato ? Nell’insersione dice che va cambiato l’anticipo .... boh grazie a tutti
  3. In questo periodo sto carburando il Falc .... Prima avevo il PHSB 37 ma sotto era sempre troppo grassa , cosi' ho optato per un VHSB 34 racing .... Pensando di migliorare piu un basso .... Va un pochino meglio ma la coppia e' sempre lassu' , o meglio se fgaccio uno sparo va che e' un godere dalla prima fino alla 4° pero' se sono in seconda e decido di dar gas non e' subito pronta . Lavorano cosi' alti questi motori . Ora non so dirvi i giri di preciso
  4. Qualcuno sa gli orari ? Grazie
  5. Me ne sono accorto che non frena Infatti gli montero' una forcella del Quartz con parafango PLC in vetroresina . Quando iniziero' i lavori mettero qualche foto. Grazie per i complimenti
  6. Quale carburatore pensate sia ottimale per questo motore Falc ? Un VHSB 34 ? Foto del Falc 57x51 finito e proto Polini 162cc 64x51
  7. Motore Finito !!! Per adesso l'ho montato sul telaio di prova poi lo montero su un telaio Special , che devo ancora ultimare . L'ho provata ed e' da paura , mai un calo , ogno cambiata e' una goduria non finisce mai di prendere , Impressioante ! A breve mettero' un video Uploaded with ImageShack.us
  8. Ho cambiato gli ingranaggi della 1,2 e terza . Ho messo quelli alleggeriti che volevo vendere ... Ora va bene ... Il cambio Tribola sempre ad entrare nel suo cuscinetto ma poi tutto ok ..... La messa in moto non sgrana e non da rumori anomali ..... Ora devo portare il quadruplo a rifare la filettatura che l'ho rovinata poi proverò a richiudere .... Grazie a tutti comunque per l'aiuto
  9. Ho riprovato anche oggi ma niente ... Il motore di chiude , pero dopo il quadruplo non gira e se si tira giù la messa in moto va tutto a scatti .... Uguale albero marce .... Per me il problem è il quadruplo DRT . non mi è mai capitata una cosa del genere
  10. Oggi mi son messo a chiudere il motore ... Con tutta calma monto il catelletto Falc sulla campana , monto quest'ultima con i vari seger , ingranaggio ecc ... Monto albero stando molto attendo con la sua chiave appostita ... Finche' non arrivo al punto di chiudere il tutto .... NON SI CHIUDE !!!! Ci son diventato matto .... Soqquadra da qualche parte il quadruplo DRT ... L'avro' aperto e richiuso 10 volte ...... Niente da fare Poi alla fine per evitare di spaccare tutto ho lasciato stare e son andato via E mai successo a voi una cosa del genere ??? A me e' la prima volta ... E sara' 15 anni che son intorno alle Vespe Uploaded with ImageShack.us
  11. L'altro giorno e' arrivata un'altra po' di robina .... Fine sett penso di chiuderlo Uploaded with ImageShack.us
  12. Domanda da 1000000 di dollari ! Quale candela è consigliata per questo cilindro ?