Vai al contenuto

12travasi

$ SupporterM
  • Conteggio contenuto

    3469
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

0 Neutral

2 che ti seguono

Che riguarda 12travasi

  • Rango
    130 rifasato
  • Compleanno 15/12/1989

Contact Methods

  • MSN
    djp1989@email.it

Profile Information

  • Regione?
    Grande Regno della Valle d'Aosta
  • Interests
    qll che tutti dicono oltre alle vespe.....:-)

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. 12travasi

    EICMA 2012

    Voi ci andate ?? c'è anche quest'anno qualche promozione/offerta per i biglietti?
  2. si scusa non avevo capito che fosse la ripetizione di quello che mi avevi gia detto. non metto in dubbio che la 1 rispetto alla 3 smagrisca nell'arco centrale di apertura, ma siccome prima andava non vedo perchè non dovrebbe andar piu bene ora. comunque proverò anche quella prima di smontare!
  3. blu jeans è del '76...ma non è mia, è della fidanzata!! fosse mia la butterei per terra sopra una coperta e la smonterei!
  4. 12travasi

    Alla Parmakit....

    su che sito li trovate i cdc?
  5. io per la golf prendo il castrol edge 5w30 ma a meno di 19€ litro non l'ho mai trovato...
  6. è si il vtronick è cono 20.... il pistone è il suo, l'ho smontato funzionante e perciò l'ho rimontato così. avrà avuto si e no 1000km.... per forza di cose mi toccherà far così. mi da fastidio perchè la carrozzeria è "nuova" e devo fare molta attenzione e ci metto una vita...
  7. ciao daniel, a te serve quello con specifica vw505 vero? dove lo trovi in taniche da 20l??
  8. ma sei rimasto indietro..... ho gia provato a ruotare lo statore, ma non cambia niente, il problema persiste.
  9. ma si certo, sono gli stessi di prima i carter!!..dai non è il primo motore che chiudo!... se vi chiedo aiuto è perchè è un sintomo davvero strano, che non riesco ad attribuire..... essendo uguale a prima non mi ero nemmeno posto il problema di dover modificare l'anticipo o lo squish o la carburazione..... potrei fare la prova di montare il cilindro et3 così da capire se il problema derivi dalla termica...altro non ho proprio idea
  10. come ho fatto a sbagliare di così tanto, ho rimisurato lo squish ed è di 2,45mm, non di 1,6, decisamente troppi, ma possono causare un surriscaldamento così?? in pratica mi aveva pizzicato male il filo di stagno....
  11. oggi ho notato una cosa curiosa, alla quale non avevo mai fatto caso, i carter sono stati sostituiti con dei carter nuovi "ricambio" perchè non hanno codici stampati sopra..... comunque a parte questa curiosità, il motore continua a scaldare, anche dopo aver ruotato di 3mm lo statore in senso orario. Ripeto che non sono i carter a scaldare, ma il cilindro e la marmitta, ed ho provato sia siluro che leo vince. A questo punto credo che dovrò intervenire sul gt, ci sarà qualche problema di dilatazione particolare, anche se è strano perchè prima di revisionare funzionava tutto benissimo. c'è stampigliato 1 sopra alla valvola. il gommotto non c'è ma di carburazione è già piuttosto grassoccia così...
  12. Ma adesso non scherziamo, olio nel blocco ne ho messo e poi se mancasse olio motore la prima cosa che si scalderebbe sarebbero i carter. E i freni non rimangono tirati in nessun modo, sono regolati come colui_il_quale comanda! l'anticipo adesso è posizionato come da originale, al piu presto posto una foto e provo a spostarlo leggermente.
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!