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rudy

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  • Compleanno 03/06/1974

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  • Regione?
    Toscana-Montespertoli (FI)
  • Interests
    Gare di accelerazione, raduni, elaborazioni small frame e large frame.
  • Occupation
    Control engineer Steam Turbine&Compressor.

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  1. si devi ingrassare il getto max di qualche punto.
  2. I rubinetti BGM vecchi sono discreti e hanno una bella portata. Io ne ho i BGM sulle mie vespe e per ora tutto bene. I nuovi da quanto mi hanno riferito alcuni amici hanno problemi di perdita benza....quindi da bocciare secondo me anche perchè ricambi zero.
  3. La dellorto non riporta il ritorno al serbatoio. Ripeto io l'ho messo e lo rimetterei per sicurezza e perchè funziona.
  4. nel senso che il ritorno l'ho comunque messo e infatti funziona
  5. Probabile ma con il ritorno funziona bene
  6. Crono gran cilindro comunque
  7. A mio parere il ritorno al serbatoio è molto importante. La Pompa dellorto il ricambista da Kart mi disse che non serviva perchè ha una valvolina che parzializza la mandata quando lo spillo nel carburo chiude. In ogni caso mi consigliò di mettere il ritorno al serbatoio. La pompa mikuni l'ho montata tempo fa e spinge troppo secondo me non va bene.
  8. POETA come và il CRONO ? dacci notizie
  9. bene a mio parere il tubo benzina che hai messo. lo utilizzo pure io. Fai la prova e prendi i tempi con rubinetto originale e quello a portata maggiorata e vedrai che il SIP 2.0 butta di più in termini di portata/tempo. Il discorso dello sfiato è corretto ed è una cosa da controllare. Personalmente ho praticato un foro passante e montato un tubetto in rame effettuando una curva a S. A te dico di controllare i fori di sfiato e al limite di ripassarli.
  10. Io monto i BGM a portata maggiorata ma ora sembra che siano peggiorati come qualità. In alternativa il SIP 2.0.
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