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rudy

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  • Compleanno 03/06/1974

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  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
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  • Regione?
    Toscana-Montespertoli (FI)
  • Interests
    Gare di accelerazione, raduni, elaborazioni small frame e large frame.
  • Occupation
    Control engineer Steam Turbine&Compressor.

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  1. Si ma anche scrivere una cosa del genere è forviante e poco professionale. Io ritengo che con un volano attorno ai 2 / 2.3 Kg tenga molto bene.
  2. Ti è sempre piaciuto volano da 2 kg circa
  3. Io per il carburatore VHSB34 ho sempre usato il ramair in spugna. Per il discorso rumore ho messo il Kit SIP spugna adesiva alla fiancatina e il rumore si è abbassato molto. Direi che è veramente ben sagomato, ha una colla molto forte e costa il giusto.
  4. Adriano vedo che hai optato per la ventola di ygros!! peso totale del Volano ?? immaginavo, conoscendoti, che avresti aumentato il peso del volano...non sei tipo da volano 1,6kg su PX.
  5. Se non ti interessa arrivare ai 120km/h basta non tirarla a tutta ma questo non significa che non te la godi. Un motore te lo godi anche a velocità di crocera, in accelerazione....dipende da come la si usa.
  6. Marmitta monto una megadella SLX. Carburatore SI24E Filtro T5 Scatola filtro Pinasco maggiorata. 500turbo ha ragione, 23/64 DD quarta originale z35 la tira e secondo me se ben fatto 120 km/h di gps tranquillamente. In salita scala marcia.......
  7. Io montavo 22/65 EL con cambio originale. 177 Stelvio e quindi fase scarico 171 Gradi; Ti posso dire che ero cortino in 4a. Messo su Pignone da 23 quindi adesso sono 23/65 EL con quarta originale Z35 allunga molto bene ma sempre cortino a parere mio. Bella divertente e sempre pronta. L'ideale secondo me è la 23/64 DD con cambio originale almeno a gusto mio.
  8. esatto M3XC va veramente bene. Se vuoi ridurre il rumore fai fare un silenziatore differente.
  9. Polini sia il Ghisa che l'alluminio lasciamo stare.........Non a caso le termiche se le fanno fare da altri come progettazione...la dice lunga la cosa.
  10. Turbo, superiore al Polini mi fido e ti credo assolutamente. Per me comunque il Malox Ghisa e anche l'alu non piace.
  11. Lo provai senza pistone perchè credevo di dover limare come feci per il Parmakit---> invece monta perfetto.
  12. Lo Stelvio Monta con il Volano provvisto di Ghiera x elestart montato sulla mia....da limare Zero va su perfetto. Secondo me hai preso roba superata, magari va benone però io sarei andato su qualcosa di recente.
  13. Per me sono due motori completamente differenti. Io ho l'M1XL con la sua M3PX e il motore gira 11 000 rpm da tachimetro SIP e ha 26CV da bancata TUV quindi reali. La velocità non è molta proprio perchè è bello corto ma è molto divertente. Non condivido il discorso che l'espansione non ha senso perchè cambia nettamente il carattere del motore. Si tratta di capire cosa si vuole fare tutto li. Il 244 secondo me è un motore bello coppioso pure io non metterei mai un'espa, infatti monto una Mega L e mi piace così non lo cambierei.
  14. Quoto Gano...montalo in corsa standard C 51 và forte di suo. Io ho M1L 56 GTR su carter Quattrini e va molto bene è divertente..
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