Vai al contenuto

Marchy

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    96
  • Registrato

  • Ultima Visita

Che riguarda Marchy

  • Compleanno 21 Settembre

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Ape 130 Polini vespa 136 malossi ancora in progrettazione

Profile Information

  • Regione?
    Veneto
  • Gender
    Male

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Marchy's Achievements

Enthusiast

Enthusiast (6/14)

  • One Year In
  • Collaborator Rare
  • Dedicated Rare
  • First Post
  • Week One Done

Recent Badges

11

Reputazione comunità

  1. Ok grazie mille a tutti per l'aiuto, ora inizio pian piano a ordinare tutti i pezzi appena li avrò tutti vi aggiorno
  2. Okey allora opto per un Mazzucchelli normale Per il Cestello ho trovato questo però è rialzato. Per montarlo devo mettere doppia guarnizione con il nottolino piu lungo ?
  3. No purtroppo non ho il pignone da 24. Per la frizione pensavo di fare con molla wawe e 4 dischi in sughero come questa in foto
  4. Ciao a tutti, sto facendo la lista delle cose da cambiare sul motore e la configurazione, ho un paio di dubbi se potete darmi delle delucidazioni ve ne sarei grato. Per il gt sono sicuro di prende il cp58 e metterlo insieme a una proma che ho già a casa. Per l'albero ho deciso di cambiarlo con uno anticipato,ho optato per un Mazzucchelli super competizione. Carburatore 28 vhst con lamellare mrt Per la primaria,sono indeciso se tenere la campana 23/61 con quarta corta da 20, oppure prendere la campana drt 27/69 con quarta corta. Selettore doppio o-ring. Per la Frizione pensavo ha una mono molla con 4 dischi . Questa è la configurazione se c'è magari qualcosa da cambiare o da migliorare fatemi sapere, Grazie . Dimenticavo, ho un dubbio per motore perché non ha il tamburo del freno, ha solo il piatto ganasce, ho visto che il tamburo primavera che ho non è compatibile, per evitare di comprare il tamburo posso cambiare il piatto ganasce pk e mettergli quello primavera con tamburo sempre della primavera ?
  5. Stamattina ho smontato anche campana e albero del cambio, la campana non so di che marca sia ma apparte il Cestello è messa bene. Ho smontato l'albero del cambio e ho controllato gli ingranaggi, però ho visto che la crociera non è drt come mi aveva detto l'ex proprietario ma come si vende in foto è una bgm. Io non conosco questa crociera ma a vederla sembra in buone condizioni, non conoscendola però non so se sia buona.
  6. Questo è com'è messo il selettore, non so se si vede in foto ma è stato saldato. Questo è il gioco che ha il selettore. VID_20240103_161150.mp4
  7. Domani vi metto anche delle foto del selettore, dico che va cambiato perché è un pò pasticciato e probabilmente bisognerà fargli anche una boccola perchè il selettore balla destra sinistra.
  8. Domani vi posto qualche altra foto, comunque il motore l'ex proprietario mi ha detto che ha un mese di vita ed effettivamente ho controllato e non sembra abbia girato molto. Guardandolo meglio come avete scritto il cestello della campana va sostituito, sicuramente il selettore marce va sostituito il resto non guardando la camera di manovella sembra essere a posto. Comunque la mia idea per questo motore era di mettere un cp58 con una semplice proma, perché ero proprio curioso di provare questo gt, oppure sempre qualcos'altro a patto di rimanere sull'antisgamo
  9. Ragazzi buon 2024 a tutti ! Ho appena finito di aprire il motore,sotto vi metto le foto, com'è secondo voi? L'albero non ho ancora capito che modello sia.
  10. Ragazzi ho tolto l'odio e il carter frizione e mi sono ritrovato questo.
  11. Ragazzi alla fine l'ho preso, ho guardato e non mi è sembrato male. Però ho notato che il selettore ha un po' di gioco e l'albero è Mazzucchelli spalle piene e non anticipato. Appena torno a casa vi faccio qualche foto .
  12. Si si se passa tutto questo lo compro :
  13. Mmmmm non lo so ragazzi, da quello che mi state scrivendo non mi convince molto questo motore, poi con la botta che a preso il gt non so come sia messo l'albero sinceramente.
  14. Da quello che ho capito lo vende a 60 con la testa nuova. Secondo voi una grippata del genere da cosa è dovuta?
×
×
  • Crea nuovo...