Vai al contenuto

kraken93

Nuovo Utente
  • Conteggio contenuto

    1
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Guidare una vespa è come regalare un sorriso al cuore

Profile Information

  • Regione?
    Puglia

kraken93's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • Conversation Starter

Recent Badges

0

Reputazione comunità

  1. Ciao a tutti, possiedo una vespa HP 4 marce alla quale sto apportando alcune piccole modifiche per avere un comfort di guida maggiore. La configurazione è la seguente: GT 115 Malossi montato p&p Carter raccordati al cilindro Campana Olimpya 24/72 DD Albero motore originale HP Frizione originale a 6 molle Cambio e cluster originali Volano originale Accensione originale Carburatore 24 Phbl con collettore Polini Polini a banana Da premettere che ho già chiuso il motore (ma potrei fare lo sforzo di riaprirlo ), un grosso dubbio è sull'aspirazione..la valvola non è mai stata toccata nè internamente nè esternamente, quanto può influire questo? Raccordarla solo esternamente al collettore può aiutare? è fattibile raccordare a motore già montato stando molto attento e prendendo le dovute precauzioni? Poi altre cose su cui mi piacerebbe sentire pareri e avere dei consigli è riguardo l'anticipo di accensione e come raggiungere una carburazione ottimale. Spero di sentire vostre opinioni in merito. Grazie
×
×
  • Crea nuovo...