sbindola

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sbindola last won the day on June 7 2016

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  1. Ciao,comincia ad aumentare il minimo per risolvere i vuoti in rilascio...prova un 48 e se non basta un 50....come massimo,se i carter non sono lavorati penso che non vai oltre l'85.... ah...vite aria laterale,svitata di 2 giri e non la tocchi più fino a che trovi i getti giusti... ciao
  2. C'è da vedere anche l'anticipo eventualmente ma prima di tutto io metterei la sua centralina per risolvere il problema che va male...il fatto che scaldi non penso dipenda dalla stessa cosa.. Inviato dal mio iPhone utilizzando ET3
  3. Se lo fa solo a caldo io proverei a cambiare prima centraline mettendo quella adatta a quell'accensione e non quella dell'et3....e poi controllerei lo statore non caso non dovessi risolvere..... Inviato dal mio iPhone utilizzando ET3
  4. Ciao Ciccio che marmitta monti???se monti qualcosa di stradale sei troppo anticipato perché non prenderai mai abbastanza giri per posticipare tutta la curva della flytech.... ....io con lo Statore tutto ruotato in senso antiorario fino a che l'asola tocca il prigioniero in basso a sx sono a 19 gradi di partenza da cui poi comincia a scendere...soluzione conservativa si ma per come la vedo io,preferisco che abbia un pelo meno di brio sotto ma molta più affidabilità...[emoji1303] Inviato dal mio iPhone utilizzando ET3
  5. Dubbio fascia elastica

    Contatta direttamente pinasco....non sbagli sicuro... Inviato dal mio iPhone utilizzando ET3
  6. Pistoni distrutti

    O la parte di camicia del cilindro che entra nel carter non è integra e quindi il pistone ha puntato sullo scarico o lo scarico sul cilindro è stato allargato troppo e il pistone si è puntato li.... Inviato dal mio iPhone utilizzando ET3
  7. Seguo curioso di sentirlo...OTTIMA COMPONENTISTICA!!!
  8. Se sulla tua testa va montata una candela a filetto lungo e quella a filetto lungo non va bene...devi avere qualche altro problema....
  9. Sono cilindri a basso costo e per farli funzionare ci vuole un po' di pazienza e malizia....a partire dalle varie pulizie bave,alle raccordature con i carter,alla centratura della testa,alla spianatura per comprimerlo un po'....ad una carburazione tendente al grasso... Per quello che costano le mani me le sporcherei io....chiaro che dipende da che motore uno vuole fare...
  10. Dimenticanza seger campana small

    Decisamente si....
  11. metodo VASER

    Bella soluzione di barenatura complimenti!
  12. Pao,tutto se viene montato bene va bene....in base a quello che prendi avrai più o meno prestazioni e più o meno accortezze da sistemare prima del montaggio ma va benissimo anche il dr.... Ciao
  13. Scusatemi sarò più preciso,mi sono spiegato male nella fretta.. Chiaro che ad un'operazione di lappatura corrisponde un pistone nuovo con giusta tolleranza... Quello che intendevo è di dare una carreggiata leggera alla canna,smussare bene il pistone e rimontare per carburare....fatto questo lappatura definitiva e pistone nuovo.... Dico comunque la mia con una mentalità vecchio stile....dati i km del cilindro io carteggerei leggermente a mano e riprenderei lo stesso pistone originale senza lappare e senza maggiorare il pistone stesso....anche se ci sono 2 centesimi in più di gioco non se ne accorgerebbe nessuno alla guida non conoscendo il passato del cilindro... Ciao
  14. m1 d60 a valvola

    Confermo per albero ets piaggio senza nessuna bilanciatura particolare ne anticipo in quanto se metti un 34 io farei un lamellare al carter altrimenti mi sembra un po' sprecato.... Frizione prova pure a modificare un'originale se hai voglia ma dubito che tenga....alternative frizione crimaz o fabbri. Per l'accensione va bene se monti marmitte stradali se monti espansioni ti conviene mettere qualcosa di più leggero come variabili o accensione hp ad anticipo fisso! Ciao
  15. Scusa come hai misurato il cilindro???...comunque senza stare a farti troppe paturnie mentali dagli una lappata e cambia il pistone con uno uguale una volta che hai carburato....vai tranquillo che non ci sono problemi di resa per pochissimi centesimi...