Vai al contenuto

rogyracing

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    403
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

29 Excellent

1 che ti segue

Che riguarda rogyracing

  • Rango
    90cc

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. E un'altra cosa strana che la t5 avendo prima la sito plus e ora la simonini non ho dovuto cambiare i getti perché va benissimo la vespa ero convinto andassero aumentati i getti avendo una semiespansione rispetto alla padella sito plus anche se aperta
  2. Come cilindro monto 150 cc
  3. Montato marmitta simonini prima era montata la sito e sembra che con la simonini abbia guadagnato in coppia e perso in allungo rispetto alla sito strana cosa questa
  4. Guadagnerà qualcosina in prestazioni lui l'unica cosa che ha sulla t5 è il pignone accorciato
  5. Mi sapete consigliare una marmitta per una vespa 125 t5 per un amico lui pensava alla simonini cromata che dite??
  6. Salve a tutti sto restaurando un 130 polini 27 69 campana 27 69 la classica configurazione ho un problema per siccome la campana è quella denti dritti con il parastrappi purtroppo ha preso un po di gioco se lo saldo è fattibile??
  7. Cosa dite anticipato o normale?? Questo motore sarà con fasi di scatola solo Carter raccordati....
  8. salve ragazzi sto facendo ad un amico un 130 pollini doppia solita configurazione 27 69 crociera bgm cambio originale accensione vmc quella con volano dal pieno 1,4 kg marmitta k2 evo carburatore 24 volevo chiedere un informazione sul albero motore siccome devo sostituirlo vorrei prenderlo cono 20 anziché 19 cosi e più robusto ma non so che albero prendere avete qualche consiglio so che cera un albero dedicato per il 130 doppia aspirazione?? avrei visto il mazzucchelli amt 186?? che dite??
  9. Avevo fatto tempo fa un 130 mono con accensione polini 1,2 km ma mi sembrava che il motore si imballata subito andava molto meglio con il volano più pesante
  10. Quella originale puntine 1,6 kg giusto...
  11. Ora la vmc fa anche quella con volano dal pieno costa 30 euro in più l'unica cosa che non vorrei che quella da 1,4 kg sia un po leggera per il doppia....
  12. E come prezzo è li con la vmc... Vediamo se riesco a trovarne una usata per quanti riguarda l'accensione vmc con volano dal pieno da 1,4 kg come va? O mi tengo le puntine?
  13. Peso 68 kg e ci vado da solo se al rendimento sono tutte uguali la vmc e k2 eo sono quelle che mi piacciono di più esteticamente
  14. Se tra quelle elencate quale marmitta espansione è più adatta per il mio motore con rapporti originali e 27 69
  15. Quale secondo te è più adatta per il d. A con cambio originale e la 27 69??
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!