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LorenzoSpecialVespa

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  1. eh si come scritto ho la cm easy 4 con 3 dischi e una molla. comunque pensavo di comprare a questo punto senza spendere troppo il multispring della crimaz e anche il rallino a cremagliera, cosi dovrei risolvere ed avere la frizione meno dura
  2. Comunque una volta sistemata la frizione, pensavo anche all’espansione. Vorrei un sacco montare una m3xc però non penso di passare troppo indifferente dopo, cosa ne pensate della vmc ? Ne ho sentito parlare molto bene in svariate discussioni
  3. Si scusami monto già una primaria 27/69 con z25 e cluster con quarta da 20, non l’avevo detto
  4. Quindi secondo voi basta che la rimonto controllando? Semmai ci aggiungo 1 disco ? Slitta veramente tanto
  5. Salve a tutti, come da titolo vi volevo chiedere un parere sulla mia frizione attuale. Il motore è composto da m1 d60, albero Fabbri, 25/72, 28, marmitta siluro modificata (una roba oscena)... attualmente con questa marmitta penosa la frizione (mozzetto Polini con frizione crimaz cm easy cm4 con 3 dischi) slitta un sacco agli alti e con il fatto che ora pensavo di metterci un espansione seria volevo anche sistemare la frizione. Dite che cambiando molla potrei risolvere ? Che molla mi consigliate ?
  6. Ok grazie mille, ho cercato ma non l'ho trovato.. saresti così gentile da poter mandarmi il link che sono molto interessato ?
  7. Grazie per i consigli. Per il biturbo un amico me lo venderebbe a 100€ praticamente nuovo quindi tanto vale provare.. Per il pozzetto anche io infatti pensavo di farlo, io pensavo con la spugna malossi ma solo per estetica, consigliarmi di meglio se ce ne sono..
  8. Grazie free tuning del consiglio, ora provo a cercare qualcosa qua vicino..
  9. Grazie mille, perché dici che non andrebbe bene con il bitubo ? Ora ho un carbone e va benone.
  10. Salve a tutti ! Sono qui per chiedervi alcune cosucce.. 1) non riesco a carburatore la vespa con il filtro dato che non fa passare abbastanza aria (ramair su un 28 vhst) quindi mi stavo chiedendo se potrei riuscire tappezzando il vano carburatore così come in foto. 2) vorrei migliorare l'impianto frenante che ho al momento, non voglio il disco perché non vorrei avere ulteriori problemi con le F.D.O. (avete mai avuto problemi voi ?) ed in più con il tamburo mi trovo bene quindi vorrei qualcosina in più ecco dunque pensavo di mettere un bitubo davanti, antiffondo crimaz (che ho già) e mettere delle ganasce frenanti malossi o consigliatemi quali.. 3) Sarei molto MA MOLTO tentato di metter un espansione ma ho il timore che le F.D.O. mi sequestrano tutto.. Un mio amico gira da circa 1 anno con l'espansione ma non ha mai avuto problemi ma solo perché non l'hanno mai fermato, inoltre lui abita fuori centro del paesetto in cui abito, voi che dite? Grazie in anticipo a Tutti ?
  11. Innanzitutto benvenuto! Hai fatto bene a crearne una nuova.. Comunque Dipende molto dal tuo budget, quanto sei disposto a spendere ? 1000/2000/2000+ ?
  12. Ci può stare sisi. Ma accensione originale ? Ti consiglierei una polini da 1,2 kg Albero motore ? Dipende anche da quanto vuoi spendere però io con una configurazione così metterei un DRT Parastrappi ? Se riesci prendi il kit potenziamento dei parastrappi DRT, su un 130 dovrebbe andar bene. Carburatore dipende dalla marmitta, se metti una proma oppure una siluro puoi andare di 24 se invece vuoi mettere una espansione sarebbe meglio se salissi di grandezza. Per il resto oks ?
  13. Ormai ho ordinato la siluro, a livello sonoro è molto meno.
  14. Secondo me non ci sono troppe vibrazioni. Se provi la mia vespa con un 144, quella ha TANTE vibrazioni haha. Dipende come la vedi poi, secondo me no . Per il 75 io lo avevo configurato così: - 75 polini - 19/19 - Proma E il resto tutto originale, il carter mai toccato, mi faceva i 76 km/h massimo da gps di una macchina dietro.
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