LorenzoSpecialVespa

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  1. LorenzoSpecialVespa

    Pm40

    La proma è nuova appena montata. È una semplice proma per 125 con collettore maggiorato md racing senza alcun silenziatore ecc..
  2. LorenzoSpecialVespa

    Proma trooooppo rumorosa

    Scusami avevo internet con poca potenza e una volta inviata la discussione non mi appareva quindi ne ho fatta un altra. Infatti stavo cercando come si facesse a chiuderne una ma non riuscivo. Se qualche admi me lo può fare grazie mille!
  3. LorenzoSpecialVespa

    Pm40

    Salve a tutti. Son possessore di una vespa con m1 d60, proma e collettore maggiorato ma fa veramente troppo casino. Sapete dirmi se farebbe tanto casino una pm40? Andrebbe meglio della proma di ora? A me serve una marmitta che non faccia troppo casino ma non tipo una siluro, una via di mezzo.
  4. LorenzoSpecialVespa

    Proma trooooppo rumorosa

    Sapete se una pm40 potrebbe essere meno rumorosa?
  5. LorenzoSpecialVespa

    Proma trooooppo rumorosa

    Salve a tutti, sono possessore di una vespa con m1 d60 con proma e suo collettore maggiorato. La proma fa troppo rumore, sembra una espansione senza lana di roccia. Avete consigli? Se mettessi una siluro by sbindola le cose cambierebbero di molto a livello rumorosità/prestazioni?
  6. LorenzoSpecialVespa

    Frizione non tiene su M1

    È una crimaz cm easy con dischi suoi apposta. Per il resto non saprei, me l'ha venduta un mio caro amico e li devo chiedere.
  7. LorenzoSpecialVespa

    Frizione non tiene su M1

    Salve a tutti, ho una vespetta così configurata: -M1 d.60 GTR Quattrini -Lamellare Parmakit -Carburatore 28 Vhst -27/69 denti dritti fabbri con parastrappi rdp e z25 Drt -Frizione Crimaz cm easy -Accensione Parmakit 1 Kg -Albero motore Fabbri Racing cono 20 -Marmitta proma con collettore maggiorato -Cluster 10-14-17-20 Drt -Parastrappi Fabbri Racing -Crociera Falc Racing Il mio problema è che la frizione non regge. avete consigli? Se metto una molla rinforzata polini potrebbe cambiare? un mio amico ha la mia stessa configurazione solo che lui monta una molla rinforzata ed il carterino frizione cambiato. avete consiglio, non vorrei spendere 300€ che magari si può risolvere con poco.
  8. Dato quello che vuoi fare io ti consiglio: Carburatore 19/19 24/72 Proma Così se un indomani vuoi metterci un 102 hai tutto perfetto.
  9. Tutto dipende dalle tue necessità e la quantità di soldi che sei disposto a spendere
  10. Ciao allora per il primo problema penso possa essere la carburazione, per il secondo non saprei aspetta qualcuno più esperto mentre per l'ultimo prova a controllare la guarnizione del serbatoio ( si trova sotto il coperchietto dove apri per mettere dentro miscela)
  11. Se intendi il d56 ci vogliono pezzi buoni. Se vuoi un m1 allora farei: D56 28 vhst 24/72 al massimo con z25 Parastrappi crimaz Frizione crimaz Albero drt cono 20 Accensione sarebbe meglio una polini da 1,2 kg Proma e se puoi con il collettore maggiorato Però non so quanto sia il tuo budget.
  12. Come già ti ha detto Roberto, un 130 tranquillo sarebbe meglio. Io farei così: 130 polini/malossi in ghisa 24 vhst Proma Albero Mazzuchelli 25/72 Crociera faio eco Frizione drt che vendono i kit potenziamento con molle polini Così sei con una configurazione tranquilla che però va di più di un 115 spinto.
  13. LorenzoSpecialVespa

    perdita olio

    Prova a verificare la guarnizione e che siano serrate bene le viti oppure il gommini di battura.