Vai al contenuto

LorenzoSpecialVespa

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    90
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

4 Neutral

Che riguarda LorenzoSpecialVespa

  • Rango
    50 originale
  • Compleanno 22 Gennaio

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Dag gassss !

Profile Information

  • Regione?
    Vicenza

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

727 lo hanno visualizzato
  1. Tempo rimanente: 33 mesi e 44 giorni

    • In Vendita
    • Usato

    Vendo a malincuore, per passaggio a moto di cilindrata superiore, magnifica vespa 50cc special 4 marce del 1975 completa di libretto originale. La moto è sempre stata usata in modo adeguato con olio di qualità ed è stata tenuta in maniera maniacale, presenta solo qualche graffio. Monta: -Ammortizzatori Carbone Regolabili, Cerchi Neri, Gas rapido Domino Formula Cross, Piastra antiaffondo ,Impianto elettrico per Fanale abbagliante/anabagliante. -Cilindro M1 d.60 (144cc) Quattrini Alluminio per uso turistico -Carburatore 28 VHST BS,Collettore lamellare Parmakit -Parastrappi Fabbri Racing -Albero Motore Fabbri Racing corsa 51 con biella da 97 -Rapporti Fabbri racing 27/69 Denti dritti con pignone z25 -Frizione Crimaz con molla rinforzata Polini -Accensione Parmakit 1 Kg 12 volt -Cluster 10-14-17-20 DRT -Crociera Crimaz -Fresatura, barenatura, raccordatura e pulizia carter motore. I lavori sono stati fatti da una persona competente in ambito ed il motore con 200km è perfetto (si può verificare anche parlando con l'autore del motore e documentato da varie foto). La vespa monta un motore turistico sempre pieno in qualsiasi marcia garantendo una guida fantastica anche per lunghi tragitti/viaggi, perfetta per viaggiare in 2 in quanto non presenta nessuna fatica durante il percorso. Prezzo 3500 euro leggermente trattabile in quanto solo di motore è stato speso più di 2500 Euro dato che sono stati usati solo pezzi di qualità massima garantendo un motore duraturo ed affidabile nel tempo garantendo prestazioni modeste.

    € 3.500,00

    Brendola, Vicenza - IT

  2. Tempo rimanente: 22 mesi e 1919 giorni

    • In Vendita
    • Nuovo

    Vendo come da titolo proma per modello 125cc con collettore maggiorato Md Racing ⌀ 32mm, assieme vendo anche collettore originale. La marmitta è stata usata per 30 km come marmitta provvisoria quindi è nuovissima senza alcuna ammaccatura. prezzo poco trattabile.

    € 160,00

    Brendola, Veneto - IT

  3. Ok grazie mille, ho cercato ma non l'ho trovato.. saresti così gentile da poter mandarmi il link che sono molto interessato ?
  4. Grazie per i consigli. Per il biturbo un amico me lo venderebbe a 100€ praticamente nuovo quindi tanto vale provare.. Per il pozzetto anche io infatti pensavo di farlo, io pensavo con la spugna malossi ma solo per estetica, consigliarmi di meglio se ce ne sono..
  5. Grazie free tuning del consiglio, ora provo a cercare qualcosa qua vicino..
  6. Grazie mille, perché dici che non andrebbe bene con il bitubo ? Ora ho un carbone e va benone.
  7. Salve a tutti ! Sono qui per chiedervi alcune cosucce.. 1) non riesco a carburatore la vespa con il filtro dato che non fa passare abbastanza aria (ramair su un 28 vhst) quindi mi stavo chiedendo se potrei riuscire tappezzando il vano carburatore così come in foto. 2) vorrei migliorare l'impianto frenante che ho al momento, non voglio il disco perché non vorrei avere ulteriori problemi con le F.D.O. (avete mai avuto problemi voi ?) ed in più con il tamburo mi trovo bene quindi vorrei qualcosina in più ecco dunque pensavo di mettere un bitubo davanti, antiffondo crimaz (che ho già) e mettere delle ganasce frenanti malossi o consigliatemi quali.. 3) Sarei molto MA MOLTO tentato di metter un espansione ma ho il timore che le F.D.O. mi sequestrano tutto.. Un mio amico gira da circa 1 anno con l'espansione ma non ha mai avuto problemi ma solo perché non l'hanno mai fermato, inoltre lui abita fuori centro del paesetto in cui abito, voi che dite? Grazie in anticipo a Tutti ?
  8. Innanzitutto benvenuto! Hai fatto bene a crearne una nuova.. Comunque Dipende molto dal tuo budget, quanto sei disposto a spendere ? 1000/2000/2000+ ?
  9. Ci può stare sisi. Ma accensione originale ? Ti consiglierei una polini da 1,2 kg Albero motore ? Dipende anche da quanto vuoi spendere però io con una configurazione così metterei un DRT Parastrappi ? Se riesci prendi il kit potenziamento dei parastrappi DRT, su un 130 dovrebbe andar bene. Carburatore dipende dalla marmitta, se metti una proma oppure una siluro puoi andare di 24 se invece vuoi mettere una espansione sarebbe meglio se salissi di grandezza. Per il resto oks ?
  10. Ormai ho ordinato la siluro, a livello sonoro è molto meno.
  11. Secondo me non ci sono troppe vibrazioni. Se provi la mia vespa con un 144, quella ha TANTE vibrazioni haha. Dipende come la vedi poi, secondo me no . Per il 75 io lo avevo configurato così: - 75 polini - 19/19 - Proma E il resto tutto originale, il carter mai toccato, mi faceva i 76 km/h massimo da gps di una macchina dietro.
  12. Grazie intanto, alla fine ho optato per una siluro by sbindola..
  13. Ciao ! Per quello che vuoi far te io ti consiglio: - 102 Polini - Albero motore c45 Mazzuchelli -Marmitta come detto da te la siluro -Frizione 4 dischi -24/72 -19/19 Con questa configurazione la vespa ti andrà molto bene è ti durerà parecchio
  14. Il coperchio per la fine e inizio silenziatore dove li posso trovare ?ferramenta?
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!