Vai al contenuto

Leo24

Nuovo Utente
  • Conteggio contenuto

    8
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

2 Neutral

Che riguarda Leo24

  • Rango
    50 originale
  • Compleanno 24/06/2001

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Donne e motori, gioie e dolori!

Profile Information

  • Regione?
    Toscana
  • Gender
    Male
  • Nome Reale
    Leonardo

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

29 lo hanno visualizzato
  1. Non è il problema l’olio... Un mio amico ha il mio stesso motore da 3 anni.. Usa il 909 e dopo circa 7000 sia cilindro che pistone non erano nelle mie stesse condizioni.
  2. Anche io pensavo una tolleranza sbagliata... faro controllare il tutto in rettifica
  3. Buongiorno a tutti, questo è il mio cilindro e pistone dopo circa 1500 km... Al tatto il pistone non è rigato,però non è ridotto bene.. Il cilindro al suo interno non è scromato,però è nero.. Pareri??? Perché dopo 1500 km è ridotto così?? Di olio per miscela uso Elf Htx 909,usato anche nelle gare da kart.
  4. Si a cavalletto idem.. lascio la vespa al minimo come affondo il gas imbratta e poi prende giri..
  5. Scusami mi ero scordato.. CD1
  6. BuonGiorno a tutti,sono nuovo su questo forum e vorrei qualche dritta sulla carburazione. Ho un 30 vhsh senza filtro, marmitta m3xc,albero Fabbri spalle piene, accensione vtronik, 25/69 con 4 corta.. La vespa va benone ma lasciandola per pochi metri a filogas quando vado ad aprire il gas di colpo anche in marce basse la vespa imbratta, e sembra grassa sotto.. Monto Polverizzatore “DQ68” Spillo “K36” Con Seeger alla 1 tacca Ghigliottina “Originale” Galleggianti “9gr” Getto minimo “50” Getto massimo “155” Come potrei risolvere questo problema??? Ringrazio chi mi può aiutare..
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!