Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inviata
5 minuti fa, Dome9 ha scritto:

Yes. 

No L'Ho fatta io ma all inizio appena montato il cilindro essendo ancora ragazzo ho acquistato il carburatore 19.19 e non sapevo che bisogna carburare tramite i getti all inizio appunto aveva il getto 74. Poi appunto informandomi l ho carburata io passando all 80 e infine passando all accensione ad anticipo variabile sono arrivato all 88.

Va bene. Come hai foto mettile👍

Inviata

Boh...io so che una volta prima di mettere mano al gruppo termico si facevano minimo 30~40.000 km. E si che giravamo con miscele fatte con olii di pessima qualità, e la carburazione era scienza per pochi, che si guardavano bene dall'insegnarti qualcosa. 

Inviata (modificato)

Bisogna capire quanta esperienza ha l amico di Dome. Effettivamente può essere una sciocchezza irrilevante ma lui consiglia di cambiare gruppo termico. Dome metti foto metti foto

Modificato da Fazio78
  • Like 1
  • SuperMod
Inviata
1 ora fa, DoubleG ha scritto:

Boh...io so che una volta prima di mettere mano al gruppo termico si facevano minimo 30~40.000 km. E si che giravamo con miscele fatte con olii di pessima qualità, e la carburazione era scienza per pochi, che si guardavano bene dall'insegnarti qualcosa. 

con l'avvento della verde non è più possibile fare certi kilometraggi con i ghisa ,non è la ghisa che è cambiata ma la benza e gli oli miscela,questo è il motivo per cui consiglio sempre minimo 3% di olio anche abbondante ,scordatevi il 2% 

la colpa principalmente è da imputare alla percentuale di etanolo,metanolo,pannocchie ,palma ecc..ecc.. che ci buttano dentro e in futuro aumenterà al 10% minimo se non 20%

• Like 1