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iele23

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    50 originale
  • Compleanno 23/10/1990

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  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Possesore pitbike e una vespa et3

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    Germania (origine sicilia)
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    Male

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  1. Nessuno pup dirmi se monta cosi?
  2. Anch'io sono indecisso se montare il parmakit 130ccm challenger lamellare al cilindro. Io per ora oh un pinasco 122ccm 7 travasi modello 2019 e non va male. Polini cp24 e volano di 1050grammi. Oh il albero mazzucchelli anticipato, pero la valvola non toccata. Il pensiero era se prendo un lamellare al cilindro dovrebbe rendere meglio di cosi con la valvola originale. I travasi sono simile al blocco. La pensata e di non riaprire il blocco visto che lho fatto un mese fa tutto nuovo. Mi sapresti dire se monta con quel pezzo li che nel la foto lho messo in rosso? Non vorrei tagliarlo sul carter originale et3. E le fasi di quell cilindro a la fine come sono originale? Saliti Daniele
  3. Cuao oh letto tutto e vorrei sapere come e andata con il zuera st. Io oh il 122 e non va male. Ma pero oh ogni tanto il pensiero di andare a prendere unaltro piu pronto ma sempre turistico. Saluti Daniele
  4. Salve Ragazzi. Il blocco del et3 ora a la fine ci oh fatto ancora qualche modifiche. Oh messo un volano del hp4 che pesa 1,05kg, scarico bgm siluro turistico e carburatore polini cp 24 con colletore adatto polini. La vespa con questo settagio va veramente bene e tire senza problemi anche la 4 con cambio originale e primaria 61/24. Ora per sfizio vorrei montare un espansione. Qualcuno sa dirmi che espansione potrei montare anche avendo le fasature molto basse questo cilindro? Saluti da la Germania Daniele
  5. Allora nemmeno e tanto una buona idea di trovare un volano del la pinasco per et3? Resta allora soltanto come lho io quello originale abasato 2,2kg o cambiare tutta accensione come un idm di tanti construttori? Saluti Daniele
  6. Salve Ragazzi. Io sto cercando anche di levare un po di peso sul volano. Allora se oh capito bene con il statore ET3 potrei montare il volano del PK XL e del HP. Soltanto che sono coni 20 e la mia et3 a il cono 19. Oh visto che la crimaz fa i adattatori da 19 a 20. Laccensione e lanticipo resta tutto uguale? E come peso il volano pk xl quanto ne hanno? Spero che mi potete aiutare, forse @Whine che ai molto esperienza qui tanti anni fa. Saluti Daniele
  7. @MarcoBorga96 grazie mille per i tuoi risposte. Allora vediamo cosa potrei fare. Si troppo leggero non deve essere. Anch'io diciamo avevo pensato a 1,6kg. Che gia a confronto di ora sono quasi 700grammi di meno e del originale 1,4kg sono tanti. Ora vediamo prima di prendere un colletore e carburatore. E poi forse ci penso a cambiare il scarico. Ma non sono ancora sicuro. Saluti Daniele
  8. Ma ci sarebbe un volano che si puo montare cosi? Diciamo un po gia a fatto il lavoro ma un po piu leggero mi piacerebbe.
  9. @MarcoBorga96 si esatto penso di fare anch'io cosi di prendere un 24 e poi appena faro piu al motore come mi a detto filippo di lavorare la valvola e il cluster almeno gia oh un 24 messo sopra. Si il scarico diciamo gia cambia molto con il collettore da 30. Si posso metere qualche foto. Il volano lho fatto allegerire da 3kg a 2,2kg con bilanciamento. Ma non volevo cambiare tutta la elletronica visto che ci sono tutti i cablaggi nuovi e funziona veramente bene tutto. Ci sono volani piu leggeri che posso montare cosi sopra il statore originale? Mi piacerebbe un volano da 1,6kg. Ai qualche cosiglio per me?
  10. Ciao @filipporace Si diciamo che non me la sentivo ad alargare la valvola. Visto che la mia esperienza e bassisima. Non sapevo se cambia troppo con albero anticipato. Grazie per il tuo consiglio. Saluti Daniele
  11. Salve Ragazzi. Io oh da poco chiuso il mio Blocco ET3 con Albero anticipato Mazzucchelli, valvola non toccata, Cartermotore raccordato al Cilindro Pinasco 121R ( R come lho chiama Albe) il modello in aluminio con 7 travasi. Per ora oh montato il scarico siluro con collettore 30mm del la gbm. Ma in futuro vorrei cambiare anche il scarico. Rapporti originali et3. Visto che il colletore e il carburatore originale da 19 a me mi sembrano veramente piccoli per un 125 piu pronto, vorrei chiedere che consiglio mi potete dare su che carburatore e colletore andare? Per ora io avevo visto i polini evolution cp24 e il dell'orto phbl 24. O sarebbe anche meglio un 28? Spero che mi potete aiutare un po visto che sono nuovo nel mondo vespa. Saluti da la Germania Daniele
  12. Oggi oh messo in moto la mia et3 con pinasco 121R Va veramnete bene ma oh un problema con la frizione. Oh comprato e montato nuovo la frizione newfren 4 dischi con molla rinforzata, il spingidischi e la staffa nuovo. Ora oh provato a tirare piu possobilie il cavo ma la frizione nin stacca bene ansi quasi niente. Avete qualche consiglio cosa posso controllare? Saluti Daniele
  13. Salve @poeta e @filipporace Anch'io sono indecisso se comprare la Simonini o la MDM Marri K2 Evo. Avevo anche pensato un Siluro tipo BGM Sport. o La Polini Evolution 2. Io oh comprato il Cilindro Pinasco 121 R come lho chiama albe dm Avete qualche consiglio? Saluti Daniele
  14. Oggi oh iniziato a pulire il blocco motore.
  15. @claudio7099 Si il carter corrispinde al libretto. Ma oh dovuta fare documenti nuovi per il fatto che e qui in Germania. Saluti
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