Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inviata (modificato)
35 minuti fa, Alogeno ha scritto:

Durata a vita

ne ho fatta una adesso per Fazio 🥰
sol per dire che pasticciando anche un casinista (io?) lo può fare i 10 minuti

allargarto foro con dremel
messo boccola intraendola con la vite e messo frenafiletti per cuscinetti.

IMG_20260731_160751.jpg.572da3c81fb83cec959d60fc121e1f73.jpg

IMG_20260731_161219.thumb.jpg.3004cb3632796cbd22435b8c87b95a8a.jpgIMG_20260731_161408.thumb.jpg.416e57e94b59dcf256c8dd38104abea0.jpgIMG_20260731_162021.thumb.jpg.ee6902204e0e5fb16d674cde9c7cdf7b.jpg

prima che qualcuno dica che avanza su la boccola, è cosi per fare la foto, definitiva è a filo

Scusate o.t. 

Modificato da Alogeno
  • Like 1
  • Haha 1

falc 2012

Inviata

Fazio, se ti capita, prova le sip, so trooppo comode, regolare il freno e la frizione dal manubrio non ha prezzo, 12 -16 euro la copia. 😉
Dovrebbero metterle di serie sulle vespe quelle leve, e per la frizione non ha quel problema della corsa che si deve limare. Sono già "limate con corsa maggiorata".

falc 2012

Inviata
10 minuti fa, Alogeno ha scritto:

Fazio, se ti capita, prova le sip, so trooppo comode, regolare il freno e la frizione dal manubrio non ha prezzo, 12 -16 euro la copia. 😉
Dovrebbero metterle di serie sulle vespe quelle leve, e per la frizione non ha quel problema della corsa che si deve limare. Sono già "limate con corsa maggiorata".

Senz'altro. Ma quelle che ho Linkato sono altrettanto comode. Credimi. E sono della giusta misura, a livello estetico

Inviata

La camma del cambio la avevo sul pk XL del 130 girato, e funzionava bene 💪 

Per sto 34 e 38 pwk ,non bastava, arriva a 3/4. E ho preso il rapido frt. Ma e' ingombrante

Inviata
18 minuti fa, Alogeno ha scritto:

mettilo li , è multitasking 😉

image.png.a599916faf0aa15c548fbe6dc3d0862d.pngimage.png.fb8091885e4c9cf17c8cecf041b31e3c.png

Ma che mattarello 😂 ci fai un concerto la dentro con tutta quella insonorizzazione 🤣🤣🤣🤣🤣 domani ti faccio la foto di franky 🫣🫣🫣

• Thanks 1
  • Haha 1
Inviata
12 ore fa, Cupra r ha scritto:

Ma che mattarello 😂 ci fai un concerto la dentro con tutta quella insonorizzazione 🤣🤣🤣🤣🤣 domani ti faccio la foto di franky 🫣🫣🫣

me sembra de sognà....va beh che è tanta l'insonorizzazzione e non è la mia vespa, ma lo hai visto l'frt ? 😂🤣😂
io ho uno stracccio nel pozzetto  che strizzo dopo ogni giro talmente tanto rifiuto ha la mie vespamerda.😂

• Haha 1

falc 2012

Inviata
1 ora fa, Alogeno ha scritto:

me sembra de sognà....va beh che è tanta l'insonorizzazzione e non è la mia vespa, ma lo hai visto l'frt ? 😂🤣😂
io ho uno stracccio nel pozzetto  che strizzo dopo ogni giro talmente tanto rifiuto ha la mie vespamerda.😂

Si che l'ho visto🤣

1785578144717939324347093375056.jpg

• Haha 1
Inviata (modificato)

😂🤣😂
Guarda ci sono 2 cose che sto pensando di fare per evitare cazziemazzi
flex al fondo pozzetto come hai fatto tu, e non ci sei andato di fino😅,
però un filtro lo avrei messo e la paratia per montare tutte le marmitte che voglio.
zan zzaaaaan !!!

Modificato da Alogeno

falc 2012

Inviata
5 ore fa, blaps_85 ha scritto:

Ma non credoooo..... Daniel, l'hai rinchiuso poi... Giusto? Giusto???

E perché dovrei😂 

Ragazzi, lo avevo sventrato per farci stare il 38 pwk. Richiuderò, prima o poi🫣

Inviata (modificato)
6 minuti fa, Cupra r ha scritto:

Solitamente chiudo la sella e mi siedo per andarci in giro😂

Ma io lo avevo immaginato 🤣 

Mi preoccupavo se andavo in giro senza porta attrezzi

Modificato da Fazio78
  • Haha 1
Inviata
9 minuti fa, Fazio78 ha scritto:

Ma io lo avevo immaginato 🤣 

Mi preoccupavo se andavo in giro senza porta attrezzi

Con Frank non esiste porta attrezzi. Ci si affida alla fortuna 🫣😂

• Haha 2
Inviata
4 minuti fa, Cupra r ha scritto:

Piccolo offtopic.

Oggi ho incontrato blaps_85. Che ha voluto provare il Cupra t5 a tutti i costi!!!

È vero! Gran bella vespa! La frizione col mio stile di guida è andata subito in crisi (peccato). Mi è piaciuta perché è elastica come piace a me. Come ho detto al proprietario merita una primaria più lunga. Comunque VMC ranger approvatissimo

Inviata (modificato)
14 minuti fa, Cupra r ha scritto:

La fortuna

Più che altro come dice un mio amico tu vai trovando i guai dove sono usando l antenna😅

Modificato da Fazio78
  • Haha 1