Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inviata
1 minuto fa, Alogeno ha scritto:

Ma si Alogeno. Sono d'accordo. Sono andato in generale un po al risparmio dai. Non si può avere tutto dalla vita eh. Dovevo aspettarmi prima o poi che qualcosa cedeva. Tutto si risolve. L importante che quel cavolo di polinazzo si fa sentire. Pam Pam Pam Pam 🤣

Inviata
2 minuti fa, Fazio78 ha scritto:

Ma si Alogeno. Sono d'accordo. Sono andato in generale un po al risparmio dai. Non si può avere tutto dalla vita eh. Dovevo aspettarmi prima o poi che qualcosa cedeva. Tutto si risolve. L importante che quel cavolo di polinazzo si fa sentire. Pam Pam Pam Pam 🤣

ma guarda che lo sò, lo sò che hai fatto al risparmio . non ti stò dicendo niente solo che hai un motorello un pò potente.
Guarda che bella, poca spesa, tanta resa

falc 2012

Inviata
14 minuti fa, Alogeno ha scritto:

perde tensione, altrochè, ho visto nel mucchio dei nei miei pezzi da collezione vecchi e stravecchi. Ne cercavo una per il nuovo motore.....
Molle crocera che sicuramente avevano + di 20 anni.
Molle e stramolla, aveva perso elasticità.

Ma che perde!? Come l'hai valutato una molla così piccola? Hai eseguito un test sulla linearità elastica e sullo snervamento?

Inviata
1 minuto fa, Fazio78 ha scritto:

Non sarà di burro anche questa? 

effettivamente  mai provata ma ne ho sentito parlare in bene come resistenza.
Vuoi andare sicuro al 1000 x 1000 ? Lei, ma ha un solo difetto, ti mette dentro una molla molto più lunga di 2cm in più invece che metterla più dura, poi a mettere quella molla è di una complicanza non da niente
Consiglio ? se vuoi ti vendo la mia ex Benelli 😅

falc 2012

Inviata (modificato)
55 minuti fa, blaps_85 ha scritto:

Io consiglio la DRT Felino per Pk

Anche io ma hanno quella molla mongola lunga 1km...Sembra una cazzata ma metterla si dicono tutti i santi, Una normale rinforzata e la DRT. e tocca comperarla a parte.
Perciò diretto Faio Eco.17846347437426732224860634832560.thumb.jpg.49b9a4d5b50d2243f926c6811b45f72a.jpg

Modificato da Alogeno

falc 2012

Inviata (modificato)
2 ore fa, Turbinavespa ha scritto:

Siete la fortuna dei venditori di pezzi vespa 🤣🤣🤣🤣

Mmmm. Noi quello che acquistiamo lo rompiamo e lo pubblichiamo e i fatti si sanno. Sai quanti acquistano e acquistano ricambi e componenti vari che poi non vanno bene non fungono e li rompono ecc ecc e non sa niente nessuno. Uuuuuuuuuuuhhhhhhh!🤣

Modificato da Fazio78
Inviata
11 minuti fa, Fazio78 ha scritto:

Noi quello che acquistiamo lo rompiamo e lo pubblichiamo e i fatti si sanno

anche a costo di essere ripreso perchè lo dico......ma mi pare giusto,
Siamo sulla stessa onda Fazio. .....credo.....🙂

falc 2012

• 2 weeks later...
Inviata (modificato)

Sono 2 giorni che mi sveglio col piccio del gas rapido. Avete qualche foto o video del montaggio su pk xl? O altre soluzioni meno invasive dal punto di vista estetico? 

Questa soluzione funge? 

Screenshot_20260731_130504_com_android_chrome_CustomTabActivity.thumb.jpg.d8b2577284f91a06bf13008ef9dc20d2.jpg

Modificato da Fazio78
  • SuperMod
Inviata

ma perchè buttare i soldi in una camma che è uguale a quella del cambio da 2 euri in plastica ,devi solo fare attenzione al fermo che non rovini la guaina del freno anteriore 100_0778.JPG.2381caa453dc91c2fd6dfc5aeec73f4a.jpeg

• Like 1
Inviata (modificato)
14 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

ma devi forare la cover manubrio

No no. Non devo forare proprio nulla🤣 

Ecco perché ho chiesto altre soluzioni più sobrie.

Tu poi non mi vuoi far spendere neanche 15 euro. Almeno per dire ai miei dipendenti che ho acquistato la camma per far il gas rapido. 

La camma marce sta sullo scaffale. Uso quella? Volevo comprare qualcosa da Marco R. Non ho ancora acquistato nulla da lui. Tutto da Raffaella😅 

E da "Officina Tonazzo". Sarebbe il colmo né! 

Modificato da Fazio78
  • SuperMod
Inviata

compra una frizione decente non buttare soldi in queste cagate ,io li trovo superflui ,basta una vite ma m3 o m4 lunga ,un filo gas e un morsetto gas 

sul pkn verde che ho mi ero trovato bene con le leve freno e frizza sip regolabili ad esempio e se trovate delle manopole decenti da montare su vespa ditemelo ,fino ad ora tutto un adatamento di manopole moto 

queste 

140784_2846.png

• Like 1
Inviata
1 ora fa, claudio7099 ha scritto:

perchè buttare i soldi in una camma che è uguale a quella del cambio da 2 euri in plastica

insisti claudio, dopo anni che spingi in quella direzione prima o poi qualcuno lo monta.
Io te l' ho copiato e va benissimo

12 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

sul pkn verde che ho mi ero trovato bene con le leve freno e frizza sip regolabili

e tu hai ""copiato"" queste 😂
image.jpeg.81bc3900f55dddbc471d9e932e01883e.jpeg
Consiglio, se metterai queste leve, o le cambi ogni 3-4 anni (6 euro l'una) se usi spesso la vespa, perchè il foro si ovalizza 
oppure fai così.
boccolina d'acciaio e la metti dentro con una martellata.
Durata a vita

image.jpeg.400a088931dd289b33bfc9ec95a6f8b4.jpeg

💪🏻🙏🖐🏻️

falc 2012