Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inviata (modificato)

Il motore è stato preso dal banco lavoro e messo sotto al motore. Quando ho serrato il collettore al portapacco sono stato molto attento. Adesso mi ritrovo il filetto in mano. Bo! Veramente! Senza parole! 

Ragazzi e meno male che non ho avuto modo e tempo tranquillo per fare l onboard o qualcosa del genere. Meno male che lo tiro per poche centinaia di metri e poi rilascio

Modificato da Fazio78
  • SuperMod
Inviata (modificato)
Inviata
7 minuti fa, Carmy ha scritto:

Ci ho preso  ,  buona settimana a tutti 

Qui c'è qualcuno che trasmette la iella. La iella che emana non è molto forte. Il giusto per complicare leggermente la vita🤣

  • Haha 1
Inviata (modificato)
1 ora fa, claudio7099 ha scritto:

metto 4 rondelle di rame

Sono più tenere e il serraggio viene meglio? 

Modificato da Fazio78
Inviata

Penso che son cose che capitano ,magari se succedeva ad un ragazzo con poca esperienza non si accorgeva dell,infiltrazione d aria e poi  rompeva

Inviata
1 ora fa, Fazio78 ha scritto:

180 euro di collettore! Ma andate a rubare andate! 

Possò ?
Mi è capitato anche a me, ma con un pò di weicon risolvi dai.
Fai una una nocciolina e glielo ficchi nel foro, dopo aver sgrassato con diluente nitro.
Già fatto e funziona, tiene ancora oggi dopo anni sul mio pacco MRT.
Usa anche le ranelle di rame sulle 4 viti del collettore.
Mi spiace buon Fazio. 
Parmakit....evviva....era troppo bello.

falc 2012

Inviata
24 minuti fa, Carmy ha scritto:

Penso che son cose che capitano ,magari se succedeva ad un ragazzo con poca esperienza non si accorgeva dell,infiltrazione d aria e poi  rompeva

Guarda sul serio mi stava ingannando alla grande. Cioè addirittura ad aumentare i getti di 5 punti per volta e poi quel colore candela. Cose che non combaciavano. Troppe incongruenze che alla guida erano impercettibili. Un pozzetto completamente asciutto con un carburatore 30 senza filtro. Mmmmm! 

Inviata (modificato)

Una roba così, funziona egregiamente nell alluminio
con elicoil nel mio pacco non c'era materiale sufficiente per forare con la punta ed avere alla fine un bordo sufficientemente robusto.
Per elicoil da 6mm bisogna forare a 6,3 (o 6,4)

 

17827304980775491447486712121603.thumb.jpg.82d341e06cb507430812a77b9d77dc3c.jpg

Modificato da Alogeno

falc 2012

Inviata
1 ora fa, blaps_85 ha scritto:

Nooooooo... Ma che sfiga

Blaps non ci voleva. Va be. La Vespa è la vespa🥰. Sistemeró e vedremo la reale carburazione e potenza😉

Inviata
1 minuto fa, claudio7099 ha scritto:

al raduno a roma tutti con le chiavi in mano che perdevano i pezzi sui sanpietrini 😂,si smontano da sole 😅

Ci sei stato? O hai ricevuto notizia? 🤣

  • SuperMod
Inviata
37 minuti fa, Fazio78 ha scritto:

Ci sei stato? O hai ricevuto notizia? 🤣

no io no ,ho avuto notizia stamattina ,perfino il cavalletto ha perso 😂,pipette legate con il cordino 😂,ecc...

Inviata
12 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

no io no ,ho avuto notizia stamattina ,perfino il cavalletto ha perso 😂,pipette legate con il cordino 😂,ecc...

No dai🤣. Ci si arrangia come si può😁

Inviata (modificato)

Comunque per concludere capitolo iella leggera non invalidante l altro pomeriggio mi hanno fermato i carabinieri al posto di blocco. È stata una esperienza mistica! 😱 

Uno scriveva e l altro girava intorno alla Vespa e faceva domande. 

Modificato da Fazio78
  • Haha 2
Inviata (modificato)

No. Lui mi ha chiesto: "sento il motore truccato, perché non hai la marmitta polini(si aspettava la banana)? Questa marmitta non è polini"

Modificato da Fazio78
Inviata (modificato)

No no. Sul serio. Si aspettava la banana polini. Infatti mi ha detto "scusa ma perché sotto un 50cc hai messo questa marmitta?""non va meglio con la banana? " Io gli ho risposto "se non c'è la banana un motivo ci sarà""questa me l ha fatta un artigiano gli ho detto" 

Risponde l altro collega: "avra un 110 sotto, lasciamo andare perché se cominciamo a controllare tutto qui si fa notte🤣"

Mi è andata bene. Ho trovato due ragazzi poco poco più grandi di me. A tutti e 2 piace la Vespa

Modificato da Fazio78
  • Like 2
  • Haha 2

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...