Vai al contenuto

Nonno Gio

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    27
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

8 Neutral

Che riguarda Nonno Gio

  • Rango
    50 originale

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Se dritto non c'é verso, fallo di traverso

Profile Information

  • Regione?
    Impero Romagnolo

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

91 lo hanno visualizzato
  1. Io ho cavato e messo le guaine con la molla per inserire la fibra ottica, e sono andato benissimo
  2. Perfetto, l'ho Montato senza quella pinzatura scomodissima. Ora è tenero ma non sai mai in che marcia sei!! Se la butti in folle va in marcia e così via... Qual è il problema?
  3. Grazie mille! Non volendo aprire discussioni inutili, il carburatore è normale che abbia gioco sul collettore?
  4. Ciao a tutti! La mia special ha il cambio durissimo, a mettere la prima si diventa matti, una volta in marcia metterla in folle è un delirio. Il cambio è durissimo e molto lungo anche se ho tirato i fili. Oggi ho comprato tutti i fili e guaine nuove e le devo ancira montare. Come faccio a sapere se sono le crociere il problema? Mettendo il filo e guaina nuovo dite che ce la faccio a risolverlo?
  5. Ciao a tutti! Io ho un problema con il mio carburatore: non so se il collettore che vi metto in foto è nella giusta posizione. Deve stare più dentro o più in fuori? Va bene così?
  6. Perfetto, grazie mille! Adesso inizio a romoere per il 102 tanto poi lo pago io e costa pure di meno
  7. Grazie veramente a tutti! Mi avete schiarito bene le idee! Ora per non aprire topic inutili, vi volevo brevemebte fare vedere questo antiaffondohttps://www.ebay.it/itm/KIT-ANTIAFFONDO-FORCELLA-PIAGGIO-VESPA-50-SPECIAL-N-L-R-S-PK-125-PRIMAVERA-ET3/224150910666?_trkparms=aid%3D1110006%26algo%3DHOMESPLICE.SIM%26ao%3D1%26asc%3D20180213162448%26meid%3Ded90ddc125cf4ba3a5da3b0593e4a410%26pid%3D100930%26rk%3D1%26rkt%3D12%26sd%3D324409694518%26itm%3D224150910666%26pmt%3D0%26noa%3D1%26pg%3D2332490%26algv%3DDefaultOrganic&_trksid=p2332490.c100930.m5375 Onestamente non vorrei spendere 50 euro per una piastrina in metallo marcata crimaz, per cui ero ricaduto su questo. Dite che è buono?
  8. Perfetto, allora se metto il 75 dovró trovare assolutamente il cambio da 4. L'85 va? È divertente?
  9. Ok, se riesco a convincere mio babbo. Ma volevo sapere anche che rapporti dovessi usare sul 75 o 85, e inoltre volevo sapere anche se fosse meglio il 75 polini racing o l'85 polini
  10. Ho una special 3 marce con ruote da 10 ma non so se è nata così in quanto l'ho acquistata a breve usata. Esistevano delle vespe 3 marce da 10 pollici?
  11. Grazie mille a tutti! Cosa dite invece riguardo la configurazione 75/85 che ho scritto prima? È valida? Che rapporti dovrei usare? Meglio 75 o 85?
  12. A me le 3 marce vanno bene, ma preferirei le 4 marce se trovo ingranaggi e quadruplo usati a poco, ma possono anche rimanere 3 L'elabirazione sarebbe la seguente G. T 75 polini racing oppure 85 polini (quale consigliate?) Shb 19 con filtro polini Albero mazzuchelli anticipato La proma ce l'ho già Detto ció, la domanda sarebbe: quali rapporti metto sulla vespa 3 marce per allungare ma mantenere anche una buona ripresa con questa configurazione? Quali invece se volessi mettere un 102? Considerate anche che ho le ruote da 10 pollici.
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!