Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inviata
30 minuti fa, Gio1991 ha scritto:

come ti sei trovato con la evo 2

L' ha provata uno che conosco e non è chissà che, l' ha tolta, non va, ci ha messo altro.

falc 2012

Inviata
1 ora fa, Gio1991 ha scritto:

Ciao scusa il disturbo come ti sei trovato con la evo 2 ne ho una e non l'ho mai usata su strada... va in allungo o no è su che gr l'hai usata ? Grazie in anticipo per la risposta.. 

Io la avevo sul mio pinasco 122r e poi sul m1b60, posso dire che va piu di una Siluro bgm o simile. Ma confrontandola con la vmc Siluro va molto, ma molto di meno. La VMC ha piu coppia e anche piu allungo. Sul m1b60 sembrava strozzata con la polini. Queste le mie esperienze. 

Inviata (modificato)

Scarico scelto il 2ltech. Ora aspetto risposta di fabbri per il suo pacco lamellare.

Perche il parmakit non mi convince 100/100. Non so neanche se esce con lamelle in carbonio.

Modificato da iele23
Inviata
1 ora fa, Alogeno ha scritto:

Te la fa calcolata o una standart ?
tempi di attesa ?

Gli oh detto il mio settaggio e come mi piacerebbe anche con silenziatore maggiorato e in carbonio. Verso fine agosto mi ah scritto.

• Thanks 1
  • 1 month later...
Inviata

Ragazzi. Espansione pronta. Appena arriva la monto sul la vespa per come, a valvola. Vediamo come va confronto la siluro sport vmc. Avevo la bgm sport, la polini evo 2 e ora la vmc sport. Sempre miglioramenti, ma ora interessa con una espansione vera e propia.

Screenshot_2026-09-07-10-44-01-328_com.instagram.android.jpg

• Like 2