Vai al contenuto

CONTINENTAL CONTI TWIST


FREE TUNING

Messaggi consigliati

  • Moderatore

http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/rshop.pl?s_p=Continental-ContiTwist-3_00-10-TL-50M-ruota-anteriore_-ruota-posteriore&details=Ordern&typ=R-179251&cart_id=32561033.130.12407&ranzahl=1&Breite=3.00&Felge=10&weiter=10&Ang_pro_Seite=10&tyre_for=Roller&dsco=130&m_s=1&rsmFahrzeugart=MO

 

CHI LE HA MONTATE / TESTATE ?  

 

mi interessano per vari motivi :

1) sono a pera come le 90/90/10, ma sono marcate 3.00/10

2) sono in codice  velocita' M = sino a 130 km/h

 

...ecc ..ma leggendo quà e là pare che sul bagnato siano delle saponette ....corrisponde al vero? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le ho è le uso, nel bagnato non so aiutati ma in strada asciutta vanno molto bene .

Ultimamente uso le conti race che costano metà delle dunlop tt e vanno da colui_il_quale

The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up

Link al commento
Condividi su altri siti

condivido, veramente molto divertenti sull'asciutto, sul bagnato invece è come guidare sulle uova. Pensa che col 200 originale neanche troppo performante in salita sui tombini col bagnato mi slittava...peccato perché se non fosse stato per quell'inconveniente le avrei rimontate, ma non posso rischiar di cadere ogni volta che fa 2 gocce

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ordinato le dunlop scootsmart. ..vedremo appena arrivano e le monto come vanno

Io ne ho consumate 4...Bel disegno,abbastanza morbide,in curva tengono discretamente, con l'acqua così così... Durata del post con un motore un po' muscoloso non oltre i 2000km...occhio finché non sono in temperatura, mi si è chiuso inspiegabilmente l'anteriore durante una svolta a 5 km/h e sono caduto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ordinato le dunlop scootsmart. ..vedremo appena arrivano e le monto come vanno

Io ne ho consumate 4...Bel disegno,abbastanza morbide,in curva tengono discretamente, con l'acqua così così... Durata del post con un motore un po' muscoloso non oltre i 2000km...occhio finché non sono in temperatura, mi si è chiuso inspiegabilmente l'anteriore durante una svolta a 5 km/h e sono caduto

Perfetto!!!quasi quasi le rivendo ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi trovo molto bene con le schwalbe raceman... non durano tantissimo (posteriore sul 208 a 3000km è spiattellata al centro e saluti), ma sui tornanti mi diverto come un bimbo. unica cosa sulle strisce pedonali mai aprire, con un poco di coppia ti trovi la vespa di traverso...

 

Sul bagnato non so perchè tendenzialmente non uso la vespa quando piove e se capita vado a passo d'uomo a prescindere...

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi trovo molto bene con le schwalbe raceman... non durano tantissimo (posteriore sul 208 a 3000km è spiattellata al centro e saluti), ma sui tornanti mi diverto come un bimbo. unica cosa sulle strisce pedonali mai aprire, con un poco di coppia ti trovi la vespa di traverso...

 

Sul bagnato non so perchè tendenzialmente non uso la vespa quando piove e se capita vado a passo d'uomo a prescindere...

tu dany avevi provato anche le metzler me1 e me7, in che cosa si differenziano queste 3 gomme?

Link al commento
Condividi su altri siti

M1 e ME7TEEN cambiano in base alle dimensioni... se non sbaglio la 100/80-10 esiste solo in M7. sono molto simili come mescola, anche se le m7 le trovo forse un poco più morbide.

 

le raceman hanno una carcassa durissima e anche in 2 non si deformano, le ho scelte per questo. Anche se così ci smeno un poco in sensibilità sull'anteriore

  • Like 1

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho prese una coppia 90 90 10.. mi sono trovato molto male. Circa male come con le schwalbe raceman..

Tutte gomme col disegno accattivante ma che ci mettono troppo tempo ad andare in temperatura e in citta fai a tempo a farti seriamente male. Io continuo a montare solo pirelli sl 26

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...