Vai al contenuto

Di nuovo online


gRaio

Messaggi consigliati

Dopo tre-quattro giorni siamo di nuovo online.

Speriamo che ne sia valsa la pena.

Il server dovrebbe essere decisamente più potente.

 

Attendo vostri feedback

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le vedo

Fai Ctrl+F5 un paio di volte

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

io mi trovo un bel culo nel profilo e un nick leggermente diverso, direi che è servito a qualcosa ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che il "banco" tenga botta...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble

Testato anche con "edge" che oltre ad essere il chitarrista degli U2 è il nuovo browser di Microsoft, che si trova su windows 10 e dovrebbe (dico dovrebbe) sostituire Internet Explorer....

Mi pare che vada tutto bene.....

 

Solo i caratteri si vedono bruttini, ma per ora va bene così....

post-2128-0-24796000-1445608718_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...