gRaio Inviata 2015 Ottobre 22 Share Inviata 2015 Ottobre 22 Dopo tre-quattro giorni siamo di nuovo online. Speriamo che ne sia valsa la pena. Il server dovrebbe essere decisamente più potente. Attendo vostri feedback - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2015 Ottobre 22 Share Inviata 2015 Ottobre 22 a me funziona tutto tranne le immagini del mercatino...è solo un mio problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2015 Ottobre 22 Autore Share Inviata 2015 Ottobre 22 Io le vedo Fai Ctrl+F5 un paio di volte - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FLR96 Inviata 2015 Ottobre 22 Share Inviata 2015 Ottobre 22 Per me è ok , funziona bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2015 Ottobre 22 Share Inviata 2015 Ottobre 22 io mi trovo un bel culo nel profilo e un nick leggermente diverso, direi che è servito a qualcosa ahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ M944 Inviata 2015 Ottobre 22 Share Inviata 2015 Ottobre 22 A me da telefono, funziona tutto e ..... vola!!! Bravi Tutti meno Il bestia!!:D:D MOLTI NEMICI, MOLTO ONOREe comunque...W LA CICCIA BAFFETTA........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ teoxxx Inviata 2015 Ottobre 22 Share Inviata 2015 Ottobre 22 Anche a me da telefono funziona tutto ed è molto più veloce di prima! Complimenti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2015 Ottobre 22 Share Inviata 2015 Ottobre 22 Effettivamente sembra più veloce di prima co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ROS94 Inviata 2015 Ottobre 22 Share Inviata 2015 Ottobre 22 Ora si che viaggia il sito!! Bravi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2015 Ottobre 22 Share Inviata 2015 Ottobre 22 Sembra decisamente piu' veloce di prima.... Ottimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2015 Ottobre 22 Share Inviata 2015 Ottobre 22 Wow! Che velocità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Folco50 Inviata 2015 Ottobre 22 Share Inviata 2015 Ottobre 22 Caspita, velocissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bampey Inviata 2015 Ottobre 22 Share Inviata 2015 Ottobre 22 Vediamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Il_Barone Inviata 2015 Ottobre 22 Share Inviata 2015 Ottobre 22 I vaffanculo arrivano prima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cris-k Inviata 2015 Ottobre 22 Share Inviata 2015 Ottobre 22 Decisamente più veloce di prima,bravi bravi L'elefante perdona ma non dimentica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ inoreip62 Inviata 2015 Ottobre 22 Share Inviata 2015 Ottobre 22 Dato che si parla di vespe modificate,velocità consona. Bravi e grazie. La meccanica non è la moglie del meccanico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2015 Ottobre 22 Autore Share Inviata 2015 Ottobre 22 speriamo che il "banco" tenga botta... - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Giollo Inviata 2015 Ottobre 23 Share Inviata 2015 Ottobre 23 Si sembra molto più "scorrevole" e reattivo... Bella elaborazione turistica, bravi ragazzi! "Così ho tirato giù la doppietta dalla parete e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... ...dritto in mezzo agli occhi." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bampey Inviata 2015 Ottobre 23 Share Inviata 2015 Ottobre 23 Da app è un missile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lele di Gemù Inviata 2015 Ottobre 23 Share Inviata 2015 Ottobre 23 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2015 Ottobre 23 Share Inviata 2015 Ottobre 23 babbè, ma si parla sempre di motorette due tempi quando cominciamo a parlare di ducati? ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2015 Ottobre 23 Share Inviata 2015 Ottobre 23 Io preferisco i fiorini. Sono piu maneggevoli In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2015 Ottobre 23 Share Inviata 2015 Ottobre 23 Sembra stabile e senza problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rotando Inviata 2015 Ottobre 23 Share Inviata 2015 Ottobre 23 andatevene tutti affanculo è già stato detto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Scr@mble Inviata 2015 Ottobre 23 Share Inviata 2015 Ottobre 23 Testato anche con "edge" che oltre ad essere il chitarrista degli U2 è il nuovo browser di Microsoft, che si trova su windows 10 e dovrebbe (dico dovrebbe) sostituire Internet Explorer.... Mi pare che vada tutto bene..... Solo i caratteri si vedono bruttini, ma per ora va bene così.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.