+ Giollo Inviata 2015 Ottobre 23 Share Inviata 2015 Ottobre 23 Ecco il vantaggio di avere un monitor del cazzò; continui a vedere tutto esattamente come prima! "Così ho tirato giù la doppietta dalla parete e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... ...dritto in mezzo agli occhi." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rotando Inviata 2015 Ottobre 23 Share Inviata 2015 Ottobre 23 chiccazzo è ~Charly? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2015 Ottobre 23 Share Inviata 2015 Ottobre 23 Quello che apre i topic In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jimmy Inviata 2015 Ottobre 23 Share Inviata 2015 Ottobre 23 Io preferisco i fiorini. http://pigdogandtheshotwinders.com give up the funk! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2015 Ottobre 23 Share Inviata 2015 Ottobre 23 Charly firpo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gesoo Creesto Inviata 2015 Ottobre 23 Share Inviata 2015 Ottobre 23 Fico... io ero a manciare poppette in bavaria! Contattatemi via mail: sirvano@et3.it Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum. Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2015 Ottobre 23 Share Inviata 2015 Ottobre 23 ecco solo ci mancava sirvano.. ci 'e voluto un blekaut di 4 giorni per farlo scrivere. e dai su.. In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gesoo Creesto Inviata 2015 Ottobre 23 Share Inviata 2015 Ottobre 23 in questo periodo si rifanno i refrattari dappertutto e a me tocca correre Contattatemi via mail: sirvano@et3.it Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum. Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ COSIMO311 Inviata 2015 Ottobre 24 Share Inviata 2015 Ottobre 24 Esiste l'appari per i telefono Microsoft? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2015 Ottobre 24 Share Inviata 2015 Ottobre 24 Esiste l'appari per i telefono Microsoft? io trovo ottima anche la versione "smartphone" del sito, so che adesso c'è anche tapatalk per wondowsphone ma non l'ho mai usato. se ti riferisci al win10 attendi che dovrebbero cominciare a rilasciarlo a partire dai modelli di punta 930 1520 ecc e poi a scalare per i più piccoli poi lamentati col tanzi se non esce che lui sta boicottando tutto quello che non è linux "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Il_Barone Inviata 2015 Ottobre 24 Share Inviata 2015 Ottobre 24 Sapinighi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite AncientArt Inviata 2015 Ottobre 24 Share Inviata 2015 Ottobre 24 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ RODZ Inviata 2015 Ottobre 26 Share Inviata 2015 Ottobre 26 Ma, è cambiato qualcosa? Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare. ....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2015 Ottobre 27 Share Inviata 2015 Ottobre 27 Certo sei diventato più bello e noi tutti più brutti... se non ti sei accorto male male malissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.