Vai al contenuto

Alla ricerca del migliore albero low-cost


Messaggi consigliati

  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima risposta
  • Moderatore

ammazza...quanta bella robetta!!

ti connsiglio  di andare  ad una mostra scambio ove è presente ! cosi' vedi e tocchi con mano  cio' che ti interessa ..posso dire  : venditore serio " cambia  anche a distanza di mesi il pezzo " preciso  e dice " quello che è "ossia  ad es, se un pezzo è made in china /india o italia ..ha anche diversi pezzi originali fondi di magazzino !! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Richard

ah, penso che momentaneamente non salderò lo spinotto,poi vedo.

 

La saldatura dello spinotto non la vedo una buona idea a parer mio.

 

Perchè sembra più un rimedio, che fatto da mani poco esperte peggiora solo la situazione.

 

Se l'interferenza tra spalla e spinotto è corretta, si può stare sereni. Io non ho mai visto alberi su dei 125 da cross saldati, e di sicuro mai girati. Nelle vespe succede per la scarsità dei materiali e poi per il montaggio a cazz di cane.

 

è mia consuetudine, quando monto un albero da un 130 in su, controllare per lo meno la centratura di quest'ultimo, e poi l'equilibratura se voglio ridurre le vibrazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Ale,sicuramente prendo il tameni,intanto aspetto Psyco e vedo se qualcuno ha provato il Jasil che non lo so mi ispira fiducia o magari trovo un ets usato

Appena mi arriva misuro fasi e controllo se è centrato,ho preso quello perchè ne ho sentito parlar bene e perchè andra ad equipaggiare un motore 125 piaggio molto rivisto ma con potenza non estrema...per cavallerie piu importanti mi oriento su altri manufatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena mi arriva misuro fasi e controllo se è centrato,ho preso quello perchè ne ho sentito parlar bene e perchè andra ad equipaggiare un motore 125 piaggio molto rivisto ma con potenza non estrema...per cavallerie piu importanti mi oriento su altri manufatti.

ok grazie mmmille!

Link al commento
Condividi su altri siti

korona vendeva degli ets controllati e centrati a prezzo ottimo (sulla cinquantina di euro)... ne ho montato uno sul mio sp09 e non ho mai avuto problemi.

aspettate l'ets è cono 20 giusto? se non fosse così sarebbe a dir poco perfetto

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vi faccio la domanda qui per non aprire un nuovo post,

per un 75 polini hp quali sarebbero le fasi di anticipo e ritardo ottimali?

 

io ho sentito parlare bene dei pinasco in teflon ma non so il prezzo da nuovi..usato sui 90€ se hai cono 19 un mio amico usava gli originali piaggio con pochi km o nuovi e gli anticipava a piacimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercati un originale piaggio, lo porti a controllare e poi lo butti sotto senza tanti complimenti. Occhio però che le puntine prima o poi le odierai, quindi o accensione nuova cono 19, o pks prima serie. Il resto low cost quali 4 e 6 poli piaggio vanno solo con cono 20. Valuta bene prima di prendere un 19.

il problema non so dove cercarlo qui  da me non fanno mai fiere,no saprei neanche da chi portarlo ahaha insomma dove abito sono messo bene,si le puntine già rompono con un pochino di umidità e non mi tengono il minimo... per il resto fanno il loro lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,ho modificato il tuo messaggio come puoi notare,cerchiamo di utilizzare sempre un linguaggio appropriato,poi le cose nessuno vieta di dirle,grazie.

Sinceramente non ricordo nemmeno cosa avevo scritto :) Ma se era qualcosa di poco consono, mi scuso, non era mia intenzione.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh cerca una accensione pk cono 19,il cono 19 lo hanno fatto anche per le prime pk...quindi prendi un albero originale e accensione originale pk a poco su internet l albero sarebbe meglio che non scampanelli...cosi puoi montarlo senza tanti complimenti con un adeguato anticipo....un ottima alternativa sarebbe un età bilanciato da vespatime costa il doppio ma ci sarà un motivo:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Era, perchè che sappia io è anni che non è più in produzione...

Confermo che il "falc economico anticipato" non è più in produzione, c'è sempre la versione poco economica però  :-D 

"Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca"

"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...