Vai al contenuto

21-02-15 Magnada de bigoli con l'arna


Vespalucone

Messaggi consigliati

  • Risposte 156
  • Created
  • Ultima risposta

Grazie a tutti per la bella serata. Cibo sempre buono e in buona quantità (ma la volta prima avevo mangiato di più :lol: ). Compagnia sempre sana e simpatica. Mi spiace non aver parlato con tutti. Sarà per la prossima volta ;) si sentiva la mancanza del team cmr, del team tremendi e di gran parte del team dxc.

Il cesta mancava ancor di più :(

Grazie ancora

 

E ricordate..viva la Wilma :wub::wub:

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

ragazzi grazie a tutti per la serata, tutto ottimo e bella compagnia!!

un ringraziamento più grande a batgins che ci ha offerto una miliardata di sigarette!!! :-)  :-)  :-)  

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contentissimo di aver conosciuto il mitico lucone ed il mccanzi! Oltre al Braga a bampey a batgins e le sue cicche ed a Whine e la sua compagna di avventure!

Poi nel finale Alberto dm e muttley anche se il carburatorista del forum me lo aspettavo con qualche anno in meno ahah

 

Urby quello che ti frenava nel mangiare era la camicetta da rappresentante ;)

 

 

Grazie mille a tutti ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contentissimo di aver conosciuto il mitico lucone ed il mccanzi! Oltre al Braga a bampey a batgins e le sue cicche ed a Whine e la sua compagna di avventure!

Poi nel finale Alberto dm e muttley anche se il carburatorista del forum me lo aspettavo con qualche anno in meno ahah

Urby quello che ti frenava nel mangiare era la camicetta da rappresentante ;)

Grazie mille a tutti ragazzi!

Anche la volta prima avevo la camicetta..ma ho mangiato parecchio eh :D

Ho mangiato due piatti di bigoli completi, 3 coste, due salsiccie, una bistecchina e un assaggino di pollo, mezzo piatto di patatine, mezzo di polenta, due fette di dolce (un po' più grandi di quelle di ieri)+ una terza fetta di meringata.

Come se non bastasse..c'era la lotteria la volta scorsa. E un ragazzo di quelli vicino a me aveva vinto un salado. Alle 23.30 ho iniziato a tagliarlo e noi 5 più mattia09 abbiamo finito il salado intero :lol::lol::lol::lol:

Quella é stata una gran magnada :lol::lol::lol:

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

un complimento lo faccio a Vespalucone che ha organizzato il tutto, bigoli strabuoni ;-)

 

il resto eccellente compagnia, sani discorsi di motorazzi ;-)

 

un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno a tutti ragazzi! bellissima cena e compagnia! spero proprio di ripetere la prox volta!

 

ps : mo ho capito perchè elabburate tutti ste povere vespette: siamo tutti dotati di fisici da scorreggioni professionisti e ste povere vespette 50 non ne possono proprio più con noi sopra!! (escluse pochissime eccezioni ovviamente) !! :blink::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Giorno a tutti ragazzi! bellissima cena e compagnia! spero proprio di ripetere la prox volta!

 

ps : mo ho capito perchè elabburate tutti ste povere vespette: siamo tutti dotati di fisici da scorreggioni professionisti e ste povere vespette 50 non ne possono proprio più con noi sopra!! (escluse pochissime eccezioni ovviamente) !! :blink::lol::lol: :lol::lol:

 

 

ma porca palettaaaaa!! ecco cosa ho dimenticato me bischero!!! volevo conoscerti scambiare due parole....ma parla qui e là m'è andato via di mente!.......avevo robe da dirti ostrega....

 

mannaggia a me!

 

fai così, riesci a mandarmi la tua faccia in pvt così la prox volta ci becchiamo ;-)

 

ps, il mio tono è scherzoso però è vero quanto dico ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente albertone! te la mando in mp la mia faccia da chiul.... :D:D io invece sono stato incastrato dalle piacevoli chiacchiere dei ragazzi attorno e dall'esame visivo di un d60 gtr che non avevo mai visto dal vero...

Alla prossima ci conosciamo di sicuro! ;) ciauzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Era un 2014 normale :D

Mattiazeronove era già li che iniziava a toccare e osservare i travasi :D

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...