libks

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    348
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

128 Excellent

3 che ti seguono

Che riguarda libks

  • Rango
    90cc
  • Compleanno 08/12/1976

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Se son incerto... chiudo tutto!

Profile Information

  • Regione?
    CR
  • Gender
    Not Telling
  • Nome Reale
    livio

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

3192 lo hanno visualizzato
  1. Ma non e' semplicemente un problema di carburazione esageratamente grassa? Un 19 su un motore 50cc? Prova ad accenderla senza filtro, in modo che arrivi piu' aria e si smagrisca il tutto... cieo!
  2. libks

    102 pinasco

    Questo e' quello che significa "fare un motore girato"! :-)
  3. libks

    Affidabilità dei vari 102

    Non si calcola.. si sente! E' la velocita' con la quale ti senti "a tuo agio" per percorrenze medio/lunghe. Se la fai tutta a cannone, ti senti "a disagio", pensi possa scoppiare tutto da un momento all'altro... se invece vai a una velocità "di polleggio", con un filo di gas e senza che le bici ti sorpassino... ecco che hai trovato la tua velocità di crociera Un bacio a tutti Soprattutto a quel gay di mkenzie
  4. libks

    LML200 : panoramica ed elaborazione .

    Esagerato! Grande Muttley!
  5. Tieni staccate le gomme da terra, oppure pompale ad una pressione maggiore in modo che non diventino quadrate
  6. libks

    107 malossi (55x45)

    Legittimo! Ma io non avevo tempo ne voglia di far fare a nonsochì la lavorazione... E quindi ho fatto col faidame come tutto il resto alla fine ne è uscita una vespa da 98.7 di GPS con proma, corsa 45 e polini... E affidabile (ci ho fatto 1200km in 2 gg). Ciao!
  7. libks

    inverno ..no vespa .....delibere & deliri .....

    Il bello è che basta pagare una tangente all'asi / fmi (che tra l'altro sono PRIVATE e non enti statali) che puoi inquinare liberamente! VERGOGNA!
  8. libks

    107 malossi (55x45)

    Io l'ho tolto col dremel, quel bordino, se non vuoi portarlo a barenare...
  9. libks

    Mitico Schwantz

    Comunque adesso è il sosia di Trapattoni
  10. libks

    107 malossi (55x45)

    Che vespa hai? Se hai un pk puoi mettere la boccola per il cambio al posto di quella del gas, che avendo un maggiore diametro, ti fa da "gas rapido".. Invisibile e a mio avviso comodissimo
  11. libks

    Elaborazione 102 spinta

    Per fare un motore serve un po' di attrezzatura.... Quindi fatti un 102 tranquillo, e invece che in cose astruse investi un po' per iniziare a farti una piccola officina.... E fai tutto DA SOLO, di tutorial e spiegazioni c'è pieno il web.
  12. libks

    102 zirri alluminio.... "Idea 2013"

    Dai dai, aspettiamo con ansia di sentirlo girare!
  13. libks

    102 in c 45 rivisto

    A me risulta che in marcia si sia più grassi.... Non prendo i giri che prende da ferma, quindi meno giri ed uguale apporto di miscela = carburazione più grassa. Sbaglio?
  14. libks

    motore polini

    Un 50 resta un 50.. E comunque non andrà un pazzo Piano per piano, tieni il tuo originale e stai tranquillo
  15. libks

    Finalmente PX150E Arc.

    Malossi? Va bene anche se monti p&p, respira molto dal pistone... + rapporto più lungo e megadella o simili. Carburo originale, raccordato... E i buchini eviterei.... Io ne ho fatto uno per un mio amico (però non p&p) con albero ritardato e anticipato il giusto.... E per me è un missile!