Vai al contenuto

Speriamo di usarlo tanto.. Falc 58x56


Messaggi consigliati

i colori appariscenti su una vespa di quelle nuove sono orribili , meglio colori scuri e opachi ,

 

senno sembra un modellino di plastica.

Esatto! Già col grigio ho paura che sembri molto giocattolosa.

Tipo mi hanno proposto questo..però su una lambo sta benissimo..piena di linee tese e spigolose..già mi chiedo come staranno sulle chiappette (tutte curve della pk xl, hp)...forse era meglio un pk s per questo..tentar non nuoce però...

post-4676-1421917173,3036_thumb.jpg

Modificato da Urby

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto la lambretta grigio opaco della sesto elemento, bello, ma non ti azzardare a copiarlo.

post-964-0-05092200-1421934646_thumb.jpg

Tranquillo Stefano.. Non la copio! Altrimenti alla cena dei bigoli mi mangi tutto come ripicca :P :P

Comunque opaca non la voglio. Ormai sono molto lanciato col grigio telesto rivisto secondo le mie esigenze.

Intanto sto ammattendo un attimo con gli spazi per sistemare i componenti aggiuntivi ;)

  • Like 2

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Non copiare neanche il mio biancospino eh!

Ho capito..con tutti questi brevetti mi sa che la lascio da verniciare :P :P hahahahahhaha

  • Like 1

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

Il motore è ancora un punto interrogativo, intanto ho ordinato un bel 5m faio ehehehe

 

Urby ascolta a me falla nero lucido come dicevi, la prima intuizione è sempre la migliore, poche pippe e via di Black Paint!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora..colore deciso, grigio ardesia lucido ral 7015..non avevano il grigio telesto..quindi ho fatto fare quello guardando i campioncini ;)

 

Nel frattempo..megaquiz..risposta fra un po'...premetto che é un pezzo artigianale per la vespa..fatto in casa e ancora da rifinire bene con lima fresino e una colorata..secondo voi COS'É??

post-4676-1422547014,9338_thumb.jpg

  • Like 1

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Porta batteria

Grande MC..anche se non é tutto :D

É un porta batteria, porta centralina elven, porta intermittenza per le frecce e infine porta regolatore :D :D

La cosa bella non é la sua funzione.. Ma la sua posizione..praticamente non avanza un mm da nessuna parte. Dopo mi spiegherò meglio ;)

  • Like 3

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua..

Allora..ho aggiunto dei componenti all'impianto elettrico..per la precisione batteria, regolatore di tensione parmakit e bobina di accensione (serve perché la elven fa da centralina non come la parmakit che ha centralina e bobina tutto in uno). Inoltre avevo anche l'intermittenza delle frecce da sistemare..il posto più ovvio é nella zona in alto sulla pancia della marmitta, come aveva fatto massimo sull'erre erre..e ci sarebbe anche stato tutto se avessi avuto la marmitta falc 2010. Ma per problemi di spazio ed età della marmitta ho deciso di venderla e passare a qualcosa di nuovo. Quindi ho ordinato una falc per vpi che si adatta benissimo al 58x56. Sottocoppia uguale e 2 cv in più. Lauro mi ha detto tra i 500 e gli 800 giri in più.. Il bello é che sta sotto la scocca..quindi mi sono giocato quello spazio...dopo notti insonni e 5 ore di lavoro oggi ho fatto la staffa per sistemare tutto. Chi ha il pk sa quanto é quello spazio..é stata dura! Molto dura..passa tutto al mm e non scherzo! Fra l'altro non lo ho nemmeno mai visto fare a nessuno e non so per quale motivo. Come dicevo é da rifinire e sbavare per bene e una bella verniciata. Manca la spugna per le vibrazioni e passare bene i cavi e far un'uscita solo con guaina termorestringente.La centralina va dietro al regolatore di fianco alla batteria. metto foto della marmitta del colore e del porta batteria..

post-4676-1422555875,5764_thumb.jpg

post-4676-1422555894,0902_thumb.jpg

post-4676-1422555915,0259_thumb.jpg

post-4676-1422555929,6923_thumb.jpg

post-4676-1422555939,6204_thumb.jpg

  • Like 5

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

ma fammi vedere bene il colore scelto...così vediamo se parte l'insulto o l'applauso :FIR  si scherza eh...son due tolle nera e grigia...

altra cosa, di pk ne ho avuti due ma quelle foto del loco batteria non capisco dov'è, dici sopra l'espa forse vuoi dire laterale all'espa, se sta sopra col calore dell'espa mica è un bel posto per il materiale elettrico

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...