Vai al contenuto

Speriamo di usarlo tanto.. Falc 58x56


Messaggi consigliati

A veder dalla foto sembra lei , ma quella provata non essendo mia , ma di Mattia , non ricordo  che anno sia , sul mio telaio PK 125 toccava la curvatura della pancia e non si poteva montare .

Ad ogni modo modificandola credo sia tutto facilmente risolvibile ,almeno per Simone .

Complimenti per il motorone , ma anche la vespa , che ti stai preparando .

Modificato da muttley
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A veder dalla foto sembra lei , ma quella provata non essendo mia , ma di Mattia , non ricordo  che anno sia , sul mio telaio PK 125 toccava la curvatura della pancia e non si poteva montare .

Ad ogni modo modificandola credo sia tutto facilmente risolvibile ,almeno per Simone .

Complimenti per il motorone , ma anche la vespa , che ti stai preparando .

Grazie mille per i complimenti.

Quella di Mattia (che era anche in prestito :D ) era una 2009 se non sbaglio. Vedremo quando ho il telaio in mano..comunque di sicuro non taglio una espa così.. É più nuova del nuovo. E mi spiace..

  • Like 1

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

casso ma che cilindro....ascolta, ocio eh che qui con tutta sta roba non si scherza a potenza :-)

 

se l'espa che hai non monta, hai già in mente da chi te la farai fare?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

casso ma che cilindro....ascolta, ocio eh che qui con tutta sta roba non si scherza a potenza :-)

 

se l'espa che hai non monta, hai già in mente da chi te la farai fare?

 

Spero che vada forte :D

Un'idea la ho, ma non sono sicuro al 100%. Se puoi darmi un consiglio mi faresti un favore ;) (anche in MP oppure su whatzzap).

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah OK! Ora si spiega! La 2014 é tutta un'altra cosa. Quella monta senza problemi. Con la 100-90 non ho idea.

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

certo Urby anche si, io però son sempre per metterci la dedicata o comunque quella della stesa marca del kit, senza ombra di dubbio

 

nel caso invece vuoi scostarti da essa se fossi io andrei da uno che conosco e so come lavora...cinquini

 

;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

certo Urby anche si, io però son sempre per metterci la dedicata o comunque quella della stesa marca del kit, senza ombra di dubbio

 

nel caso invece vuoi scostarti da essa se fossi io andrei da uno che conosco e so come lavora...cinquini

 

;-)

Anche io sono per mettere una falc. Ma andiamo sul complicato in quanto la mia non si può usare e come forme la 2012-2014 non mi piace..oltre al fatto che ho sentito che la 2010 gira più di quelle nuove..quindi sarebbe anche meglio visto che questo GT voglio farlo girare (visto che il cambio me lo concede).. Cinquini..già sentito tante volte, ma mai visto una sua realizzazione per vespa..appena riesco ti mando un mex così mi dai le coordinate ;):P

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai tra un anno mi vendi anche questo urby... gran motore complimenti...

Questo é quello definitivo ;) comunque quello che ho venduto a te era un 2011..quindi due annetti e mezzo me lo sono tenuto ;)

  • Like 1

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la 24 e corta sul polini rifasato

Son due cose troppo diverse. In più ho un cambio un po' fuori dagli schemi. In ultimo non posso esagerare con i rapporti..rischi di andare troppo di velocità di punta..poi magari cambierò dopo averlo provato..ma non credo sai..comunque alla fine ho scelto (devo andare a prendere) il pignone da 25.

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Be c'è chi potrebbe dire che i fuori siete voi éé ,in senso ironico e ,se si sta sul dritto che problemi ci sono ..... per fare le curve ci sono anche le altre 4 marce .

Parere mio è , un motore potente con un rapporto troppo corto non mi piace , io lo uso con 25e26-69 con meno cavalli di voi ,e mi piace sentire una progressione lunga .

Dunque direi gusti personali ..., non gente fuori o dentro .

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...