Vai al contenuto

Speriamo di usarlo tanto.. Falc 58x56


Messaggi consigliati

Se c'è una cosa che non mi preoccupa é il raffreddamento..é fattore estetico sborone comunque..la ventola falc deve essere ben in vista :D

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

News ragazzi...telaio finito. Alla fine ho scelto di farla un po' più grezza e meno luccicosa, anche come finiture. Impianto elettrico fatto, più facile del previsto. Sabato iniziò a portarmi avanti col montaggio..ma manca sempre una parte chiave..arriverà..

post-4676-1434049752,2793_thumb.jpg

post-4676-1434049761,7982_thumb.jpg

post-4676-1434049773,7802_thumb.jpg

post-4676-1434049784,037_thumb.jpg

  • Like 6

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Aggiorno rapidissimamente. Ho quasi tutto e mi sono portato abbastanza avanti. Ora restano tutte le cazzatine che sembrano sempre poco a dirsi ma che richiedono più tempo. Con calma si procede ;)

post-4676-1437944886,1307_thumb.jpg

post-4676-1437944897,6047_thumb.jpg

post-4676-1437944909,8039_thumb.jpg

post-4676-1437944918,1113_thumb.jpg

post-4676-1437944933,4053_thumb.jpg

post-4676-1437944944,8393_thumb.jpg

  • Like 12

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si.

É alzata 3 cm dietro e -2,5 davanti ;)

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

grazie ;-)

 

forse l'hai fatto per compensare l'anzata maggiore davanti causa freno a disco? ti chiedevo perchè ieri ho visto due vespe alzate dietro....se na volta non mi dispiaceva ora non posso vederle, sembrano sui trampoli ma ovvio gusto personale ;-)

 

hai già acceso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Grazie per i complimenti a tutti ;)

 

At albertone: davanti non sta più alta perché la forca é la sia originale modificata. Quindi dietro ho alzato e davanti ho appassato. La scelta é dovuta dietro per far stare la marmitta che altrimenti a fondocorsa tocca sulla lamiera che la separa dal serbatoio e davanti perché alzando solo dietro sarebbe venuta troppo alta da terra. Inoltre carico di più l'anteriore ed spero di evitare sgradevoli impennate :D

A me così non dispiace affatto. Poi sono gusti ;)

 

Acceso sul cavalletto si..é da marzo che lo accendo :D

 

Usata ancora no. Voglio che sia tutta finita prima di uscire in strada ;)

Modificato da Urby

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

No. Alzata dietro di 3 cm e abbassata davanti di 2,5.

 

Sempre vhsb 36 racing. Poi si vedrà (anzi vedremo io e te :D )

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

grazie ;-) scusa chiedevo anche perchè il Pk è già alto di suo ma comunque sia hai le tue buone ragioni

 

uuuh quale onore, ho già in mente :twisted:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stanno già venendo strani pruriti :D

  • Like 1

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

daaaaaaaaaaaaaaaaaaa....c'è chi lo monta sulla stradale e scrive qui nel forum ;-) dipende dal danaro di Urby...se hai settecento neurini te lo vendono anche :twisted:

 

no pensavo a qualcosa di molto più accessibile meno pregiato ma molto funzionale e preciso...però non lo dico...lo dirò se chiederà Urby...aha :B  non dimenticare che monta già il 36 RD che è tra i TOP Carb dellorto competition :twisted:  (lo monto anch'io sulla stradale :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...