+ HouseLover Inviata 2014 Novembre 12 Share Inviata 2014 Novembre 12 ciao premetto che non 'e il progetto che stiamo portando avanti (fortunatamente) ma 'e il cilindro di un conoscente . secondo voi guardando la grippata , quali possono essere la causa più probabile . io la mia l'ho detta però non esperienza su questi cilindri e vorrei sentire qualche opinione. In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kekko81 Inviata 2014 Novembre 12 Share Inviata 2014 Novembre 12 metti una foto chiara del cielo del pistone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Pips Inviata 2014 Novembre 12 Share Inviata 2014 Novembre 12 ci sono segni sullo scarico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ L.C.E. Inviata 2014 Novembre 12 Share Inviata 2014 Novembre 12 Si direbbe carburazione magra... veloce configurazione? V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2014 Novembre 12 Share Inviata 2014 Novembre 12 Le viti del collettore di aspirazione erano strette bene?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ gemini89 Inviata 2014 Novembre 12 Share Inviata 2014 Novembre 12 Anch'io direi carburazione molto magra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alexET380 Inviata 2014 Novembre 12 Share Inviata 2014 Novembre 12 Cilindro chiuso troppo stretto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2014 Novembre 12 Share Inviata 2014 Novembre 12 Cilindro chiuso troppo stretto?infatti sembra che le strisciate maggiori siano proprio sui prigionieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2014 Novembre 12 Share Inviata 2014 Novembre 12 griappata è catalano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MAV.SP 007 Inviata 2014 Novembre 12 Share Inviata 2014 Novembre 12 ....traversini in aspirazione... C.M.R Compagnia Motori Rustega FORZA STEFANO!!! www.mavsp.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kula Inviata 2014 Novembre 13 Share Inviata 2014 Novembre 13 Ciao a tutti, io sono il proprietario di questo motore risposta a kekko, il cielo pistone e perfetto, e un termico com meno di 100km, tutti il problema e sul lato aspirazione e la fasce e anche perfetto non e una gripatta per carburazione magra, avevo EGT e niente arrivato a 450º e non ricordo essatamente ma e possibile che il momento di la gripatta era meno di 400º, io credo che e un problema di disegno dei traversini di aspirazione come dice MAV, e un altra amico ha sperimentato lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2014 Novembre 13 Autore Share Inviata 2014 Novembre 13 ciao kula spero non ti dispiaccia per le foto , me le ha passate edgar . credo che gia ti 'e successo una volta per un tema di getto massimo , vero ? mettici la configurazione del carburatore per favore In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ L.C.E. Inviata 2014 Novembre 13 Share Inviata 2014 Novembre 13 Chiuso con la dinamometrica? V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2014 Novembre 13 Share Inviata 2014 Novembre 13 A me sembra una grippata da carburazione magra , molto magra.... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2014 Novembre 13 Share Inviata 2014 Novembre 13 Per me ha tirato aria dal pacco lamellare o da qualche altra parte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kekko81 Inviata 2014 Novembre 13 Share Inviata 2014 Novembre 13 Ciao a tutti, io sono il proprietario di questo motore risposta a kekko, il cielo pistone e perfetto, e un termico com meno di 100km, tutti il problema e sul lato aspirazione e la fasce e anche perfetto non e una gripatta per carburazione magra, avevo EGT e niente arrivato a 450º e non ricordo essatamente ma e possibile che il momento di la gripatta era meno di 400º, io credo che e un problema di disegno dei traversini di aspirazione come dice MAV, e un altra amico ha sperimentato lo stesso metti lo stesso una foto chiara del cielo del pistone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2014 Novembre 13 Share Inviata 2014 Novembre 13 il segmento è libero quindi non è sgripps da carburazione magra probabile dilatazione anomala del cilindro o pistone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite drago9346 Inviata 2014 Novembre 13 Share Inviata 2014 Novembre 13 Bisogna impegnarsi non poco grippare un M1 a liquido; Quei "traversini" si sono dilatati, qui non ci piove... Le cause possono essere state molteplici, se la grippata è presente anche lato scarico al 90% il raffreddamento non funzionava bene, se non hanno usato la dinamometrica facile che i dadi siano stati tirati troppo, di più non so... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kula Inviata 2014 Novembre 13 Share Inviata 2014 Novembre 13 ciao kula spero non ti dispiaccia per le foto , me le ha passate edgar . credo che gia ti 'e successo una volta per un tema di getto massimo , vero ? mettici la configurazione del carburatore per favore No mi dispiacce, tutto ayuto sara benne La prima volta io pensava che era magra, ma oggi dopo vedere il cilindro e pistone un amico meccanico di competizione la cosa e chiara, e un problemma di dilatazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kula Inviata 2014 Novembre 13 Share Inviata 2014 Novembre 13 il segmento è libero quindi non è sgripps da carburazione magra probabile dilatazione anomala del cilindro o pistone io penso lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kula Inviata 2014 Novembre 13 Share Inviata 2014 Novembre 13 Anche ho chiesto ai mio amico il problema di non avere usato dinamometrica, lui dice che no, ma io non so Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2014 Novembre 13 Share Inviata 2014 Novembre 13 hai controllato se i traversini sono scaricati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kula Inviata 2014 Novembre 13 Share Inviata 2014 Novembre 13 hai controllato se i traversini sono scaricati? Che e scaricati? scusi io non so molto italiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kula Inviata 2014 Novembre 13 Share Inviata 2014 Novembre 13 Un altra cosa che mi dispiacce e che avevo contattato due giorni fa a Angelo Zirri che lui mi ha venduto questo materiale e per il momento non avevo risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Novembre 13 Share Inviata 2014 Novembre 13 Che e scaricati? scusi io non so molto italiano Misuri sull'alesaggio (diametro interno) se la parte dei traversini è leggermente maggiore rispetto alla tolleranza del cilindro tutto, di solito sulle parti come i traversini che sono fini si "scarica" ovvero si toglie qualche centesimo di materiale in modo che dilatandosi per il calore non succede quello che è successo... Sempre che il problema sia quello, io non potrei dirlo visto che di queste cose non capisco molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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