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kula

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  1. Ciao, Il mio statore vespatronic è stato rotto, e il ricambio originale vale circa 200 euro. Qualcuno sa se l'estore pinasco è compatibile?, Perché è veramente più economico. Grazie e saluti
  2. Grazie per le risposte per questo progetto non voglio spendere molto, ho altri motori piu potente, solo sto cercando la sperienzia di un girato e godere di fare il motore. Non prenderei un altra cilindro perche ho avevo un M1 usato, solo sto cercando la migliore configurazione per questa base. Saluti
  3. Ma tocca molto, si puo modifficare o meglio non provare?
  4. Ciao a tutti L'idea e la di fare un girato e bisogno di racommandazione perche qui in Mallorca non ha nessuno e non posso vedere o provare niente. Voglio farlo con M1 girato carbu 30mm koso o polini lamellare parmakit al carter e la marmitta no so quale, ho visto la parmakit per girato, ho letto qui in et3 che va bene la di Omar etc..... Che pensi? Grazie e saluti
  5. Buona roba, seguire con atenzione questo post
  6. La prima e una OSSA, fabricazione spagnola jejejeje
  7. Claro, yo no temgo un m1l, quien lo tiene es superman dices que mi discurso no tiene sentido pero no es asi, lo que puede dar mas o menos vueltas es el escape, si pones un escape con mas bajos tienes un motor con menos potencia pero sin problemas de cambio de marchas, o no es asi?
  8. la curva del grafico es con su antiguo malossi seguro que el escape mx3c consigue mas potencia pero a mas rpm, luego tiene el inconveniente de tener que cortar y adaptar el carter y mas potencia pero solo a altas vueltas no siempre es lo mejor en una vespa. saludos
  9. Ha querido decir que no ha podido ganar a mi Malossi, jajajajajaja, un saludo superman
  10. que cabrone, que fai tu per qui si non parla italiano jajajaja si, las pestañas estan dobladas, lo jodido es que el muelle polini al estar tan comprimido no ataca plano y tanto arrastra para arrancar como tambien patina, esto se soluciona con los embragues multimuelle pero como habras leido lo que me despista es el embrague quatrini saludos Sì, le schede sono piegate, il problema è che la molla polini per essere compressi con 5 dischi non atacca uniforme e trascina e pattina, questo è risolto con la frizioni multimolla, ma come hai letto quello che mi confonde è la frizione Quatrini Saluti
  11. ma dove si trova il cestello fondo basso? Un'altra cosa è che non voglio sprecare il tempo in una frizione che slitta con 5 dischi, 4 dischi sembra che non sia possibile slittare di meno. e anche non capisco perche la frizione monomolla Quatrini non slitta con solo 3 dischi Grazie
  12. Ciao a tutti. Ho un problema con la frizione e mi scuso perché so che ci sono molti argomenti si parla di frizioni, ma io sono spagnolo e faccio fatica a leggere in italiano. Se hai pazienza sicuramente potete darmi un consiglio. Io ho un motorino malossi aspirato al cilindro con tutto modificato, gradi, squish, transfer, scarico etc.... La marmitta e una franz e il pacco lamellare e un v-force di honda cr 125 e carbu koso di 30mm. la frizione e la originale con molla polini, 5 dischi malossi di suggero e piatto esterno drt per accogliere il 5 dischi ma non abbastanza e ancora pattinaggio. Posso fare qualcosa con questa frizione? o devo comprare una drt o Quatrini Grazie e saluti
  13. Grazie Wolf, il problema e aquistarla perche Io sono in spagna, Sto aspettando la risposta di Massimo. in Italia si dispone di buon materiale, ma qui in Spagna, è difficile da trovare, e internet non sono molti pezzi disponibili Saluti
  14. Grazie a tutti, ho mandato un MP a massimo. un altra mi piace e la mx3c, e bene di prezzo?
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