+ blaps_85 Inviata 2014 Novembre 15 Share Inviata 2014 Novembre 15 Per questo ho ipotizzato una mancanza dal rubinetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ swissgreg Inviata 2014 Novembre 15 Share Inviata 2014 Novembre 15 Non è la stessa cosa.... Se manca benza grippi sopra, se arriva una quantità d'aria fredda improvvisa il cilindro si stringe sotto e grippa sotto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2014 Novembre 16 Share Inviata 2014 Novembre 16 Quoto swiss..è dal primo momento che ho detto che ha tirato aria..secondo me dal collettore o se non è da li da qualche altra parte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Novembre 16 Share Inviata 2014 Novembre 16 Resto sempre stupito dall'occhio che ha grag per ste cose Nei reparti corse se ne impara davvero tanta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ L.C.E. Inviata 2014 Novembre 16 Share Inviata 2014 Novembre 16 Greg pozzo di conoscenza V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ swissgreg Inviata 2014 Novembre 16 Share Inviata 2014 Novembre 16 Non esageram.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kula Inviata 2014 Novembre 16 Share Inviata 2014 Novembre 16 Ciao a tutti, spiego varie Il cilindro non a aspirato aria, sono sicuro Non era magro di carburazione, potete vedere le immagine della testa dei pistone si e possible che le prigionieri erano stringiato più dei 1'5kg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Pips Inviata 2014 Novembre 16 Share Inviata 2014 Novembre 16 Uno dei problemi sembra proprio il serraggio dei prigionieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MAV.SP 007 Inviata 2014 Novembre 16 Share Inviata 2014 Novembre 16 Resto sempre stupito dall'occhio che ha grag per ste cose Nei reparti corse se ne impara davvero tanta! io ne ho montati 2 e tutti e due hanno segnato sui traversini in aspirazione....non possono aver tirato aria entrambi ..... C.M.R Compagnia Motori Rustega FORZA STEFANO!!! www.mavsp.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Novembre 16 Share Inviata 2014 Novembre 16 io ne ho montati 2 e tutti e due hanno segnato sui traversini in aspirazione....non possono aver tirato aria entrambi ..... Infatti il nostro amico spagnolo sotiene che non è così e tu hai altri 2 esempi... secondo te qual'è il problema? Concordi sul fatto che probabilmente se lo lo tiri troppo deforma e segna? Ti ricordi per caso a quanto avevi tirato i tuoi e magri li avevi misurati per controllare la tolleranza sui traversini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MAV.SP 007 Inviata 2014 Novembre 16 Share Inviata 2014 Novembre 16 secondo il mio modesto parere i traversini vanno abassati a priori....quella zona è molto critica... C.M.R Compagnia Motori Rustega FORZA STEFANO!!! www.mavsp.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ swissgreg Inviata 2014 Novembre 16 Share Inviata 2014 Novembre 16 Cavoli.... Vedi mckenzie che posso dire anche delle cavolate.... Visto adesso lato scarico del pistone: credo che mav abbia ragione su una deformazione: se era un aspirazione non stringeva nella parte bassa del pistone e non dava segni di usura in basso.... Sembra proprio che quando si monti il cilindro si stringa in basso.... Bisognerebbe cercare le cause: struttura, tiraggio, tolleranza con innesto basamento, centraggio del cilindro.... Mi scuso per aver affrettato una ipotesi, avrei dovuto chiedere più foto prima.... Un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Novembre 17 Share Inviata 2014 Novembre 17 Cavoli.... Vedi mckenzie che posso dire anche delle cavolate.... Visto adesso lato scarico del pistone: credo che mav abbia ragione su una deformazione: se era un aspirazione non stringeva nella parte bassa del pistone e non dava segni di usura in basso.... Sembra proprio che quando si monti il cilindro si stringa in basso.... Bisognerebbe cercare le cause: struttura, tiraggio, tolleranza con innesto basamento, centraggio del cilindro.... Mi scuso per aver affrettato una ipotesi, avrei dovuto chiedere più foto prima.... Un saluto Io ho solo detto che sono stupito dal fatto che guardando trovi spesso una conclusione a cui uno senza esperienza non ci arriva manco morto... Se poi spari cazzate come me è solo per distrazione non per gnuranza come la mia.... come vedi mi sembra che riportando l'esperienza un po' di tutti si è arrivati ad un punto in comune. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kula Inviata 2014 Novembre 18 Share Inviata 2014 Novembre 18 Ieri ho ricevuto risposta di Zirri, mi dice che invio il cilindro per mirare che è successo, se si tratta di un problema del materiale vediamo per garanzia Per il momento aspettamo Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kula Inviata 2014 Dicembre 9 Share Inviata 2014 Dicembre 9 Ciao, dopo avere parlato con Zirri mi fa una lucidatura di cilindro, il cilindro non e danneggiato, e pistone nuovo per 90eur spedizione incluso. Spero montarlo presto, avrai notizie quando arriva. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2014 Dicembre 11 Share Inviata 2014 Dicembre 11 Scusa, ma il pistone lo devi comprare tu? e la garanzia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dexter racing Inviata 2014 Dicembre 11 Share Inviata 2014 Dicembre 11 Scusa, ma il pistone lo devi comprare tu? e la garanzia? praticamente paga pistone e spedizione e solo la lucidatura è gratis MI SON NONES! ; ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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