Vai al contenuto

grippata quattrini m1a


Messaggi consigliati

  • Risposte 66
  • Created
  • Ultima risposta

Ciao a tutti, spiego varie

 

Il cilindro non a aspirato aria, sono sicuro

 

Non era magro di carburazione, potete vedere le immagine della testa dei pistone

 

si e possible che le prigionieri erano stringiato più dei 1'5kg

 

fvo1xhg.jpg

RVOyY4K.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho montati 2 e tutti e due hanno segnato sui traversini in aspirazione....non possono aver tirato aria entrambi .....

 

Infatti il nostro amico spagnolo sotiene che non è così e tu hai altri 2 esempi... secondo te qual'è il problema?

 

Concordi sul fatto che probabilmente se lo lo tiri troppo deforma e segna? Ti ricordi per caso a quanto avevi tirato i tuoi e magri li avevi misurati per controllare la tolleranza sui traversini?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli.... Vedi mckenzie che posso dire anche delle cavolate.... Visto adesso lato scarico del pistone: credo che mav abbia ragione su una deformazione: se era un aspirazione non stringeva nella parte bassa del pistone e non dava segni di usura in basso.... Sembra proprio che quando si monti il cilindro si stringa in basso.... Bisognerebbe cercare le cause: struttura, tiraggio, tolleranza con innesto basamento, centraggio del cilindro....

Mi scuso per aver affrettato una ipotesi, avrei dovuto chiedere più foto prima....

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli.... Vedi mckenzie che posso dire anche delle cavolate.... Visto adesso lato scarico del pistone: credo che mav abbia ragione su una deformazione: se era un aspirazione non stringeva nella parte bassa del pistone e non dava segni di usura in basso.... Sembra proprio che quando si monti il cilindro si stringa in basso.... Bisognerebbe cercare le cause: struttura, tiraggio, tolleranza con innesto basamento, centraggio del cilindro.... Mi scuso per aver affrettato una ipotesi, avrei dovuto chiedere più foto prima.... Un saluto

 

Io ho solo detto che sono stupito dal fatto che guardando trovi spesso una conclusione a cui uno senza esperienza non ci arriva manco morto...

 

Se poi spari cazzate come me  :-D  è solo per distrazione non per gnuranza come la mia.... come vedi mi sembra che riportando l'esperienza un po' di tutti si è arrivati ad un punto in comune.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao, dopo avere parlato con Zirri mi fa una lucidatura di cilindro, il cilindro non e danneggiato, e pistone nuovo per 90eur spedizione incluso.

 

Spero montarlo presto, avrai notizie quando arriva.

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...