+ Coggiola Alessio Inviata 2015 Marzo 5 Autore Share Inviata 2015 Marzo 5 Ma questo è minerale! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dexter racing Inviata 2015 Marzo 5 Share Inviata 2015 Marzo 5 io uso i dischi polini di sughero sul mio 56*56, li vendono a kit di 3, ne compro molti kit assieme e ce ne metto 4 dischi nella frizione bisogna fare delle prove perché in base alla frizione, alla altezza del ragnetto e del disco bombato in alcuni casi 4 dischi sono troppo alti a non staccano e quindi ti accontenti di mettercene 3.... Quota MI SON NONES! ; ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ baxbali Inviata 2015 Marzo 5 Share Inviata 2015 Marzo 5 Ma questo è minerale! ok ricapitoliamo hai alla fine messo olio castrol....minerale! mi puoi dire come si chiama che tipo e sigla? se hai una foto sarebbe anche meglio, ma spero che non ti riferisci a quello dei freni dot4.... Ma questo è minerale! ok ricapitoliamo hai alla fine messo olio castrol....minerale! mi puoi dire come si chiama che tipo e sigla? se hai una foto sarebbe anche meglio, ma spero che non ti riferisci a quello dei freni dot4.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Coggiola Alessio Inviata 2015 Marzo 5 Autore Share Inviata 2015 Marzo 5 io uso i dischi polini di sughero sul mio 56*56, li vendono a kit di 3, ne compro molti kit assieme e ce ne metto 4 dischi nella frizione bisogna fare delle prove perché in base alla frizione, alla altezza del ragnetto e del disco bombato in alcuni casi 4 dischi sono troppo alti a non staccano e quindi ti accontenti di mettercene 3.... Ho visto la tua vespa! Complimenti per il colore, mi dispiace che il blocco ti abbia dato tutti quei problemi! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Coggiola Alessio Inviata 2015 Marzo 5 Autore Share Inviata 2015 Marzo 5 Subito! Scusatemi ma sono stato impegnato ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Coggiola Alessio Inviata 2015 Marzo 5 Autore Share Inviata 2015 Marzo 5 Anche quello della valvoline è accettabile , ma ha poca vita si colora di nero in 150 km! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Coggiola Alessio Inviata 2015 Marzo 5 Autore Share Inviata 2015 Marzo 5 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Coggiola Alessio Inviata 2015 Marzo 5 Autore Share Inviata 2015 Marzo 5 Ho notato che quando mi fermo ai semafori per un po' di tempo si ingrassa molto e alla partenza fa fatica a smaltire , ingolfandosi; oggi provo senza filtro, Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Pips Inviata 2015 Marzo 5 Share Inviata 2015 Marzo 5 Sembra di parlare con un vampiro che dice oggi alle 11 e 15. Poi mi ricordo che sei distante alcuni km.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Coggiola Alessio Inviata 2015 Marzo 5 Autore Share Inviata 2015 Marzo 5 (modificato) Qui sono le 09.18! Venerdì mattina, Anche se i sanguinacci non mi dispiacciono !! Modificato 2015 Marzo 5 da Coggiola Alessio 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2015 Marzo 5 Share Inviata 2015 Marzo 5 Alessio io fossi in te eviterei di tirar via il filtro se non hai tutto il pozzetto con la spugna..se sei grasso ai bassi intervieni col getto del minimo..basta che non esageri altrimenti ti fai 20 metri di striscia nero nell'asfalto e non per la potenza scaricata alla ruota in partenza... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dexter racing Inviata 2015 Marzo 6 Share Inviata 2015 Marzo 6 Ho visto la tua vespa! Complimenti per il colore, mi dispiace che il blocco ti abbia dato tutti quei problemi! il falc di cui parlavo e dove uso questa frizione è montato su un ape da che uso in gara... per la vespa grazie! con il blocco non ho problemi soltanto esperimenti sono... Quota MI SON NONES! ; ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2015 Marzo 6 Share Inviata 2015 Marzo 6 mi sembra tanto "luccicoso" quell'olio ha residui ferrosi? Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Coggiola Alessio Inviata 2015 Marzo 6 Autore Share Inviata 2015 Marzo 6 Purtroppo ci sono dei piccolissimi frammenti, appena smonto vi dico da dove arrivano, ho il presentimento che arrivino dal carterino , anche se a blocco non montato nulla toccava! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Coggiola Alessio Inviata 2015 Marzo 9 Autore Share Inviata 2015 Marzo 9 Ragazzi purtroppo non ho un attimo per montare la nuova frizione, ne per controllare la provenienza dei piccoli frammenti di alluminio trovati nell olio , spero giovedì di aver tempo per cambiarla! Altro problemino quando vado in 2 il cambio diventa durissimo, mi sa che ho tagliato le guaine troppo corte e con il carico maggiore si tirano troppo i cavi! Almeno penso!! Ho cambiato la molla dell ammortizzatore posteriore con una nuova ( dritta) ma continua a toccare sulla marmitta dandomi un po' di vibra! Se viaggio in 2 le vibra diminuiscono, sto creando una staffa in acciaio da applicare sotto il telaio per allontanare l ammortizzatore dalla marmitta , qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Se si come l avete risolto? Sto per acquistare dei cerchi tubeless 2.10 per montare delle gomme nuove e avere più sicurezza , posso montare le 3.50 senza farle toccare? Grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2015 Marzo 9 Share Inviata 2015 Marzo 9 Per la staffa fai bene è una buona soluzione... inoltre se la alzi dietro la vespa si guida meglio. Hai le guaine corte come hai detto... E non prendere sottogamba il problema della limatura Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Coggiola Alessio Inviata 2015 Marzo 13 Autore Share Inviata 2015 Marzo 13 (modificato) Cambiato la frizione con nuovi dischi in alluminio! Ora va bene ma ancora qualche problema, sto cercando un carterino pk per provare se migliora, Cambiato guaine e cavi marce ma non è ancora a puntino, Trovato dove toccava , il pignone sfregava sul carter , limato ma non risolto il problema, ora fa un po' di fatica, Mi sa che tocca fa qualche altra parte, e trascina a leva tirata, ho trovato delle guaine del px , devo accorciarle trovo difficile infilare la folle e il cambio è duro e non regolare, Modificato 2015 Marzo 13 da Coggiola Alessio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2015 Marzo 13 Share Inviata 2015 Marzo 13 Per il pignone ho una mezza idea..lo hai messo al rovescio se lo smonti vedi che da una parte (la zona in cui hai messo il dado) é più alta e dall'altra é più bassa. La parte alta deve andare verso il cuscinetto. Attenzione a questo particolare altrimenti il pignone tocca. E a vedere dalla foto sembra proprio che tu lo hai messo al rovescio (anche se ci vorrebbe una foto ravvicinata per dirtelo con certezza ). Per la questione trascinamento. Posto che non ci siano altri problemi, hai la frizione che tocca sul carterino. Quello potrebbe essere uno dei motivi. Basta dargli una passata col dremel, anche perché a vederlo in foto sembra una cosa da poco. Se non te la senti di metter mano (perché comunque é una parte abbastanza sottile) esistono degli spessori da mettere sotto al carterino, così alzi il carterino e la frizione non tocca più Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Coggiola Alessio Inviata 2015 Marzo 13 Autore Share Inviata 2015 Marzo 13 Pignone montato montato correttamente , la posizione corretta si ferifica in battuta sulla campana, ho già passati il dremel su tutta la circonferenza campana sul carterino! Mi da l impressione che questa frizione freghi . Smonto e vi dico ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Coggiola Alessio Inviata 2015 Marzo 13 Autore Share Inviata 2015 Marzo 13 (modificato) Alzando il carterino la lunghezza dello spingi disco è sufficiente o è opportuno cambiarlo? Modificato 2015 Marzo 13 da Coggiola Alessio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2015 Marzo 13 Share Inviata 2015 Marzo 13 N.B. Carternio HP ha bisogno del suo spingidisco con cuscinetto... nel caso di frizione polini migliora con ragnetto e spingidisco crimaz a detta di alcuni utenti, ma rimane duretta da azionare. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Coggiola Alessio Inviata 2015 Marzo 15 Autore Share Inviata 2015 Marzo 15 (modificato) Urby avevi ragione i dischi in allumio hanno segnato il carterino pesantemente! Giu di dremel Cambiato molle con singola rinforzata( troppo dure) aspetto il carterino pk e ho preso ragnetto e spingidisco crimaz, appena arrivano smonto e rimonto. Sulle guAine dei cavi marce e frizione (px) sono più lunghe dei registri di 6,5 cm , cavi e guaine ben tesi, quanti cm di gioco devo lasciare ? Grazie Modificato 2015 Marzo 15 da Coggiola Alessio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite drago9346 Inviata 2015 Marzo 15 Share Inviata 2015 Marzo 15 Oddio ma hai veramente messo liquido per i freno nel carter? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Coggiola Alessio Inviata 2015 Marzo 15 Autore Share Inviata 2015 Marzo 15 No perfortuna mi hanno bloccato prima!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2015 Marzo 15 Share Inviata 2015 Marzo 15 Non ho capito cosa intendi per guaine più lunghe di 6,5 cm e gioco. Le guaine devono essere lunghe il giusto. Io le taglio a misura ogni volta. Per il carterino sono contento che hai trovato la soluzione anche se devo dire che con tutti i soldi che stai spendendo per la doppia molla mi sa che saltava fuori una onestissima MAV senza alcun problema. Opinione personale eh 1 Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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