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130 polini evolution a sydney


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Ospite drago9346

Misurare la fase di aspirazione con la valvola è elementare, 

per dividere fra anticipo e ritardo basta trovare il P.M.S (o lo trovi tramite il p.m.i con il blocca pistone ed un goniometro o con un comparatore)

 

Per le fasi in canna bisogna farci un po l'occhio magari aiutati con una lampada, se si posiziona bene il goniometro con l'indice ben fermo, non ci sono grossi problemi

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Ospite drago9346

Spiano 1mm così da non dover basettare, almeno spero.

non è che decidi a caso quanto spianare, le strade sono due:

 

o spiani quel tanto che basta per riportare il piano in asse (nell'ordine di 1.5/2.0 decimi di mm)

oppure spiani fino a togliere il gradino sul carter lato frizione, credo che sia meno di 1 mm

 

la terza possibilità è di pareggiare il piano con lo stucco che poi andrà spianato

 

Chiaro che se scegli di spianare di quasi 1 mm devi recuperarlo in qualche modo

 

personalmente ti consiglio la prima, anche se nel fresare il travaso lato frizione hai creato una specie di pancia che andava evitata,

comunque il bordino è più che sufficiente per avere tenuta

Modificato da drago9346
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Ospite
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