Vai al contenuto

130 polini evolution a sydney


Messaggi consigliati

Ho cercato di imitare alcune foto trovate su internet. Pensavo che dando una forma a cucchiaio avrei aiutato lo scorrimento del flusso,

Con .65 dovrei riuscire a togliere completatamente il gradino, ed avere un piano d'appoggio maggiore,visto che ho fasi ancora alte prendevo la palla al balzo per avvicinarmi allo scarico e ai travasi , e migliorare lo sqish,così da poter poi giocarmi le fasi solo con le guarnizioni .

Correggetemi se sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Corretto il tuo pensiero, secondo me 1mm puoi toglierlo ad occhi chiusi, anche se questo non ti assicura che basti per lo squish, probabile debba comunque spianare la testa o il piano superiore del cilindro.

  • Like 2

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite drago9346

Spianare completamente ha i suoi pregi, sei certo delle fasi? Il cilindro è di scatola o sbaglio?

 

Sull'Evo l'altezza squish di scatola è di circa 1.8 mm se spiani di 1 mm diventa troppo bassa,

per non parlare del R.D.C.

Modificato da drago9346
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite drago9346

Ora lo squish è sicuramente superiore ai 2 , tanto che ho dovuto arrotolate 2 segmenti di stagno da 1.5 per poterlo misurare !

Ricordavo un valore di poco inferiore ai 2 mm,

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene!
Dire che le fasi che ti son venute fuori sono perfette per il tuo utilizzo, potresti alzare altri 5° circa lo scarico, ma anche così andrà bene ;)


PS: dimmi che non hai verniciato i carter...

  • Like 2

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite drago9346

Ora cerco di trovarmi una stroboscopica e misuriamo l anticipo !

Approposito ho bisogno di gomme nuove, metto le 90/90? Oppure cosa consigliate ?

Rispetto alle 3.00 la differenza si avverte, per le 3.50 tocca limare il carter,

anzi verifica che perfino con le 90/90 la gomma non sfreghi

Link al commento
Condividi su altri siti

Carter verniciati , con vernice alta temperatura per marmitte, non è il massimo !!!!

Spero in bene per te, ma fin ora, non ho visto risultati duraturi... Purtroppo il contatto con benzina, o vapori di benzina, porta al lento ed inesorabile scrostamento.

 

 

Daje ormai è andata, prossima volta dai una pallinata ;)

  • Like 1

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo pronto!2e4f5f7.jpg.

Montiamolo!2zrqr81.jpg

2exlmyp.jpg

e6c4lz.jpg

Partita al primo colpo!gira bene ,

Faccio un giretto per la via piano piano , noto che la frizione slitta un po' , torno in garage mollo un po' il cavo , ma è appena tirato! Provo a farla ripartire e la frizione mi manda un paio di colpi a vuoto , devo mollare la leva della frizione di scatto oer riuscire ad avere la pedalina che agganci !

Giovedì smonto la frizione e vi dico cosa non quadra!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...