Vai al contenuto

130 polini evolution a sydney


Messaggi consigliati

Qui sono le 22.30 domani smonto e rimonto provando a cambiare solo i dischi ma non gli infradischi , poi vi dico!

Scusa, ma nell'altro post, in foto, si vedono dischi sinterizzati, li hai già testati ed hai problemi con tutti e due i set ?

provati i sintetizzati , slittano veramente tanto, domani guardo se ho fatto degli errori nel montaggio, poi rimonto i miei vecchi!
Link al commento
Condividi su altri siti

Metti dei dischi di sughero (4 dischi), quelli che trovi più facilmente, gratta con carta grana da 80 a 200 (quella che trovi) gli infradischi, e non dovresti avere alcun problema!


In effetti, i dischi polini in allu, sono di ottima qualità e fattura, ma non sono così necessari, vanno bene come "finezza" 

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho smontato la frizione ,non ho notato sessun errore nel montaggio , ma ho notato alcune imperfezioni sul cestello e infradischi , anche le molle non sono complanari ,

Ho lucidato il cestello per evitare che i dischi si piantassero durante lo scorrimento , ho rivisto I dischi di tutte le sbavature e resi scorrevoli il più possibile sul cestello, rivisto ragnetto e lucidato tutti gli scorrimenti , rimontato tutto con i 4 vecchi( ma buoni) dischi in sughero, rimontato il tutto con una sola molla ( quella grande) la più accettabile tra le due, montata , mentre stringevo la frizione seguiva il dado slittando,

Smontato il tutto rimontato il vecchio ragnetto con i 4 dischi in sughero e i vecchi infradischi e nessun problema ! Fatto 10 km spinge e stacca bene . 8 ore di lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei comunque ringraziarvi tutti per avermi aiutato ! Grazie a chi mi ha consigliato e fornito del materiale ! Grazie per la tempestività e la professionalità dimostratasi!

Continuerò a tenervi informati, anche perché il prossimo lo facciamo al cilindro !!! Grazie ancora a presto!!

Approposito appena capisco come poter pubblicare il video vi faccio vedere e sentire come gira!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mallino

Scherzi apparte,immagino che una bella vespina faccia abbastanza colpo sugli australiani già di serie,pensa a quanti sguardi attirerà il tuo missilino!bravo,son soddisfazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto come sta l'Australia, mi sa che gli zappaterra siamo noi...


Bel lavoro Alessio, il sughero non mente mai sulle nostre vespacce... ;)

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mallino

Visto come sta l'Australia, mi sa che gli zappaterra siamo noi...

 

 

Bel lavoro Alessio, il sughero non mente mai sulle nostre vespacce... ;)

purtroppo,magari fossimo zappaterra...noi siamo mafiosi.è parecchio peggio...comunque basta,siamo ot.la mia era solo una battuta.

non sarebbe meglio un casco aperto?fa calduccio a down under...

Modificato da Mallino
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...