+ blaps_85 Inviata 2014 Novembre 8 Share Inviata 2014 Novembre 8 Ah.. e allora magari si.. Diventa un'interessante configurazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maci74 Inviata 2014 Novembre 8 Share Inviata 2014 Novembre 8 24/72 da escludere assolutamente, io col mio M1 60 e 10/14/18/21 con Proma ho dovuto rimediare con un 28/69 Con quella quarta extra corta ti servirà un'espansione ma non so se una Silent si adatta bene a quel cilindro,di sicuro una M3xc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2014 Novembre 8 Share Inviata 2014 Novembre 8 Vai di Silent e 27/69 ,hai già la quarta corta,vedi come và,accorciare due denti potrebbe essere anche troppo,forse uno,l'unica è provare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2014 Novembre 8 Share Inviata 2014 Novembre 8 Bah.. La cara vecchia silent si sposa benissimo con la 24/72. L'ha montata molta gente che ne é entusiasta. Ora, avendo la quarta corta naturalmente puoi allungare di campana e la 27/69 sarà la sua. Discorso diverso se metti la proma o peggio la siluro. Li non solo NON serve la quarta corta ma vai meglio con una campana come la 27/69 o anche piu lunga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ gemini89 Inviata 2014 Novembre 10 Autore Share Inviata 2014 Novembre 10 Si Bhe ragazzi io voglio inter cambiare le marmitte comunque terrò quella che va meglio con il mio stile di guida! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ gemini89 Inviata 2014 Novembre 10 Autore Share Inviata 2014 Novembre 10 Comunque devo ancora prendere il cluster se qualcuno h una configurazione simile alla mia parli adesso o taccia per sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ROS94 Inviata 2014 Novembre 10 Share Inviata 2014 Novembre 10 cluster con la quarta da 20 abbinato ad una 27/69 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ gemini89 Inviata 2014 Novembre 10 Autore Share Inviata 2014 Novembre 10 Bene perfetto! Poi con la siluro o proma dovrò prendere un pignone da 29? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ROS94 Inviata 2014 Novembre 10 Share Inviata 2014 Novembre 10 Personalmente non mi piace montare un pignone con 2 denti in più o in meno.. metterei il pignone da 28. La proma o siluro sono marmitte temporanee? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ gemini89 Inviata 2014 Novembre 10 Autore Share Inviata 2014 Novembre 10 E si e no ros dipende dal casino che fare la Silent con quel cilindro! E dal tiro in basso che avra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2014 Novembre 10 Share Inviata 2014 Novembre 10 sono le stesse identiche ragioni per cui non ho mai seriamente pensato ad un'espansione. Io non tollero nemmeno la proma.. E infatti sul ghisone ho messo l'ultima polini banana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rudy Inviata 2014 Novembre 10 Share Inviata 2014 Novembre 10 Io lo monto con la 27/69 e cambio originale e la 4a è quasi corta con la Proma, vedi che sarai corto. Se monti un'espa da giri magari viene ottimo ma con la Proma/Siluro e pure la Silent sei parecchio corto, questo non è come l'M1 56 ha molto più tiro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rudy Inviata 2014 Novembre 10 Share Inviata 2014 Novembre 10 Il mio la quarta la tira fortissimo quasi non si sente il salto 3/4a. Tirerebbe a mio parere una 24-58 Polini sicuramente che è una via di mezzo tra 27/69 e 29/68. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ROS94 Inviata 2014 Novembre 10 Share Inviata 2014 Novembre 10 Se la proma o siluro sono temporanee vai subito di 29/68.. anche senza quarta corta. Se invece monterai un espansione vai di 27/69 con cluster da 20.. La m6 la ho sentita e non fa per niente rumore.. la silent non saprei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2014 Novembre 10 Share Inviata 2014 Novembre 10 Blaps se un motore vuoi farlo andare l'espansione ci deve essere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ gemini89 Inviata 2014 Novembre 10 Autore Share Inviata 2014 Novembre 10 Vorrei intecambiare le marmitte Ma senza riaprile il blocco! E non voglio sbagliare io ho la Silent ma non devo montarla per forza! Mi starebbe sul c..a riaprire per cambiare il cambio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ gemini89 Inviata 2014 Novembre 10 Autore Share Inviata 2014 Novembre 10 Per essere più lungo e avere una via di mezzo potrei prendere un 10-14-18-21 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rudy Inviata 2014 Novembre 10 Share Inviata 2014 Novembre 10 Ti consiglio di mettere la 27/69 con cambio originale, se monti la proma và benissimo, se monti la Silent tiri bene anche la 4a. Se vuoi di più mettendo una espansione tipo M3Xc ti serve la 4a corta. Chiaramente con un'espansione da giri il motore cambia totalmente. Dipende tutto da quello che ci vuoi ottenere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ gemini89 Inviata 2014 Novembre 10 Autore Share Inviata 2014 Novembre 10 Allora ragazzi La vespa e un et3 e non taglierò mai il telaio Abito in pianura (Verona)ma faccio anche dei giretto in collina/montagna E spesso è volentieri vado via anche in due Comunque voglio un motore che abbia un bel tiro sotto e che non sia troppo alto di giri mentre vado a velocità di 80/90 Se dite che è corto se qualche volta monto la siluro o proma o banana lasciò originale e la Silent la proverò cosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2014 Novembre 10 Share Inviata 2014 Novembre 10 Io farei cosi: Prendi la 27/69 e il pignone da 28 cosi quando monti l'espa metti il 27 e se metti la proma hai il 28 cambio originale o al massimo z48 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ neofito Inviata 2014 Novembre 10 Share Inviata 2014 Novembre 10 Ma ogni volta che cambi marmitta rifai la carburazione? M1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ gemini89 Inviata 2014 Novembre 10 Autore Share Inviata 2014 Novembre 10 Si certo cambio carburazione ogni volta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ gemini89 Inviata 2014 Novembre 10 Autore Share Inviata 2014 Novembre 10 Credo che lasciero il cambio originale allora! Così evito tutti i problemi e mi fido di voi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maci74 Inviata 2014 Novembre 10 Share Inviata 2014 Novembre 10 Penso sia inutile un'espansione da giri su un D60 con accensione originale, quindi per forza di cose se vuoi un motore forte sotto anche in 2 io direi Proma 27/69 e cambio originale o ancora meglio 28/69 e z48 non te ne pentirai mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ gemini89 Inviata 2014 Novembre 10 Autore Share Inviata 2014 Novembre 10 La 48 dove la trovo su 2% non la vedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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