Vai al contenuto

M1 d60 per la mia et3


Messaggi consigliati

  • Risposte 274
  • Created
  • Ultima risposta

24/72 da escludere assolutamente, io col mio M1 60 e 10/14/18/21 con Proma ho dovuto rimediare con un 28/69

Con quella quarta extra corta ti servirà un'espansione ma non so se una Silent si adatta bene a quel cilindro,di sicuro una M3xc

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah.. La cara vecchia silent si sposa benissimo con la 24/72. L'ha montata molta gente che ne é entusiasta. Ora, avendo la quarta corta naturalmente puoi allungare di campana e la 27/69 sarà la sua.

Discorso diverso se metti la proma o peggio la siluro. Li non solo NON serve la quarta corta ma vai meglio con una campana come la 27/69 o anche piu lunga

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo monto con la 27/69 e cambio originale e la 4a è quasi corta con la Proma, vedi che sarai corto. Se monti un'espa da giri magari viene ottimo ma con la Proma/Siluro e pure la Silent sei parecchio corto, questo non è come l'M1 56 ha molto più tiro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di mettere la 27/69 con cambio originale, se monti la proma và benissimo, se monti la Silent tiri bene anche la 4a. Se vuoi di più mettendo una espansione tipo M3Xc ti serve la 4a corta.


Chiaramente con un'espansione da giri il motore cambia totalmente. Dipende tutto da quello che ci vuoi ottenere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi

La vespa e un et3 e non taglierò mai il telaio

Abito in pianura (Verona)ma faccio anche dei giretto in collina/montagna

E spesso è volentieri vado via anche in due

Comunque voglio un motore che abbia un bel tiro sotto e che non sia troppo alto di giri mentre vado a velocità di 80/90

Se dite che è corto se qualche volta monto la siluro o proma o banana lasciò originale e la Silent la proverò cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...