+ alexET380 Inviata 2015 Aprile 14 Share Inviata 2015 Aprile 14 Grazie mille la proverò di sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ gemini89 Inviata 2015 Giugno 8 Autore Share Inviata 2015 Giugno 8 Vi racconto La mia et3 dopo 1000 km devo dire che il motore va che è una bellezza,ho dovuto montare la staffa anti affondo per avere maggior sicurezza, nei miei rettilinei si prendono facilmente 110 km/h segnati sullo strumento,mentre nelle colline di custoza si comporta benissimo il cambio lo brucia tutto senza esitare un attimo Per i raduni e anche troppo questo motore in andatura 60/70 non metto quasi mai in 4 mentre con un filo di gas in 4 marcia si tengono benissimo 85/90 ovviamente da strumento. Soddisfatto al massimo del lavoro fatto da Matteo e dei componenti che ho acquistato e per le scelte fatte!cilindro più che ottimo per il turismo veloce An di questi 1000 km 800 sono stati fatti in due Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2015 Giugno 8 Share Inviata 2015 Giugno 8 Molto bene!ho aggiunto nel titolo-d60- per maggior chiarezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ gemini89 Inviata 2015 Giugno 9 Autore Share Inviata 2015 Giugno 9 Molto bene!ho aggiunto nel titolo-d60- per maggior chiarezza Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MatteoR87 Inviata 2015 Giugno 9 Share Inviata 2015 Giugno 9 Vi racconto La mia et3 dopo 1000 km devo dire che il motore va che è una bellezza,ho dovuto montare la staffa anti affondo per avere maggior sicurezza, nei miei rettilinei si prendono facilmente 110 km/h segnati sullo strumento,mentre nelle colline di custoza si comporta benissimo il cambio lo brucia tutto senza esitare un attimo Per i raduni e anche troppo questo motore in andatura 60/70 non metto quasi mai in 4 mentre con un filo di gas in 4 marcia si tengono benissimo 85/90 ovviamente da strumento. Soddisfatto al massimo del lavoro fatto da Matteo e dei componenti che ho acquistato e per le scelte fatte!cilindro più che ottimo per il turismo veloce An di questi 1000 km 800 sono stati fatti in due Con i lavori di tm400sm sei su una botte di acciao!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cris-k Inviata 2015 Giugno 9 Share Inviata 2015 Giugno 9 Ciao gemini come ti sei trovato con l'antiaffondo ? Quanto cambia da senza a con ? Monto una configurazione simile alla tua e il freno originale inizia a essere un po troppo poco.. il freno a disco è in previsione ma non ho i soldi al momento quindi vorrei migliorare un pochino L'elefante perdona ma non dimentica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2015 Giugno 9 Share Inviata 2015 Giugno 9 Con i lavori di tm400sm sei su una botte di acciao!! co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ gemini89 Inviata 2015 Giugno 9 Autore Share Inviata 2015 Giugno 9 Ciao gemini come ti sei trovato con l'antiaffondo ? Quanto cambia da senza a con ? Monto una configurazione simile alla tua e il freno originale inizia a essere un po troppo poco.. il freno a disco è in previsione ma non ho i soldi al momento quindi vorrei migliorare un pochinoBhe la guida completamente cambiata,nelle curve senti la vespa più sicura e sincera,ti avverto che devi regolare a zero l'ammortizzatore anteriore se lo hai regolabile come me, mentre la frenata sembra una di uno scooter a tamburo normaleLa consiglio a tutti Si ma di acciaio arrugginito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2015 Giugno 9 Share Inviata 2015 Giugno 9 Bhe la guida completamente cambiata,nelle curve senti la vespa più sicura e sincera,ti avverto che devi regolare a zero l'ammortizzatore anteriore se lo hai regolabile come me, mentre la frenata sembra una di uno scooter a tamburo normale La consiglio a tutti Ma tasi che sai bene il fatto tuo! e a me con questo motore melo hai fatto capire bene Matteo numero 1! infatti ti ho fatto capire bene quanto schifo facciano sti motori ahahha co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ gemini89 Inviata 2015 Ottobre 28 Autore Share Inviata 2015 Ottobre 28 Buona sera ragazzi Arriva l'inverno e per Natale ho deciso di regalare l'espansione alla mia et3 sarà una calcolata fatta da marziali Detto questo monterò la marmitta e quando esploderà il motore causa albero poco robusto,adesso monto un drt con spalla volano da 84! Se esplode sono convinto è deciso di passare a falc sarei orientato su falc d60 aspirazione al carter con scarico singolo con il suo albero per lamellari al carter voi cosa ne pensate di questo cilindro? Sono deciso a prendere questo perché appunto vorrei riutilizzare l'espansione! Ovviamente quando aprirò monterò il cluster con con 4 corta e anche accensione polini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ROS94 Inviata 2015 Ottobre 28 Share Inviata 2015 Ottobre 28 Se farai il falc monta la sua espansione dedicata e il suo albero dedicato.. O un albero che sia buono al pari del falc. Se devi farci turismo con 1,2 kg di volano, sei leggero, meglio 1,4 kg o 1,6, almeno secondo me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ gemini89 Inviata 2015 Ottobre 28 Autore Share Inviata 2015 Ottobre 28 Si infatti monterò il suo albero per lamellari al carter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ testa Inviata 2015 Ottobre 28 Share Inviata 2015 Ottobre 28 Scusa eh Ma Farsi fare un espansione per m1 per poi passare a falc non so se e' una buona idea Al max puoi farne fare una per il falc 60, e lavori il tuo m1 per adattarlo, poi prenderai il falc hai Gia l espa TESTA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ gemini89 Inviata 2015 Ottobre 28 Autore Share Inviata 2015 Ottobre 28 Si ma infatti il mio m1 ha come fasi 128-188 Dovremmo quasi esserci con il falc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ noriracing96 Inviata 2015 Ottobre 28 Share Inviata 2015 Ottobre 28 Ragazzi dai, se una marmitta funziona sul falc, non è che su un m1 non funziona più. Se le fasi son quelle cambia poco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ gemini89 Inviata 2015 Ottobre 28 Autore Share Inviata 2015 Ottobre 28 Lo credo anch'io qualcuno sa le fasi del falc? Comunque il falc lo prendo sempre d60 è scarico singolo quindi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ testa Inviata 2015 Ottobre 28 Share Inviata 2015 Ottobre 28 Credo Che lo scarico del falc sia un po piu grosso del quattrini Io ho un falc 57x51 e originale misura 32 E un m1 60 Che mi pare misura 28 Dicevo di Farsi fare Gia uno scarico dimensionato al cilindro E poi il falc 60 credo propio Che misura meno di 188 di scarico TESTA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ gemini89 Inviata 2015 Ottobre 28 Autore Share Inviata 2015 Ottobre 28 Bhe il mio quattrino ha già lo scarico da 32 Le fasi dopo vedrò a quanto stiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ testa Inviata 2015 Ottobre 28 Share Inviata 2015 Ottobre 28 Ok allora forse ci sei Al Massimo Fatti consigliare dal marmittaio TESTA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ gemini89 Inviata 2015 Ottobre 28 Autore Share Inviata 2015 Ottobre 28 Qualcuno ha gia montato questa termica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2015 Ottobre 28 Share Inviata 2015 Ottobre 28 Uno su un ape da gara,a valvola con phbe34 e sua espansione,ma su ape non fa testo co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rudy Inviata 2015 Ottobre 29 Share Inviata 2015 Ottobre 29 Ciao io ho montato un Falc 60x51 lamellare al carter con marmitta+albero+collettore tutto fatto da Lauro. Il motore a mio parere è molto differente ma molto molto divertente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ gemini89 Inviata 2015 Ottobre 29 Autore Share Inviata 2015 Ottobre 29 Ciao io ho montato un Falc 60x51 lamellare al carter con marmitta+albero+collettore tutto fatto da Lauro. Il motore a mio parere è molto differente ma molto molto divertente. Rudy hai un pm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ gemini89 Inviata 2015 Novembre 9 Autore Share Inviata 2015 Novembre 9 Pian piano arrivano i mezzi è arrivata oggi la frizione di Fabbri. Ho chiamato lauro e mi ha detto che i d60 saranno pronti per inizio dicembre e quindi prendo sia albero che cilindro da lui! A metà novembre dovrebbe arrivare l'espansione! Poi a inizio anno l'accensione e pensavo di prendere una da 1.5 kg Ed in fine il cambio, Parlando di cambio voi cosa mi consigliate? Ecco le foto della frizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2015 Novembre 10 Share Inviata 2015 Novembre 10 Ciao,visto che stai iniziando un nuovo progetto ti invito ad aprire un nuovo post cosi' chi cerca informazioni su una singola termica trova piu' facilmente fin dal titolo,e li potete discutere meglio tutti gli aspetti. Se hai terminato lo sviluppo del motore del topic questo post termina qua. Se hai bisogno di qualcosa puoi sempre contattarmi in mp che provvedo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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