Vai al contenuto

M1 d60 per la mia et3


Messaggi consigliati

  • Risposte 274
  • Created
  • Ultima risposta

Collettore sicuramente e anche la canna mitragliata come ha fatto bergo!Comunque un mio amico che qua sul forum ha fatto il mio stesso motore ma con 27/69 e Polini banana e ancora in rodaggio ma dice che è un motore molto tranquillo

 

Immagino sia quello del video su fb.. sembra quasi che non ti piaccia con quel "dice che è un motore molto tranquillo". Ha 24 e banana? cambio e cluster originali? Per capirci(risposta scontata ma faccio ugualmente la domanda), va meglio del classico ghisone?

Link al commento
Condividi su altri siti

LCE, l'ingranaggio originale della quarta è 22, non 20 (che io sappia).
Ad ogni modo mettendo 17-20 si hanno terza e quarta corte quindi c'è meno salto.

Parlando di ingranaggi lato cambio: non è necessario mettere accoppiare al 20 uno z48/z47? e sul 17/18 non si mette una terza diversa?

Link al commento
Condividi su altri siti

10-14-18-22 é il cluster originale.

 

La terza 17-50 io la abbinerei ad una quarta dalla 20-48 in su ossia più corta (tipo 20-49, 19-47 ecc ecc ecc). Altrimenti la quarta resta non molto ravvicinata.. O meglio..la 17-20 porta il salto terza-quarta ad essere un pelo maggiore di una terza originale abbinata ad una z48.

Un m1 60 un 17-20 ce la fa a tirarla..ma su un sp09 o robe che girano alto lo eviterei.

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella nera del video l'ho appena fatto io,m1d60 2014,27-69 cambio originale,lamellare polini con lamelle 0,35.24,proma con collettore originale solo allargato l'imbocco al cilindro.cilindro completamente di scatola tranne per la raccordatura dei travasi alla base.accensione et3 con volano pinasco,albero spallepiene da 84.Il video riguarda la primissima prova su strada,il motore aveva girato circa 10 minuti sul cavalletto per impostare a grandi linee la carburazione.Stasera ho cambiato lo spillo d22 con un d26 e affinato la carburazione al minimo.oltre metà acceleratore il motore cambia decisamente carattere,restando comunque molto lineare e guidabile

co coron fon fin fun

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...