+ TM400SM Inviata 2015 Febbraio 27 Share Inviata 2015 Febbraio 27 Normalissima frizione 3 dischi fatta secondo la mia guida con molla d4,5mm e questa volta ho provato con olio 20w40 bardahl da cambio 2t.avevo li il barattolo da anni e non lo trovo più adesso.Tiene bene per adesso anche smanettando.il rumore è da proma mescolato al rimbombo del lamellare,niente di più Il rapporto anche secondo me è un pó corto,ma adesso monta gomme 3x10 perció si puó allungare un pó già con gomme diverse co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2015 Febbraio 27 Share Inviata 2015 Febbraio 27 Giusto per capirci... io trovo questo un ottimo rombo ma non è una proma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ gemini89 Inviata 2015 Febbraio 27 Autore Share Inviata 2015 Febbraio 27 Eh questa è una proma Comunque farò il silenziatore a breve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ gemini89 Inviata 2015 Marzo 7 Autore Share Inviata 2015 Marzo 7 Oggi sono andato a ritirare la vespa da Matteo devo dire che la vespa con 27 69 e quel cilindro lo divora davvero il calo fra 3-4 e praticamente inesistente Prontissima hai bassi regimi e ha un suono davvero carino pur avendo la proma Un ringraziamento a Matteo per tutti i lavoro davvero ottimi un professionista su queste cose davvero quindi grazie a voi del forum e specialmente a Matteo Qui di seguito la configurazione M1 d60 versione 2012 Albero drt spalla volano piena 84 Collettore lamellare mrt 27/69 e cambio originale Frizione originale 3 dischi Proma con collettore maggiorato thm Accensione originale con volano vespa v da 1,6 kg Carburatore vhsh30 configurato così Max128 Polverizzatore dq 265 Spillo k24 Minimo emulsionatore 35 e getto 55 Con filtro home Made Ecco qua la mia configurazione la proverò bene e vi dirò le mie impressioni dettagliate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Marco 1449 Inviata 2015 Marzo 9 Share Inviata 2015 Marzo 9 mazza quel collettore del carburatore più lo guardo più mi piace! 62706-et3it-per-davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ gemini89 Inviata 2015 Marzo 9 Autore Share Inviata 2015 Marzo 9 mazza quel collettore del carburatore più lo guardo più mi piace! Marco fattene fare uno da Matteo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2015 Marzo 9 Share Inviata 2015 Marzo 9 No no io non faccio più un cassius co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2015 Marzo 9 Share Inviata 2015 Marzo 9 No no io non faccio più un cassiusadesso mi faccio i miei di lavori Io quando devo lavorare per me non faccio mai un cazz... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ gemini89 Inviata 2015 Marzo 12 Autore Share Inviata 2015 Marzo 12 Ecco il promino silenziato speriamo faccia meno casino adesso metto lana di vetro nuova e provo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2015 Marzo 12 Share Inviata 2015 Marzo 12 Carino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2015 Marzo 12 Share Inviata 2015 Marzo 12 Occhio alla carburazione co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ gemini89 Inviata 2015 Marzo 12 Autore Share Inviata 2015 Marzo 12 Eccola colorata e montata Per la carburazione non dovrebbe variare Soddisfatto del lavoro domani accendo e vediamo se il rumore è calato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2015 Marzo 13 Share Inviata 2015 Marzo 13 Cos'hai usato per la colorazione? sembra una polini banana, Sono curioso di sentirla in moto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ gemini89 Inviata 2015 Marzo 13 Autore Share Inviata 2015 Marzo 13 Nero opaco alte temperature! Accendo oggi perché ieri ho messo lo stucco per scarichi fra la giuntura trafilava olio e sembrava smarmittata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ gemini89 Inviata 2015 Marzo 13 Autore Share Inviata 2015 Marzo 13 Eccomi ragazzi allora la marmitta adesso ha un suono accettabile e quasi uguale a quello di una polini a banana Prossimo step e fare la canna mitragliata da 20 come la curva attualmente crea una strettoia essendo da 17 Devo ritoccare anche la carburazione in apertura di gas la vespa sborbotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ gemini89 Inviata 2015 Marzo 28 Autore Share Inviata 2015 Marzo 28 Eccomi qua ragazzi Oggi ho fatto 30 km finalmente È arrivata la prima vera e io ho tirato fuori la mia primavera squattrinata dunque devo dire che la vespa va che è un piacere nessuna vibrazione rumore bello cupo,frizione va che è una bellezza in 4 sei sui 100 km/h (da contachilometri originale)con 1/4 di acceleratore quello che cercavo insomma super soddisfatto un'altro mondo rispetto al polini l'unico neo in 40km ho già girato in riserva chiedo a voi è normale avevo il pieno ovviamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2015 Marzo 28 Share Inviata 2015 Marzo 28 Ammazza.... Consuma 3 volte una primavera originale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ROS94 Inviata 2015 Marzo 28 Share Inviata 2015 Marzo 28 Viaggia 3 volte in più di un primavera originale.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite drago9346 Inviata 2015 Marzo 28 Share Inviata 2015 Marzo 28 È un po' eccessivo, sei sempre a manetta? Con una guida normale sei prossimo ai 18-20 km/l anche se con quella voragine nel pozzetto appena spalanchi ti fotti un sacco di miscela Questo è il motivo per cui le modifiche stradali non possono andare oltre un certo limite... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alexET380 Inviata 2015 Marzo 28 Share Inviata 2015 Marzo 28 Se ti consuma così tanto forse sei fuori di carburazione, oggi da desio sono andato alla Madonna del ghisallo con 4lt di miscela... Sono quasi 100km totali... E non andavo piano dato che dovevo stare dietro ad un monster750. Monto un m1l con phbl25(x i viaggetti se no vhsh30)e silent. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ gemini89 Inviata 2015 Marzo 29 Autore Share Inviata 2015 Marzo 29 Eh raga ammetto che il pieno lo avevo fatto 5 giorni fa e magari un po è evaporata!non andavo a manetta perchè comunque lo sto rodando un po oggi rifaccio il pieno e vi dico! Avrei fatto 2-3km hai 100 da contachilometri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ gemini89 Inviata 2015 Marzo 29 Autore Share Inviata 2015 Marzo 29 La carburazione e questa Dq265 K24 Max 128 Il resto non lo ricordo Un altro particolare e che ho trovato un po il pozzetto bagnato di miscela ma credo sia un po di rifiuto visto che ho una rete con attaccato della spugna che fa da filtro aria! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alexET380 Inviata 2015 Marzo 29 Share Inviata 2015 Marzo 29 Premetto che il vhsh30 ancora non l'ho tarato di fino.. Ma il 128 di max mi sembra molto piccolo (non ho guardato il tuo video), io per adesso ho montato dq263 k21 e 165 di max, emulsiomatore 44 con getto 60.ma il mio è lamellare dovrebbe chiedere una carburazione più grassa. Occhio con quel max. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ gemini89 Inviata 2015 Marzo 29 Autore Share Inviata 2015 Marzo 29 Ma io ho la proma e lamellare al carter Premetto che il video è stato fatto a Feltre dove abita Matteo io abito a Verona e fa molto più caldo quindi si è ingrassata ancora di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ gemini89 Inviata 2015 Marzo 29 Autore Share Inviata 2015 Marzo 29 Ammetto che adesso sono parecchio preoccupato perché comunque la vespa va bene davvero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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