Vai al contenuto

M1 d60 per la mia et3


Messaggi consigliati

Normalissima frizione 3 dischi fatta secondo la mia guida con molla d4,5mm e questa volta ho provato con olio 20w40 bardahl da cambio 2t.avevo li il barattolo da anni e non lo trovo più adesso.Tiene bene per adesso anche smanettando.il rumore è da proma mescolato al rimbombo del lamellare,niente di più

Il rapporto anche secondo me è un pó corto,ma adesso monta gomme 3x10 perció si puó allungare un pó già con gomme diverse

co coron fon fin fun

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 274
  • Created
  • Ultima risposta
  • 2 weeks later...

Oggi sono andato a ritirare la vespa da Matteo devo dire che la vespa con 27 69 e quel cilindro lo divora davvero il calo fra 3-4 e praticamente inesistente

Prontissima hai bassi regimi e ha un suono davvero carino pur avendo la proma

Un ringraziamento a Matteo per tutti i lavoro davvero ottimi un professionista su queste cose davvero quindi grazie a voi del forum e specialmente a Matteo

Qui di seguito la configurazione

M1 d60 versione 2012

Albero drt spalla volano piena 84

Collettore lamellare mrt

27/69 e cambio originale

Frizione originale 3 dischi

Proma con collettore maggiorato thm

Accensione originale con volano vespa v da 1,6 kg

Carburatore vhsh30 configurato così

Max128

Polverizzatore dq 265

Spillo k24

Minimo emulsionatore 35 e getto 55

Con filtro home Made

Ecco qua la mia configurazione la proverò bene e vi dirò le mie impressioni dettagliate

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi ragazzi allora la marmitta adesso ha un suono accettabile e quasi uguale a quello di una polini a banana

Prossimo step e fare la canna mitragliata da 20 come la curva attualmente crea una strettoia essendo da 17

Devo ritoccare anche la carburazione in apertura di gas la vespa sborbotta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Eccomi qua ragazzi

Oggi ho fatto 30 km finalmente

È arrivata la prima vera e io ho tirato fuori la mia primavera squattrinata dunque devo dire che la vespa va che è un piacere nessuna vibrazione rumore bello cupo,frizione va che è una bellezza in 4 sei sui 100 km/h (da contachilometri originale)con 1/4 di acceleratore quello che cercavo insomma super soddisfatto un'altro mondo rispetto al polini l'unico neo in 40km ho già girato in riserva chiedo a voi è normale avevo il pieno ovviamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite drago9346

È un po' eccessivo, sei sempre a manetta?

Con una guida normale sei prossimo ai 18-20 km/l anche se con quella voragine nel pozzetto appena spalanchi ti fotti un sacco di miscela

 

Questo è il motivo per cui le modifiche stradali non possono andare oltre un certo limite...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti consuma così tanto forse sei fuori di carburazione, oggi da desio sono andato alla Madonna del ghisallo con 4lt di miscela... Sono quasi 100km totali... E non andavo piano dato che dovevo stare dietro ad un monster750. Monto un m1l con phbl25(x i viaggetti :-) se no vhsh30)e silent.

Link al commento
Condividi su altri siti

La carburazione e questa

Dq265

K24

Max 128

Il resto non lo ricordo

Un altro particolare e che ho trovato un po il pozzetto bagnato di miscela ma credo sia un po di rifiuto visto che ho una rete con attaccato della spugna che fa da filtro aria!

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che il vhsh30 ancora non l'ho tarato di fino.. Ma il 128 di max mi sembra molto piccolo (non ho guardato il tuo video), io per adesso ho montato dq263 k21 e 165 di max, emulsiomatore 44 con getto 60.ma il mio è lamellare dovrebbe chiedere una carburazione più grassa. Occhio con quel max.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...