Vai al contenuto

M1 d60 per la mia et3


Messaggi consigliati

  • Risposte 274
  • Created
  • Ultima risposta

Il collettore l'ho tagliato e inclinato a filo della piastra,e poi tagliato e angolato per farlo entrare nel telaio.saldato tutto aggiungendo la parte terminale per il gommotto del vhsh,molato e poi sabbiato.necessita comunque di ridurre la corsa dell'ammortizzatore di circa la metà.avevo provato con una prolunga sull'ammortizzatore ma la molla toccava contro il collettore della marmitta.comunque stasera l'ho provata un pó.oltre a essere decisamente magra su quasi tutto l'acceleratore è corta di rapporto.Più che altro è cortissima la prima,quasi inutile usarla.Pur avendo alzato lo scarico a 187 gradi con la proma e collettore maggiorato il salto tra terza e quarta è quasi inavvertibile anche senza tirare le marce allo spasimo

co coron fon fin fun

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola precisazione per la frizione,messa una 3 dischi guarniti tipo originale,dischi preparati secondo la mia guida,molla con filo da 4,5mm e olio bardalh 20 w40 per cambi 2t,carterino leva corta.la frizione stacca e tiene e non è durissima da tirare

co coron fon fin fun

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato se faccio in tempo attacco la gopro e faccio un piccolo video.ora potrebbe tranquillamente andare con un pignone da 28 o una gomma da 3,5.ma visto che francesco la userà spesso in due con la morettona io gli consiglio di lasciarla così

co coron fon fin fun

Link al commento
Condividi su altri siti

Di quarta a filo pare andare benissimo quindi per il tuo uso é buona.. Io invece preferisco cambiate più distanziate con la coppia piu "spalmata". Per la proma.... Mah, é un pochino strano. Io lo trovo un po' metallico/latta, preferirei una banana polini. Poi (chiedo a TM), la frizione slitta un po alle cambiate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...