Vai al contenuto

coprivolano con convogliatore


Messaggi consigliati

  • Risposte 142
  • Created
  • Ultima risposta

Proprio oggi ho potuto finalmente toccarli con mano,molto ben fatti e robusti al tatto,sia quello in carbonio che quello in resina,complimenti a kekko;piccolo appunto sulle quote,è stato necessario spessorare sotto con un paio di rondelle altrimenti toccava sulla ventola Falc,la luce che si crea si recupera facilmente con una guarnizione in gomma peeeeeero'..... non stà piu' la fiancatina,eheh,ma va detto che son stati montati sui carter GP1 quindi potrebbe esserci qualche piccola differenza con gli altri.

Se notate un piccolo graffio su quello in carbonio la colpa è del carroziere di melo,non vi dico cos'ha combinato :-D

 

post-767-0-40864800-1396636583_thumb.jpg post-767-0-26062300-1396636601_thumb.jpg

roby io l'ho provato su carter standard e volano special (quello con la sede per l'estrattore da 1,5kg per intenderci) e non toccava... la fiancatina invece veniva sfiorata da coprivolano. che poi , ho fatto tutto quel lavoro ,per poi montare la fiancatina?? naaaa !

non volendo però avete fatto una cosa che la mia mente pazza ha partorito:

ovvero, realizzare o applicare con materiale siliconico nella zona di contatto tra carter e coprivolano , una sorta di spessore-guarnizione per attenuare le vibrazioni.

ma il tuo non doveva essere cromato? quello di melo invece mi sembra opaco.. (ma che trasparente ti ha dato?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine l'ho fatto nero perchè ho letto che le vernici cromate a dargli il trasparente 90% perdono l'effetto specchio... poca spesa tanta resa.

Melo al carrozziere aveva chiesto solo una mano di trasparente invece gli ha dato su il nero anche a lui,cosi' ha dovuto poi sverniciarlo,immagino la scena

:shock:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine l'ho fatto nero perchè ho letto che le vernici cromate a dargli il trasparente 90% perdono l'effetto specchio... poca spesa tanta resa.

Melo al carrozziere aveva chiesto solo una mano di trasparente invece gli ha dato su il nero anche a lui,cosi' ha dovuto poi sverniciarlo,immagino la scena

:shock:;)

incredibile questo carrozziere! :-( infatti mi sembrava troppo opaco... io l'ho spedito già opacizzato pronto per dargli il trasparente, perchè senza trasparente la resina epossidica tende ad ingiallire esposta ai raggi solari.

Daniele cambia carrozziere ... e fagli dare due o tre mani di trasparente ! la resa estetica poi sarà ottima

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo belli, appena sistemo la vespa ne prenderò uno, li verniceresti anche? Così da non dovermi rivolgere dal carrozziere vicino casa che mi ha fatto una minigonna della macchina di una tonalità diversa :WA

"Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca"

"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere"

Link al commento
Condividi su altri siti

si, volendo potrei anche verniciarli...

Troppo belli, appena sistemo la vespa ne prenderò uno, li verniceresti anche? Così da non dovermi rivolgere dal carrozziere vicino casa che mi ha fatto una minigonna della macchina di una tonalità diversa :WA

mamma mia complimentoni!!!

 

fedelissimo all'originale :sco

grazie:)
Link al commento
Condividi su altri siti

boiaa che fico adesso le mie vespe litigheranno per averlo

Dove lo mettiamo ? pk 50 oooo primavera 125 ?

io direi primavera , ovviamente senza bandella laterale. però devi attendere perchè lo devo rifinire ..credo fine sett. prox, ma spero fi finire prima ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...