Vai al contenuto

coprivolano con convogliatore


Messaggi consigliati

  • Risposte 142
  • Created
  • Ultima risposta

Non è male.. certo a non ai livelli di questo:

 

http://www.duepercen...roducts_id=1056

 

Che se lo facessero di plastica.... puoi sempre sagomarti una lamiera e saldarla ad uno originale poi lo apri dentro e lo rivernici ;)

lo ho visto ma mi mesmbra esagerato =) non saprei se prendermi il coprivolano o il convogliatore quello da mettere sullo sportellino ma messo nel coprivolano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao se prendi il coprivolano con il convogliatore, per intenderci quello dei due link, poi non ha senso mettere lo sportellino motore. Dovresti girare con il coprivolano a vista. Che fa comunque molto old fashion.

 

Invece t consiglio di prendere il convogliatore ed applicarlo esterno allo sportellino. Se vuoi lo vernici in tinta. Fa la stessa funzione e fa anche da paragraffi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao se prendi il coprivolano con il convogliatore, per intenderci quello dei due link, poi non ha senso mettere lo sportellino motore. Dovresti girare con il coprivolano a vista. Che fa comunque molto old fashion.

 

Invece t consiglio di prendere il convogliatore ed applicarlo esterno allo sportellino. Se vuoi lo vernici in tinta. Fa la stessa funzione e fa anche da paragraffi

io non giro quasi mai con lo spostellino perche a mio avviso prende più aria senza, io non guardo tanto l'estetica ma la funzionalità =) perche ho il volano pinasco su se con il coprivolano ho più efficacia prendo quelllo invece se con il convogliatore da sportellino mi fa il doppio del coprivolano prendo quello...ho visto che costano uguali i pezzi 7 il copri e 6 il conv

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Io ho modificato un coprivolano originale facendoci una presa d aria in lamiera e poi l ho rivettata.. Un po di stucco e sembra uno della proma! Se vuoi ti metto un paio di foto ������ ci ho messo mezzora a farlo!

Comunque adesso siccome mio papà lavora in una ditta che stampa ferro stiamo cercando di farne uno con presa d aria tutto in metallo per ovviare al problema della plastica che è fragile e si deteriora ������ speriamo ne esca qualcosa di buono!

 

Gran bella notizia... cercate di copiare quello in carbonio del link all'inizio del post. Metti le foto se puoi...

 

Se poi lo fate in resina o lamiera ancora meglio :) Magari ne fate una piccola serie a buon prezzo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho quasi concluso la realizzazione della replica del coprivolano moplen, ma realizzato con 4 strati di carbonio. volendo posso realizzarlo anche in carbon-kevlar

se trovassi un coprivolano proma, realizzerei una replica di quello con i materiali sopracitati

Link al commento
Condividi su altri siti

Se riesci a poestare delle foto sarebbe bello xd oppure se ne hai da vendere ....sto cercando anche io i proma perché mi sembra che abbia il convogliatore più grande e sia più bello ma sono introvabili

 

O ancora meglio se gentilmente dai le misure come creare il convogliatore in lamiera

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo kekko...

Quando ti vedremo in vetrina prodotti utenti? :)

devo aspettare che riapra il mio fornitore di compositi ,perchè la resina epossidica e il tessuto di carbonio che ho in casa non bastano..

credo che per fine gennaio lo vedrete finito

Link al commento
Condividi su altri siti

Se riesci a poestare delle foto sarebbe bello xd oppure se ne hai da vendere ....sto cercando anche io i proma perché mi sembra che abbia il convogliatore più grande e sia più bello ma sono introvabili

 

O ancora meglio se gentilmente dai le misure come creare il convogliatore in lamiera

ho lo stampo pronto dall'anno scorso e adesso ho deciso di realizzarlo definitivamente... basterebbe solo che qualcuno che possiede quello proma me lo spedisca in modo che possa realizzare lo stampo,poi glielo rispedisco indietro assieme a un coprivolano in carbonio.
Link al commento
Condividi su altri siti

ho lo stampo pronto dall'anno scorso e adesso ho deciso di realizzarlo definitivamente... basterebbe solo che qualcuno che possiede quello proma me lo spedisca in modo che possa realizzare lo stampo,poi glielo rispedisco indietro assieme a un coprivolano in carbonio.

 

Forse riesco a procurartelo uno di sti giorni....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...