Vai al contenuto

coprivolano con convogliatore


Messaggi consigliati

Ospite bolamba68

ho lo stampo pronto dall'anno scorso e adesso ho deciso di realizzarlo definitivamente... basterebbe solo che qualcuno che possiede quello proma me lo spedisca in modo che possa realizzare lo stampo,poi glielo rispedisco indietro assieme a un coprivolano in carbonio.

Io ne ho uno della proma nuovo e uno ancora più bello.

Se vuoi te li spedisco, basta che non si rovinino.

Fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 142
  • Created
  • Ultima risposta

Io ne ho uno della proma nuovo e uno ancora più bello.

Se vuoi te li spedisco, basta che non si rovinino.

Fammi sapere

ciao, mi andrebbe bene anche un proma vecchio, l'importante è che non sia rigato ,spaccato ecc... perchè questo genere di difetti me li ritoverei sullo stampo poi...

il coprivolano della prima foto è simile a quello venduto su duepercento, mentre l'altro e simile al proma.... li possiedi tutt'è due?

per l'accordo sul "prestito" del coprivolano per realizzare lo stampo contattami pure in pm

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca miseria. Se ne avessi uno te lo darei al volo. Scusa ma perche non usi il moplen e lomodifichi come vuoi tu?

lo stampo del moplen è già pronto dall'anno scorso... e ho speso dei soldi per realizzarlo con cura e non si può modificare.

 

con questo fai qualcosa di buono ?

si è esattamente quello che cerco
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è perfetto, hà qualche segnetto ma se ti può andar bene tra quanto me lo ridai?

Ci tengo molto che per averlo ho comperato un blocco motore intero

i segni o graffi li dovrei stuccare ,altrimenti me li ritrovo sullo stampo... tempo 2-3 settimane te lo ridò indietro. capisco che ci tieni tantissimo, ma non preoccuparti, ho molto rispetto per le cose degli altri
Link al commento
Condividi su altri siti

Se per caso riusciresti a ricreare il coprivolano proma e lo venderesti a quanto lo faresti?

sicuramente il prezzo sarebbe più basso di quello che trovi in vendita su duepercento. posso fare una stima, ma preferirei che me lo chiedessi in privato

 

però purtroppo le persone che mi hanno proposto di prestarmi il proma alla fine sono sparite... se ne trovo uno lo faccio sicuramente

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente il prezzo sarebbe più basso di quello che trovi in vendita su duepercento. posso fare una stima, ma preferisco che me lo chiedessi in privato

 

però purtroppo le persone che mi hanno proposto di prestarmi il proma alla fine sono sparite... se ne trovo uno lo faccio sicuramente

scusa kekko mi sembrava chiaro che te lo spedissi, probabilmente sabato o lunedì ok?
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa kekko mi sembrava chiaro che te lo spedissi, probabilmente sabato o lunedì ok?

ciao, non avendo avuto più notizie da parte tua, pensavo ci avessi ripensato... ok và bene spedisci pure e avvisami quando hai fatto. grazie ancora ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...