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eddie91

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5 Neutral

Che riguarda eddie91

  • Rango
    90cc
  • Compleanno 11/12/1991

Contact Methods

  • MSN
    eddiepellizzon@hotmail.it

Profile Information

  • Regione?
    Noale in provincia di Venezia situato in Veneto
  • Interests
    Vespa (1 special e 2 ET3)--scooter(nitro 4 ever)--M2O--ecc ecc.
  • Occupation
    studente

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  1. Il volano lo ho già recuperato basta solo che lo faccia tornire nel caso servisse abbassare il peso, se mettessi una centralina variabile su un accensione originale è una cagata?
  2. Ha fatto tutto il meccanico devo dire che è venuto fuori bene e lo rifarei mille volte però trovando un volano con le alette rotte, è u peccato rovinare il suo, l'albero ha un anticipo standard perché avendo il lamellare dice che serve si ma non come su un valvolare,
  3. No è corretto non l'ho controllato, ho optato quell' accensione sotto consiglio di un meccanico per avere una vespa meno scorbutica e affidabile, esatto piatto a 12 v con volano et3
  4. Lo ho fatto tornire tutto eliminando le alette e arrivando quasi ai magneti, è di ho messo la ventola in alluminio. Se mi dici ti faccio una foto, anche se vorrei provare ad abbassarmi ad 1.5 kg perché 1.7 me sembrano ancora tanti
  5. Quindi non serve a nulle metterci un pignone da 25, provo a rivedere carburazione e l'anticipo suo corretto Di quanto dovrebbe essere?
  6. Magari gioco un Po sullo squis, non ricordo quanto l'ho fatto però l ho fatto un pelo alto,e alleggerisco il volano
  7. Albero cono 19 anticipato, il meccanico mi disse che non serviva perché la 4ª la tirava tranquillamente, ma invece non è proprio così, cine volano ne avrei uno da sacrificare Di una pk 6 poli con cremagliera da 1.8kg
  8. ragazzi ho chiuso da poco un blocco turistico per la mia et3, ho messo l m1 d60 con carter lavorati e collettore lamellare mrt con un 30 dell'orto, l'accensione originale a 12 v con volano et3 portato ad 1.7 kg, campana 27-69 rinforzata, rapporti originali, frizione pinasco a 12 molle e collettore maggiorato più proma. Premetto che la vespa va bene però la sento un po' pigra in 4 come fosse molto lunga nonostante non sia un cilindro con configurazione spinta. Ho visto che ci sono dei pignoni intercambiabili, secondo voi mi conviene mettere un pignone da 24 o 25 , e lasciare il volano oppure trovare un volano da 1.3 o 1.5 kg e associali a uno dei due pignoni o puntare su un volano più leggero mantenendo la rapportatura?
  9. Ragazzi ho appena chiuso un blocco special originale , ho cambiato solo il cilindro che ho messo il 101 e proma e 19. Gli ho messo il doppio condensatore ( uno dentro e uno sul filo della bobina esterna), praticamente non ne vuole sapere di andate in moto, la corrente la fa però mi fa uno o due scoppietta e poi muore. Ho provato ad abbassarmi di getto fino al 47 con il risultato che è stato in moto per 10 secondi poi è morto come se fosse soffocato o brucia male, infatti mi bagna la candela e fa tanto fumo come fosse grassa, , cosa potrebbe essere secondo voi?
  10. Oppure basta che colleghi questo in qualche maniera e lo posso usare senza batteria? https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00EDFSR7G/ref=pd_aw_sim_107_2?ie=UTF8&psc=1&refRID=5DJ1CJTS4XPFHNFX4KKC&dpPl=1&dpID=41zhZ0U-AGL
  11. Se non ho capito male devo portare la corrente al fastom del regolatore , attaccarmi una piccola batteria tipo da modellismo sull' uscita per la batteria e collegare il caricatore alla batteria? O ho sbagliato ? Il regolatore che ho è questo come dovrei collegarmi?
  12. Ragazzi siccome non riesco a trovare nulla a riguardo, vorrei collegare un caricatore USB sulla et3 con accensione polini però non so se si può fare e come fare, ho solo visto che sul regolatore c'è un uscita per la carica e per la batteria, qualcuno è riuscito a fare qualcosa? Ringrazio in anticipo
  13. la marmitta è pulita non ha tanta strada però la comprai usata con il silenziatore senza i fermenti mi conviene prendermi una mitraglietta nuova che dite ?
  14. Allora glielo lascio su cosi come e o opto per una proma ..per fortuna ci siete voi che aiutate degli inesperti come me XD
  15. scusate mi sono dimenticato di mettere l informazione il motore è et3 originale, quindi se io gli tolgo i 2 "fermi " posti sul silenziatore e lo rimonta aumenta solo un pochino il rumore ma non perdo e guadagno nulla?
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