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eddie91

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5 Neutral

Che riguarda eddie91

  • Rango
    90cc
  • Compleanno 11/12/1991

Contact Methods

  • MSN
    eddiepellizzon@hotmail.it

Profile Information

  • Regione?
    Noale in provincia di Venezia situato in Veneto
  • Interests
    Vespa (1 special e 2 ET3)--scooter(nitro 4 ever)--M2O--ecc ecc.
  • Occupation
    studente

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  1. Ragazzi ho appena chiuso un blocco special originale , ho cambiato solo il cilindro che ho messo il 101 e proma e 19. Gli ho messo il doppio condensatore ( uno dentro e uno sul filo della bobina esterna), praticamente non ne vuole sapere di andate in moto, la corrente la fa però mi fa uno o due scoppietta e poi muore. Ho provato ad abbassarmi di getto fino al 47 con il risultato che è stato in moto per 10 secondi poi è morto come se fosse soffocato o brucia male, infatti mi bagna la candela e fa tanto fumo come fosse grassa, , cosa potrebbe essere secondo voi?
  2. Oppure basta che colleghi questo in qualche maniera e lo posso usare senza batteria? https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00EDFSR7G/ref=pd_aw_sim_107_2?ie=UTF8&psc=1&refRID=5DJ1CJTS4XPFHNFX4KKC&dpPl=1&dpID=41zhZ0U-AGL
  3. Se non ho capito male devo portare la corrente al fastom del regolatore , attaccarmi una piccola batteria tipo da modellismo sull' uscita per la batteria e collegare il caricatore alla batteria? O ho sbagliato ? Il regolatore che ho è questo come dovrei collegarmi?
  4. Ragazzi siccome non riesco a trovare nulla a riguardo, vorrei collegare un caricatore USB sulla et3 con accensione polini però non so se si può fare e come fare, ho solo visto che sul regolatore c'è un uscita per la carica e per la batteria, qualcuno è riuscito a fare qualcosa? Ringrazio in anticipo
  5. la marmitta è pulita non ha tanta strada però la comprai usata con il silenziatore senza i fermenti mi conviene prendermi una mitraglietta nuova che dite ?
  6. Allora glielo lascio su cosi come e o opto per una proma ..per fortuna ci siete voi che aiutate degli inesperti come me XD
  7. scusate mi sono dimenticato di mettere l informazione il motore è et3 originale, quindi se io gli tolgo i 2 "fermi " posti sul silenziatore e lo rimonta aumenta solo un pochino il rumore ma non perdo e guadagno nulla?
  8. Ragazzi ho una curiosità su questa marmitta, volevo chiedere le differenze di prestazioni con è senza il silenziatore? e se lo mettessi senza i 2 fermenti cambia qualcosa?
  9. non sapevo di questa cosa adx mi vado ad informare cosa ho io, non posso fare prove perché da me è da lunedìscorso che piove spero che migliori così posso fare le prove
  10. il mio polverizzatore dovrebbe essere lo stesso tuo , scusa la mia ignoranza ma cosa è la valvola gas 40?...ora provoi a fare coma hai detto te provo a pulirlo e se non va aumento =) anche se mi scoccia toccarlo perchè ogni volta parte 1 litro di benzina sembra una cisterna il 24 =)
  11. adx provo a vedere se riesco a leggere la sigla perche non la ricordo pero se vi serve di aiuto ho il getto del max avvitato sulla vite che tiene chiusa la vaschetta .....voi che spillo usate?
  12. non mi ricordo il modello se puo essere d'aiuto il getto del max va ad avvitarsi sulla vite che chiude la vaschetta, oggi provo a vedere se riesco a leggere la sigla
  13. Il filtro era schiacciato tutto. Il filtro e della polini quello tondo tutto in spugna, prima ho provato a cambiare spillo da x13 a x25 e lo ho alzato tutto sembrerebbe funzionare se non funziona aumento il getto . Che aspiri aria non penso xke ho chiuso il blocco con il mastice apposito Come anticipo ho spostato di 2 mm lo statore in senso orario come mi avevano consigliato
  14. Praticamente ho un 24 attacco maschio e l'unico modo per attaccarlo era un gommino di gomma però mi portava via troppo spazio ed il filtro in spugna della polini il più piccolo che c'era era schiacciato ed allora lo ho fatto accorciare torniandolo prima di fare questo non respirava la vespa ....
  15. L' intervento che ho fatto è stato accorciare il collettore della polini perché prima era troppo lungo e mi schiacciava il filtro alla parete non facondomi respirare la vespa ed era grassa con 95 ora sembra l opposto un amico dice di provare con un 140 di Max non so che fare, la vespa ha la proma ,albero anticipato e carter raccordati
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