Vai al contenuto

coprivolano con convogliatore


Messaggi consigliati

  • Risposte 142
  • Created
  • Ultima risposta

per bucco e massimo: infatti la mia intenzione è quella di rinforzare nei limiti del possibile , proprio quelle zone soggette a rottura , ed è anche la ragione per cui vorrei utilizzare dei materiali più resistenti. comunque credo si possa limitare la rottura di quelli in plastica che avete voi.

grazie willie... più avanti mi dedicherò anche a quello del px. a tempo debito ti contatto!

 

Se ne fai in più mi metto il lista :)

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

è una vita che lo cerco, speriamo esca qualcosa di buono! ah e complimenti.

io ci metto il massimo dell'impegno nelle cose che faccio, quindi spero che i risultati siano al pari dell'impegno :) così anche tè ne avrai uno, visto che lo cerchi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ho sfornato il primo prototipo del proma replica e nella foto non è neanche rifinito...è realizzato con tessuto fiberglass e resina epossidica, le zone più scure evidenziano le zone rinforzate con dei pezzi di tessuto in carbonio.

scusate la qualità della foto

post-3074-0-65658400-1391606963_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho appena riletto tutto il post, complimenti bel lavoro.

Se ne fai di più mettimi pure in lista :)

 

Ne monto già uno originale della proma ma come molti hanno detto i fori delle viti sono rovinati e in più è graffiato!

 

Grazie e saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

E imagino che il proma e piu difficile da fare ma basta qualche taglio ben piazzato e dovrebbe andare ! Buon lavoro ;)

anche se è un componente solo estetico non faccio tagli ... hai ragione perchè si velocizza , ma non faccio tagli. grazie..:)
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...