+ MAV.SP 007 Inviata 2014 Settembre 16 Share Inviata 2014 Settembre 16 Biella TM e albero by MAV bilanciato senza forarlo e con pignoncino calettato ...è forato ma non si vede!!ahahaha! comunque si...bel pezzo di ferro! 2 Quota C.M.R Compagnia Motori Rustega FORZA STEFANO!!! www.mavsp.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2014 Settembre 16 Share Inviata 2014 Settembre 16 In che senso bilanciato senza forarlo? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Settembre 17 Share Inviata 2014 Settembre 17 (modificato) Intendevo fori passanti evidenti ai alti dello spinotto come tu ben sai Spesso gli alberi a spalle piene hanno dei fori di alleggerimento ai lati della biella, mentre questo è appesantito sul lato opposto a vederlo ad occhio... A qualcuno i fori non piacciono perchè potrebbero indebolire la zona dello spinotto... Se poi simone dice che è alleggerito anche il suo ma non si vede mi fido Modificato 2014 Settembre 17 da McKenzie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2014 Settembre 17 Share Inviata 2014 Settembre 17 capito perfettamente cosa intendevi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ charasello Inviata 2014 Settembre 17 Autore Share Inviata 2014 Settembre 17 (modificato) Eheheh il "trucco" c'è...ma non si vede!!! Modificato 2014 Settembre 17 da charasello Quota PX125E QUATTRINI M1X 62x62 SPECIAL FALC 64X56 GIRATO (work in progress) PK pista (work in progress) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Leo.Do Inviata 2014 Settembre 17 Share Inviata 2014 Settembre 17 Se fai la foto da un'altra angolazione secondo me si vede Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Pips Inviata 2014 Settembre 17 Share Inviata 2014 Settembre 17 poco importa, montalo e facci sentire il suo melodico canto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2015 Gennaio 24 Share Inviata 2015 Gennaio 24 E' andato in moto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ charasello Inviata 2015 Gennaio 26 Autore Share Inviata 2015 Gennaio 26 purtroppo ancora no...dopo aver aspettato tanto, ci sono dei problemi con un pezzo ed è stato necessario farlo modificare... per cui ci vorrà ancora un po' di tempo...LOL 1 Quota PX125E QUATTRINI M1X 62x62 SPECIAL FALC 64X56 GIRATO (work in progress) PK pista (work in progress) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Marvin99 Inviata 2015 Gennaio 28 Share Inviata 2015 Gennaio 28 Ciao, complimenti per il progetto, Volevo chiederti se il carburatore keihin PWK 38 AS è la versione con powerjet (elettronico o meccanico non so )? Hai intenzione di collegarlo con la Zeeltronic (se fosse possibile) ? Siccome so che la centralina in questione ha la possibilità di gestire il powerjet mi chiedevo questa cosa Grazie per l' attenzione. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2015 Gennaio 28 Share Inviata 2015 Gennaio 28 Mi pare di ricordare che la Zeeltronic non possa gestire il pj elettronico,che comunque su un motore vespa forse darebbe ancora piu' complicazioni che benefici. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ charasello Inviata 2015 Gennaio 29 Autore Share Inviata 2015 Gennaio 29 (modificato) Ciao, complimenti per il progetto, Volevo chiederti se il carburatore keihin PWK 38 AS è la versione con powerjet (elettronico o meccanico non so )? Hai intenzione di collegarlo con la Zeeltronic (se fosse possibile) ? Siccome so che la centralina in questione ha la possibilità di gestire il powerjet mi chiedevo questa cosa Grazie per l' attenzione. ciao, no quel pwk 38 non ha il pj e alla fine quasi sicuramente non lo userò su questo motore.... per il discorso della zeeltronic, parlo del modello per vespa, non mi pare possa supportare il pj....poi come dice giustamente anche robertoromano potrebbero essere + le complicazioni per farlo lavorare a dovere che i reali benefici che può dare su un motore vespa... Modificato 2015 Gennaio 29 da charasello 1 Quota PX125E QUATTRINI M1X 62x62 SPECIAL FALC 64X56 GIRATO (work in progress) PK pista (work in progress) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Giuseppe g17 Inviata 2015 Giugno 24 Share Inviata 2015 Giugno 24 Che fine ha fatto questo motore? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ VespaGass Inviata 2015 Giugno 27 Share Inviata 2015 Giugno 27 esatto, seguo anche io Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite vespa truccata Inviata 2015 Giugno 27 Share Inviata 2015 Giugno 27 Aspettiamo un video di sicuro sarà un kart visto il tipo di albero motore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite vespa truccata Inviata 2015 Giugno 27 Share Inviata 2015 Giugno 27 Scusate ho letto tutta la discussione adesso ho capito ché si tratta di un falc 180 certo sarà un kart Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2015 Giugno 27 Share Inviata 2015 Giugno 27 Bastava leggere il titolo 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite vespa truccata Inviata 2015 Giugno 29 Share Inviata 2015 Giugno 29 infatti mi sono scusato, equivoco ci fù Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Pittau Inviata 2015 Giugno 30 Share Inviata 2015 Giugno 30 Domanda stupida forse e scusate l'ignoranza... con l'aspirazione al cilindro, l'albero a spalle piene ha senso lavorare i travasi del carter???? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2015 Luglio 1 Share Inviata 2015 Luglio 1 Secondo te durante il travaso la miscela dove passa??? Certo che vanno raccordati.... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ VespaGass Inviata 2015 Luglio 1 Share Inviata 2015 Luglio 1 Domanda stupida forse e scusate l'ignoranza... con l'aspirazione al cilindro, l'albero a spalle piene ha senso lavorare i travasi del carter???? mi sembra più che ovvio.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Richard Inviata 2015 Luglio 1 Share Inviata 2015 Luglio 1 Secondo te durante il travaso la miscela dove passa??? Certo che vanno raccordati.... Se no come li lubrifichi i cuscinetti poi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Pittau Inviata 2015 Luglio 1 Share Inviata 2015 Luglio 1 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2015 Luglio 1 Share Inviata 2015 Luglio 1 Charesello se ci sei batti un colpo che saremmo tutti curiosi di sapere come và.... per esempio bazzicavi attorno a diversi carburatori alla fine cosa hai scelto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2015 Luglio 1 Share Inviata 2015 Luglio 1 (modificato) salta fuori che devo chiudere anche io un 56x64!sto aspettando frizione e crociera BSG poi si parte! per i carburatori... io ho un vhsb di quelli con vaschetta corta... mi fido? Modificato 2015 Luglio 1 da ValeK Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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