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Marvin99

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  1. Ci sono i rubinetti bgm e sip fast flow, che volendo puoi prendere con la spia riserva. Li trovi sui rispettivi siti sip scootershop e scooter center
  2. Ciao, complimenti per il progetto, Volevo chiederti se il carburatore keihin PWK 38 AS è la versione con powerjet (elettronico o meccanico non so )? Hai intenzione di collegarlo con la Zeeltronic (se fosse possibile) ? Siccome so che la centralina in questione ha la possibilità di gestire il powerjet mi chiedevo questa cosa Grazie per l' attenzione.
  3. Io la configurerei con un 130 Dr e ci fai i lavori che devi farci, marmitta proma, campana 25/72, phbl 24 e albero anticipato mazzucchelli
  4. Cerca di arieggiare il più possibile con qualsiasi mezzo
  5. Ma ho un 19 phbg... dovrei cambiarlo con un 19 da ape/vespa quindi? quello con i prigionieri ? comunque di getto sono a 98.... ogni tanto adesso come adesso funziona bene poi ad acceleratore aperto è leggermente irregolare come se avesse catarro
  6. Si, capisco che scoinvolgerebbe la fluidodinamica in quanto è studiato cosi comé, quello che volevo sapere è se si pou fare anche sul cilindro m1 poichè non ne ho mai sentito parlare (per il motivo che mi hai detto evidentemente)
  7. Ma ragazzi nel M1 c'è un terzo travaso o ce la possibilita di aprirlo, come nel polini evolution ?
  8. marmitta la ho pulita recentemente il collettore ormai è una cosa unica con il carter per lo sporco lol ma comunque controllerò mmh il paraolio lato volano per verificarne la corretta posizione dovrei estrarre il volano giusto? che getti sarebbero corretti per la configurazione elencata?
  9. no non sfiata lo montata come deve essere montata a X h tirato i dadi. Per quanto riguarda il motore bhe niente ho smontato a parte la testa, ho messo su una pezza per coprire poi la ho tolta assicurandomi che non siano rimaste fibre all' interno del cilindro.... comunque siil montaggio è stato fatto correttamente o meglio me ne sono assicurato inserendo una candela e provare a tirare leggermente per vedere se si muovevav qualcosa ma niente....
  10. Ciao ragazzi, nell' ultimo periodo ho avuto ferma l' ape, in quanto si era sfilettato il filetto della candela sulla testa. Dopo aver fatto mettere un helicoil e aver comprato una candela nuova ngk b7hs (uguale a quella che montavo prima) ho acceso l' ape e tutto regolare i primi 2 km andava perfettamente con rumore regolare o meglio uguale a prima che si sfilettasse poi ha incominciato a dare i matti tipo prima e seconda accelerazione mai vista e 3 e 4 moriva e se acceleravo moriva. Allora arrivato a casa smonto la candela il colore era marrone nocciola insomma il classico colore da carburazione corretta quindi il probblema non so cosa possa essere. Devo dire che l' ape è del 1991. Il cilindro 130 DR ha avuto 3 rettifiche e ha 30197 Km. monto un 19 phbg con filtro a torta leovinci fagiolo e rapporti da 18 il cilindro è stato pulito di recente (crostazioni ecc) ma comunque prima che si sfilettasse quindi funzionava, i travasi non sono stati allargati (non uccidetemi per questo :fiu ). è ad uso esclusivamente agricolo..... infatti i carichi eccessivi mi hanno fatto partire le saldature sotto qualche soluzione per quello ? io pensavo di imbullonare tutto può funzionare Lascio a voi grazie
  11. Lo so è che non posso aggiungere eventi sul calendario ma sicuaramente c'è un altro modo sai dirmi come?
  12. Salve ragazzi, metto il topic riguardo ape trophy su questo forum (magari c'è già) Link facebook http://www.facebook....23831524330894/ Partecipate in numerosi
  13. 2-3 mm non mi è chiaro scusami, comunque questo collettore va bene per un 24 ?
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