+ Valek Inviata 2012 Dicembre 31 Share Inviata 2012 Dicembre 31 Ma ....Tanzi.... desiderarlo è facile ,impegnarsi su una spesa che non può essere leggera ,anche se quà dentro si è in tanti, non è così scontato che siano sempre tanti ad impegnarsi , magari !! Comunque se a FABIO piacciono le sfide... ma mi domando cosa c'è di + sfida nel cercare di far diventare una roba come quella px in un motore serio..... ? per farlo diventare serio bisogna riposizionare la frizione come prima cosa. ... ... ok è un'impresa 1 Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2012 Dicembre 31 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 31 per farlo diventare serio bisognerebbe non farli nemmeno correre i px... 3 Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2012 Dicembre 31 Share Inviata 2012 Dicembre 31 tutti bravi a tirare fuori 40 cavalli da una small provateci con un blocco piics tzè 2 Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Leo.Do Inviata 2012 Dicembre 31 Share Inviata 2012 Dicembre 31 tutti bravi a tirare fuori 40 cavalli da una small provateci con un blocco piics tzè Hehe Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2012 Dicembre 31 Share Inviata 2012 Dicembre 31 e tutti bravi a tirare fuori 40 cavalli da una small provateci con un blocco piics tzè e sopratutto dopo metteteci su un pilota dalle forme sinuose, la tuta bianca e poi vedrete. Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2012 Dicembre 31 Share Inviata 2012 Dicembre 31 allora parlando seriamente,chi è disposto come me a sganciare qualcosa? su dai,questa è la volta buona,sborsate o andate a borseggiare per iniziare il progetto. con chi devo parlare per avere un ca.zzo di carter fatto come di.o comanda per il px? bestia parlo con te o con fabbiob? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ilpingu Inviata 2012 Dicembre 31 Share Inviata 2012 Dicembre 31 Quanto bisognerebbe sponsorizzare ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2013 Gennaio 1 Share Inviata 2013 Gennaio 1 (modificato) Guardavo l'espansione montata, ma ci stà sotto al telaio popò di espansione ? E il carburatore dritto dietro non tocca l'ammortizzatore posteriore? Modificato 2013 Gennaio 1 da max72 Quota Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ danielejtd76 Inviata 2013 Gennaio 1 Share Inviata 2013 Gennaio 1 su Guardavo l'espansione montata, ma ci stà sotto al telaio popò di espansione ? E il carburatore dritto dietro non tocca l'ammortizzatore posteriore? su un proto questi sono gli ultimi dei problemi si risolvono facilmente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Fabio B. Inviata 2013 Gennaio 1 Share Inviata 2013 Gennaio 1 Per i carter del Px la situazione è un pò più complicata rispetto alla small. Della small ho in testa tutti gli ingombri, rogne e ca..ate varie, poi ad un prezzo onestissimo si portano a casa bellissimi alberi. E il complessivo ha una vocazione più racing. Nel caso del Px serve un albero più largo di almeno 12-15mm, e va fatto, va rivista la chiavetta sull'albero, va rivista la frizione, insomma niente di trascendentale ma vuol fatto. Poi esisterà il problema che non si monta più la pancia, (albero più largo di 15mm) e cosa facciamo? Che prezzo ci verrà fuori? Per noi farli non è un problema, serve tempo, ma non possiamo pretendere soldi da persone non vicine a noi. Commercialmente sembrano più appetibili i px sopprattutto all'estero, adesso vediamo ma in tempi brevi (3-6 mesi) non aspettatevi niente, ho poco tempo e lavori più divertenti...per noi è e resta un hobby Quota - PROTOTIPO C5 PAVESI DISCO ROTANTE tutto inizia da qui - PROTOTIPO C5 BSG DISCO FRONTALE 56x58 - PROTOTIPO BSG-TM LAMELLARE AL CARTER 56x58 - PROTOTIPO BSG-BSG LAMELLARE AL CARTER 56x58 - TANTO ALTRO ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2013 Gennaio 1 Share Inviata 2013 Gennaio 1 ok, quando avrai tempo da perdere per noi largisti vieni a bussare alla porta. però la chiappa montata ci vuole,sti motori li uso per strada,non come il bestia che li lascia sullo scaffale... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2013 Gennaio 1 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 1 sto portando dei carter px a casa di fabbbiobbi... ora sei fregato scooter 1 Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rugge#55 Inviata 2013 Gennaio 1 Share Inviata 2013 Gennaio 1 Se servono ne ho anche io, anche t5... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2013 Gennaio 1 Share Inviata 2013 Gennaio 1 sto portando dei carter px a casa di fabbbiobbi... ora sei fregato scooter se li porti per farne un bene comune ben venga, quando vuoi ci sentiamo e se serve un aiuto finanziario mi devi dare solo l'IBAN, non sono chiacchiere le mie... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ muttley Inviata 2013 Gennaio 1 Share Inviata 2013 Gennaio 1 Per i carter del Px la situazione è un pò più complicata rispetto alla small. Nel caso del Px serve un albero più largo di almeno 12-15mm, e va fatto, va rivista la chiavetta sull'albero, va rivista la frizione, insomma niente di trascendentale ma vuol fatto. Poi esisterà il problema che non si monta più la pancia, (albero più largo di 15mm) e cosa facciamo? Che prezzo ci verrà fuori? MI sembra normale e giusto e sacrosanto , che cazzata sarebbe ripetere tutti i difetti presenti in origine come gpone , che con le cilindrate possibili , se fatte funzionare poi si spacca tutto .... Sicuro che non c'è da insegnarvi niente ,ma se restando con frizione sul l'albero prevedere anche un terzo suporto sul coperchio , e magari cambiare interasse albero mot.. e primario . Tanto io 2 pance nuove le ho pronte apposta per eventuali modifiche , e anche tu Scooter sai dove acquistarle a buon prezzo non sarà un cofano a fermarvi ??!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2013 Gennaio 1 Share Inviata 2013 Gennaio 1 a si,per quello non c'è problema! avendo una nonnetta (GT) avrei preferito tenere il cofano originale,ma se c'è da modificare non sarà quello a fermarmi. ora chi prende più sonno pensando a tutte le elaborazioni possibili... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nicolaz78 Inviata 2013 Gennaio 1 Share Inviata 2013 Gennaio 1 che meraviglie.... secondo me il kz10 configurato in alesaggio 58... se si comporta come sul kart... sara' molto corposo a medio regime.. e avra' un leggero incremento in potenza massima... ma io parlo comunque alimentato da un vhsh 30... qui... con alimentaz ione e accensione libera... ci sara' da scoprire... bravi ragazzi... bene..il mio cagiva 125cc puo' essere rottamato..(gia' da un po di tempo vista l'evoluzione generale...) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2013 Gennaio 2 Share Inviata 2013 Gennaio 2 A livello di gare non sarebbe una soluzione applicabile per regolamento ma la vera innovazione sarebbe spostare la frizione. Con una modifica del genere avrebbe senso poi fare un bel blocco 250cc Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ teit800721 Inviata 2013 Gennaio 2 Share Inviata 2013 Gennaio 2 ... caretr px????? avrei tanta voglia di divi una cosa..... ma non ve la dico!!!!! :F :F :F :F 2 Quota CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012 1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Leo.Do Inviata 2013 Gennaio 3 Share Inviata 2013 Gennaio 3 ... caretr px????? avrei tanta voglia di divi una cosa..... ma non ve la dico!!!!! :F :F :F :F Tutti mafiosi qua :F Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2013 Gennaio 6 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 6 eccovi altre due foto. queste sono di un classico rotax aspirato al cilindro e quindi con i carter chiusi nella zona posteriore 2 Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Leo.Do Inviata 2013 Gennaio 6 Share Inviata 2013 Gennaio 6 Veramente belli, super complimenti ancora, scusa alessandro ma c'è una versione con la camera di manovella chiusa tipo kart e una tipo vespa standard? Ah e un'altra cosa: che albero montano che me lo sono perso? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Luciano77 Inviata 2013 Gennaio 6 Share Inviata 2013 Gennaio 6 Ragazzi davvero complimenti a tutti per queste realizzazioni sono vere opere d arte andrebbero Complimenti ancora Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2013 Gennaio 6 Share Inviata 2013 Gennaio 6 .....un classico rotax aspirato al cilindro..... quindi da oggi dobbiamo considerare il rotax, un classico, come dire 75cc+19+proma 4 Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2013 Gennaio 6 Share Inviata 2013 Gennaio 6 La mia domanda , volendo , va anche oltre : possiamo definire questa opera ancora "elaborazione" ? Ne ha perso il significato avendo sostituito con dei pezzi ex-novo quello che prima era una modifica di quelli originali , con le limitazioni che imponevano! Ciao... Ps : Bestia , dagli comunque del gran gasss!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.