$ teit800721 Inviata 2013 Marzo 4 Inviata 2013 Marzo 4 @teit: vè incomincia a farti un telaio piccolo... che mi vengono gli sgrisori a vederti stanotte ho pensato anche a quello, ma come ben sai il px è in evoluzione piena.... quindi faccio il test draiver quando mi sarà chiesto per la piccola e lo sviluppo pieno del px.... FABIO.... riesco a spalancare perchè sono abituato!!!! due o tre cavallli in più non sono gran chè!!!! :laugh :laugh Quota CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012 1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317
$ Fabio B. Inviata 2013 Marzo 4 Inviata 2013 Marzo 4 ScooterCriminal possiamo diventare conoscenti, di Amici ne ho pochi, è un mio limite. Sulla blu hanno posato il culo solo in 4 e il 5° è il mio, e la premessa è sempre la solita: " apri il gas finchè vuoi ma se cadi paghi (e il conto lo faccio io), se non ti fai male te lo faccio io, e se ti fai male ti faccio male io comunque" e visto che mi conoscono bene sanno a cosa vanno incontro. Renato, se sei abituato... sappi che le rullate del tuo rottame giallo le ho tutte memorizzate, a dalla migliore del tuo rottame alla peggiore del motore che hai provato ieri ci balla mezzo motore del tuo. Vuoi che pubblico? O fai il bravino e vediamo di farti fare una qualche garetta? 1 Quota - PROTOTIPO C5 PAVESI DISCO ROTANTE tutto inizia da qui - PROTOTIPO C5 BSG DISCO FRONTALE 56x58 - PROTOTIPO BSG-TM LAMELLARE AL CARTER 56x58 - PROTOTIPO BSG-BSG LAMELLARE AL CARTER 56x58 - TANTO ALTRO ...
$ teit800721 Inviata 2013 Marzo 4 Inviata 2013 Marzo 4 principino!!!! fai il bravo, il mio px è quello da battere, per quello che ho utilizzato e per quello che ho disponibile va forte. non paragonabile ad un c5, ci vorrebbe un matto!!!!! i grafici se me li fai avere mi fai un piacere, poi vediamo il dafarsi.... Quota CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012 1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317
♥ mekmak Inviata 2013 Marzo 4 Inviata 2013 Marzo 4 Adesso Renato se ti comporti bene, quando sarà pronto ti farò provare il disco, giusto per capire la differenza. ....ricordati che è padre di una creatura....dobbiamo trovargli un esoscheletro. 1 Quota ...la vita è troppo breve per non avere una vespaNon ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada? Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea
$ Ferrando95 Inviata 2013 Marzo 5 Inviata 2013 Marzo 5 Bene bene, spero che abbiate voglia di deliziarci con qualche video o con qualche dato in più Sempre grandissimi, vi ammiro, siete dei modelli seriamente... per un giovane come me appassionato di meccanica siete dei modelli! Quota Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts Passate a dare un occhio e un like
Ospite PussyCriminal Inviata 2013 Marzo 5 Inviata 2013 Marzo 5 (modificato) @@Fabio B. tranquillo fabio, quando ci vediamo la voglio provare allora se queste son le tue premesse poi magari faccio un bel lancio e mi prendi come pilota al posto di scauri ahahahaha Modificato 2013 Marzo 5 da ScooterCriminal Quota
Messaggi consigliati