Vai al contenuto

Bsg ci stiamo divertendo.


Messaggi consigliati

@teit: vè incomincia a farti un telaio piccolo... che mi vengono gli sgrisori a vederti

 

stanotte ho pensato anche a quello, ma come ben sai il px è in evoluzione piena.... quindi faccio il test draiver quando mi sarà chiesto per la piccola e lo sviluppo pieno del px....

 

FABIO.... riesco a spalancare perchè sono abituato!!!! due o tre cavallli in più non sono gran chè!!!! :laugh :laugh :laugh :laugh :laugh

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ScooterCriminal possiamo diventare conoscenti, di Amici ne ho pochi, è un mio limite.

Sulla blu hanno posato il culo solo in 4 e il 5° è il mio, e la premessa è sempre la solita: " apri il gas finchè vuoi ma se cadi paghi (e il conto lo faccio io), se non ti fai male te lo faccio io, e se ti fai male ti faccio male io comunque" e visto che mi conoscono bene sanno a cosa vanno incontro.

 

Renato, se sei abituato... sappi che le rullate del tuo rottame giallo le ho tutte memorizzate, a dalla migliore del tuo rottame alla peggiore del motore che hai provato ieri ci balla mezzo motore del tuo. Vuoi che pubblico? O fai il bravino e vediamo di farti fare una qualche garetta?

  • Like 1

- PROTOTIPO C5 PAVESI DISCO ROTANTE tutto inizia da qui

- PROTOTIPO C5 BSG DISCO FRONTALE 56x58 - PROTOTIPO BSG-TM LAMELLARE AL CARTER 56x58 - PROTOTIPO BSG-BSG LAMELLARE AL CARTER 56x58

- TANTO ALTRO ...

Link al commento
Condividi su altri siti

principino!!!! fai il bravo, il mio px è quello da battere, per quello che ho utilizzato e per quello che ho disponibile va forte.

 

non paragonabile ad un c5, ci vorrebbe un matto!!!!!

 

i grafici se me li fai avere mi fai un piacere, poi vediamo il dafarsi....

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso Renato se ti comporti bene, quando sarà pronto ti farò provare il disco, giusto per capire la differenza.

 

....ricordati che è padre di una creatura....dobbiamo trovargli un esoscheletro.

  • Like 1

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

@@Fabio B.

 

tranquillo fabio,

quando ci vediamo la voglio provare allora se queste son le tue premesse :-)

poi magari faccio un bel lancio e mi prendi come pilota al posto di scauri ahahahaha

Modificato da ScooterCriminal
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...